Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria nuova

    Buongiorno
    Ho,da qualche anno ormai,una batteria nuova che comprai per montarla sul VTR SP12 che avevo.
    Visto che quella della Dorsoduro comincia aff? la stupida,vorrei metterci questa che senn? sta in garage a prender polvere.
    Il "problema" ? che sta batteria ? di quelle con l'acido da mettere e poi da chiudere.
    Un paio di foto:





    La domanda ?: 'na volta messo l'acido...sta batteria che fa?...si carica magicamente da sola?...va attaccata ad un normale caricabatterie (ho quello del LIDL che va 'na meraviglia)?...ce ne vuole uno con qualche funzione particolare?....la porto direttamente da n'elettrauto e me la faccio preparare da lui?

    So' completamente ignorante per quanto riguarda la parte elettrica delle moto.

    Uno o pi? consigli sono ben accetti.

    Grazie a chi risponder?.


  • Font Size
    #2
    metti l'acido, metti i tappi solo appoggiati (non stringerli) quando vedi che non fa piu' le bolle li stringi. una caricata (12 ore) e la monti. io non la metterei, nel 2003 (r1 2001) una batteria come questa, mi rovin? telaio e forcellone

    Comment


    • Font Size
      #3
      ps utilizza guanti e occhiali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per la risposta bobber.
        Consigli di non montarla....come mai?...rischio di fuoriuscita di acido?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, a me ? successo e sono danni irreparabili

          Comment

          X
          Working...
          X