Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interasse e rapportatura pista zx10r 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la moto in questione non l'ho mai avuta ma giro da tanti anni con il mille a misano sempre sui 45!! gi? con -1 di pignone sei a buon punto,poi come ti hanno gi? detto si gira con 5 marce,io la prima non la uso e la quinta prima della quercia e il curvone!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora, definiamo i tempi, attualmente sul 50 di passo e 49 di best.
      Moto originale, con fari e abs, andando in pista 2 volte l?anno.
      Con moto preparata a dovere nel 2006 giravo 43/44 quindi vi invito a non fare i fenomeni che siamo tutti fermi.
      Faccio la domanda perch? per sentito dire la moto in questione sarebbe molto sensibile all?interasse e al tiro catena.
      Avevo trovato la moto col 43, ho rimesso la 39 togliendo due maglie alla catena.
      La ruota ? rimasta praticamente nello stesso punto con catena tirata da manuale.
      La moto va meglio e si usa da seconda a quinta con una migliore gestione del gas .

      P.S. Tra l?altro se non sbaglio con gsxr 1000 k5 si girava con le stesse marce ma con 16/43 in luogo del 17/42 quindi praticamente 4 denti in pi? di corona quasi



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Massimo19; 25-03-19, 20:21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Massimo19 View Post
        Allora, definiamo i tempi, attualmente sul 50 di passo e 49 di best.
        Moto originale, con fari e abs, con moto preparata a dovere nel 2006 giravo 43/44 quindi vi invito a non fare i fenomeni che siamo tutti fermi.
        Faccio la domanda perch? per sentito dire la moto in questione sarebbe molto sensibile all?interasse e al tiro catena.
        Avevo trovato la moto col 43, ho rimesso la 39 togliendo due maglie alla catena.
        La ruota ? rimasta praticamente nello stesso punto con catena tirata da manuale.
        La moto va meglio e si usa da seconda a quinta con una migliore gestione del gas .



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si fa per avere un riferimento non per dire io sono pi? bravo o pi? scarso!!sopra il 40 siamo tutti amatori!!!vedrai che appeni sistemi torni a girare in quei tempi,le marce da usare sono quelle!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si Roberto ho capito bene, era solo per far capire che non ? una domanda da bimbomichia che chiede se la moto impenna di terza ? solo un chiarimento su una moto che non conosco, lontana anni luce da quelle che si usavano un po? di tempo fa


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Massimo19 View Post
            ...
            La moto va meglio e si usa da seconda a quinta con una migliore gestione del gas...
            Nessun dubbio che ti saresti trovato bene. La 2016 esce gi? con un'ottima preparazione di base. Scarico+centralina e guadagni tantissimo.
            Per questo, con i rapporti originali (lunghi, da catalizzata) hai comunque un riscontro positivo.
            Probabilmente il precedente proprietario la usava molto su strada (e comunque, imho, troppo corta anche l?).

            Comment

            X
            Working...
            X