Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria alternativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batteria alternativa

    mi spiego...monto una YTZ10S 12v 8,6 Ah misure 150x87x93...mi servirebbe una batteria (presumo al litio) che abbia per? dimensioni inferiori...
    ho visto sui siti dei vari costruttori che l'alternativa alla YTZ10S c'? al litio ma ha le stesse dimensioni...cosa monto?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nello bike View Post
    mi spiego...monto una YTZ10S 12v 8,6 Ah misure 150x87x93...mi servirebbe una batteria (presumo al litio) che abbia per? dimensioni inferiori...
    ho visto sui siti dei vari costruttori che l'alternativa alla YTZ10S c'? al litio ma ha le stesse dimensioni...cosa monto?
    Ciao, cercavo anch'io una roba del genere: finora, ho trovato solo le Aliant, ovviamente litio. Altri marchi non vengono consegnate o non sono disponibili, seppur a catalogo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su ebay si trovano anche le Magneti Marelli al litio.
      Sono indeciso se comprarla pure io o restare su quella normale,visto che da quanto ho letto,con quella al litio ci vuole pure un caricabatterie apposito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nello bike View Post
        mi spiego...monto una YTZ10S 12v 8,6 Ah misure 150x87x93...mi servirebbe una batteria (presumo al litio) che abbia per? dimensioni inferiori...
        ho visto sui siti dei vari costruttori che l'alternativa alla YTZ10S c'? al litio ma ha le stesse dimensioni...cosa monto?
        Giusto che abbia le stesse dimensioni, deve entrare nello stesso alloggiamento, semplicemente ? pi? leggera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma a me serve pi? piccola!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nello bike View Post
            ma a me serve pi? piccola!
            Allora non devi cercarla con la sigla, altrimenti ti dara sempre quelle dimensioni.

            Credo che la tua sia 8,6A, quindi devi vedere se trovi qualcosa con 8,6A ma pi? piccola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Su ebay si trovano anche le Magneti Marelli al litio.
              Sono indeciso se comprarla pure io o restare su quella normale,visto che da quanto ho letto,con quella al litio ci vuole pure un caricabatterie apposito.
              Si, ma si pu? farne tranquillamente a meno, si scaricano pochissimo durante l'inverno.

              Comment

              X
              Working...
              X