Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri

    Secondo I piu esperti pistaioli , vale la pena sul mio GSX R 1000 K5 solo pista cambiare I semimanubri per metterne altri piu lunghi in modo da avere piu forza di leva e piu aperti visto che sono 1.84? Fino ad ora ho usato gli originali un po piu aperti , ma vedo che molti li usano molto piu aperti e piu lunghi. Chi mi da un consiglio? Moto solo pista.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ciao!
    io sono alto come te circa e ho montato dei semimanubri SRT con inclinazione 7? a cui ho cambiato i paletti con un paio di pi? lunghi visto che quelli forniti erano lunghi come gli originali.
    Secondo me ? un fattore principalmente di ergonomia, sulla moto bisogna starci bene e sentirla bene.
    Io passando da una naked ad una SS ho sentito subito la necessit? di aprire i semimanubri e possibilmente allungarli!

    Per me per solo pista e se ne senti la necessit? pu? essere una scelta sensata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li ho moooolto pi? lunghi degli originali, in questo modo faccio meno fatica nel pif paf visto che sono un mezzo rottame. In pi? ci stanno "tuttecose" comode

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me furono uno dei migliori acquisti fatti sul k6, gli originali sono cortissimi e troppo chiusi; anche le pedane sono da cambiare, con le originali sembra di essere seduti su una transalp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le pedane originali toccano facendo manovra!

          Comment

          X
          Working...
          X