Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido, quale scegliere e perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido, quale scegliere e perch??

    Vorrei sostituire il gas rapido della mia motoretta, cbr 600 rr.
    Cosa ci metto? Accossato, Tommaselli, Robby Moto.
    Sono tutti uguali o c'? chi lavora meglio?

  • Font Size
    #2
    io ho domino....prodotto italiano e mi son sempre trovato benone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se dovessi guardare l'estetica scm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Robby moto dicono che sia tra i migliori .
        Per? non penso Siano tutti uguali . Per dire io Monto robby . Ma ho scoperto . Visto che quest'anno ho montato il blipper universale . Che non ha il blocco . Quando si chiude il gas .Il fermo viene dato dal filo di ritorno .
        Per dire io montando il blipper mi Han dovuto modificare la coggiola creando un fermo meccanico . Senn? non blippava . Mentre so che altri gas rapidi invece hanno il blocco meccanico quando si chiude il gas .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti per le info, ho visto scm e non ? male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho usato un gas rapido della Domino per anni sul VTR...mai un problema.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nervus View Post
              Robby moto dicono che sia tra i migliori .
              Per? non penso Siano tutti uguali . Per dire io Monto robby . Ma ho scoperto . Visto che quest'anno ho montato il blipper universale . Che non ha il blocco . Quando si chiude il gas .Il fermo viene dato dal filo di ritorno .
              Per dire io montando il blipper mi Han dovuto modificare la coggiola creando un fermo meccanico . Senn? non blippava . Mentre so che altri gas rapidi invece hanno il blocco meccanico quando si chiude il gas .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Dici che pu? dipendere dal modello della moto?
              Perch? io ce l'ho da un paio d'anni e funziona tutto senza nessuna modifica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Dici che pu? dipendere dal modello della moto?
                Perch? io ce l'ho da un paio d'anni e funziona tutto senza nessuna modifica
                Se hai il comando gas elettronico van bene tutti i blipper . La mia come alcune moto il comando del gas e a filo . Quindi ho dovuto montare il blipper universale e ho scelto quello della irc . E facendo diverse prove ci siamo accorti di questo inconveniente che poi cmq abbiamo risolto .
                E da l? che ho saputo che i comandi rapidi hanno delle piccole diversit? tra loro .
                Per dire avessi avuto accossato
                Non avrei riscontrato problemi .
                E visto che cmq robby moto ? tra i migliori . Ha apportato una piccola modifica . Per far funzionare meglio il blipper universale . Nel mio caso irc.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per esperienza Robby Moto e Accossato, io ho il primo ma ho montato ad un paio di amici Accossato e secondo me ? il migliore.
                  Domino dipende da cosa metti, quello "base" ? da minimoto cinese!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X