Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pirelli Supercorsa SC V3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi hanno detto che le nuove v3 hanno sulla spalla scritto v3 cosa che le vecchie non avevano

    Comment


    • Font Size
      #17
      meglio ancora allora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come non detto... Oggi ho avuto la notizia dal mio spacciatore di gomme che da quest'anno nella misura 180/60 avr? solo v3, e mi costerebbero pochi euro pi? care delle v2... A sto punto finisco le slick dell'anno scorso poi passer? alle v3. Probabilmente le user? gi? per una 2 giorni a fine marzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Doppio
          Last edited by roby1088; 15-02-19, 20:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi alla fine qualcuno di voi ha avuto modo di fare una specia di comparativa tra le v2 e le v3?
            tks...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tonyr6 View Post
              Ragazzi alla fine qualcuno di voi ha avuto modo di fare una specia di comparativa tra le v2 e le v3?
              tks...
              ancora no, cmq dicono che il posteriore duri di pi? e che sia leggermente pi? duro a pari mescole.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ancora no, cmq dicono che il posteriore duri di pi? e che sia leggermente pi? duro a pari mescole.
                Io ho provato solo la posteriore sc0 v3 (tra l'altro presa gi? con 5 giri) rispetto alla sc0 v2 posso confermare che non solo dura di pi? ma ha una maggiore costanza e resa, le v2 dopo qualche turno strappano non c'? un ghezz da fare la v3 invece l'ho portata ai riferimenti con consumo regolare ed uniforme, nessun accenno di strappo neanche dopo diversi cicli di riscaldamento e raffreddamento... Effettivamente si avvicina molto di pi? alla sc1 sotto questo aspetto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post

                  Io ho provato solo la posteriore sc0 v3 (tra l'altro presa gi? con 5 giri) rispetto alla sc0 v2 posso confermare che non solo dura di pi? ma ha una maggiore costanza e resa, le v2 dopo qualche turno strappano non c'? un ghezz da fare la v3 invece l'ho portata ai riferimenti con consumo regolare ed uniforme, nessun accenno di strappo neanche dopo diversi cicli di riscaldamento e raffreddamento... Effettivamente si avvicina molto di pi? alla sc1 sotto questo aspetto.
                  Ti chiedo n consiglio: ho una due gg a giugno con promoracing al Mugello, considera che sono gruppo amatori, secondo te sc1 ant e post, possono andar bene? Oppure in virt? del fatto che una sc0 V3 ricorda molto la sc1, meglio quella l??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tonyr6 View Post

                    Ti chiedo n consiglio: ho una due gg a giugno con promoracing al Mugello, considera che sono gruppo amatori, secondo te sc1 ant e post, possono andar bene? Oppure in virt? del fatto che una sc0 V3 ricorda molto la sc1, meglio quella l??
                    Io andrei di sc1. Considerando il gruppo amatori non so se la 0 riusciresti a tenerla in temperatura, tantopi? che si tratter? di giugno e non di agosto. Tra l'altro quest'anno dovrei finalmente riuscire ad utilizzare a pieno le nuove v3. L'anno scorso tra rimanenze di slick e v2, motori saltati e pioggia (quindi rain) ci ho percorso appena 5 giri a misano con le v3...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by roby1088 View Post

                      Io andrei di sc1. Considerando il gruppo amatori non so se la 0 riusciresti a tenerla in temperatura, tantopi? che si tratter? di giugno e non di agosto. Tra l'altro quest'anno dovrei finalmente riuscire ad utilizzare a pieno le nuove v3. L'anno scorso tra rimanenze di slick e v2, motori saltati e pioggia (quindi rain) ci ho percorso appena 5 giri a misano con le v3...
                      Grazie mille per il consiglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tonyr6 View Post

                        Ti chiedo n consiglio: ho una due gg a giugno con promoracing al Mugello, considera che sono gruppo amatori, secondo te sc1 ant e post, possono andar bene? Oppure in virt? del fatto che una sc0 V3 ricorda molto la sc1, meglio quella l??
                        che giorni? che magari ci siamo anche noi...se sei gruppo amatori metti sc1 che non sbagli. se fa tanto caldo basta abbassare la pressione dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          che giorni? che magari ci siamo anche noi...se sei gruppo amatori metti sc1 che non sbagli. se fa tanto caldo basta abbassare la pressione dietro
                          Grazie per la dritta, 6-7 giugno...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tonyr6 View Post

                            Grazie per la dritta, 6-7 giugno...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            vorremmo venire quel weekend, dipende se riesce col lavoro polsogrippato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se riuscite fatemi sapere...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                che giorni? che magari ci siamo anche noi...se sei gruppo amatori metti sc1 che non sbagli. se fa tanto caldo basta abbassare la pressione dietro
                                Scusa me la spieghi
                                Col Freddo si Sgonfia per avere pi? Grip
                                e col Caldo si Sgonfia lo stesso
                                mentre nelle mezze stagioni si tiene Gonfio ma a bassa Pressione...
                                Veramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X