Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone battlax bt 016 hypersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bridgestone battlax bt 016 hypersport

    Ciao, dal mio gommista sono arrivate queste nuove gomme....qualcuno le ha provate?

  • Font Size
    #2
    ciao, sono gomme stradali multicompound medio soft sull'anteriore e 3 mescole sul posteriore
    sono un po piu dure delle QRR-supercorsa pro-k3 e rennsport e ci fai piu km
    le metto un po sopra delle 2ct
    la carcassa e dura quindi vanno con pressioni un po piu basse
    gomme buone ma non eccezzionali

    Comment


    • Font Size
      #3
      le bt 016,x me ,sono gomme stradali parecchio valide le classiche gomme buone x tutte le stagioni sincere,abbastanza rapide a scendere ,ottima resa kilometrica e grip molto soddisfacente! certo sono gomme sportive dalla parte del duttile se cerchi gomme MOLTO sportive o addirittura gomme racing stradali..allora forse c è di molto meglio ........
      queste hiper saranno un evoluzione probabilmente + morbida di mescole,+ sportiva ma - longeva
      Last edited by bosco_RR; 25-11-09, 17:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        no bosco ..la gomma e sempre lei ..
        bt016 R hypersport ..sono tutte uguali
        lo so perche le vendo
        Last edited by Mac_ro; 25-11-09, 18:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          no bosco ..la gomma e sempre lei ..
          bt016 R hypersport ..sono tutte uguali
          lo so perche le vendo

          ah okey non lo sapevo
          te pensa...le ho anche avute montate x qualche mese di primavera gratis in prova (e rimontato lo stesso treno anche l'inverno dopo perchè mi piacevano x un uso tranquilleggiante ) ma nn sapevo si chiamassero hipersport
          Last edited by bosco_RR; 25-11-09, 19:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto Bosco, tra l'altro sono la mia 2a preferenza dopo QualifierRR e BT003.

            Costicchiano ancora eh ste BT016! Cmq la terza mescola sulla spalla è morbidissima, quindi con un grande grip in piena piega.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si, alcuno miei clienti si sono lamentati, dicendo che scivolano ..pero quanto sono fermi loro, secondo me non son abituati con la discesa rapida in piega

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate se riesumo questo vecchissimo post, per? volevo sentire qualche parere.. Io attualmente monto queste gomme su strada e nonostante vadano discretamente nel misto, ho notato che si raffreddano subito, ma subitissimo proprio dopo un rettilineo e quindi la prima curva sento molto meno grip rispetto alle curve fatte successivamente ai lunghi rettilinei

                Pareri?
                Qualcun altro ha notato questo difetto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Monta gomme di concezione pi? recente, fine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Madda View Post
                    Monta gomme di concezione pi? recente, fine.
                    Sicuramente, ma volevo capire se era una cosa che sentivo solo io o meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma scusa nei lunghi rettilinei la gomma anteriore ( qualsiasi ) secondo te come si scalda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Madda View Post
                        Ma scusa nei lunghi rettilinei la gomma anteriore ( qualsiasi ) secondo te come si scalda?
                        Chiaro che si raffredda, almeno sui lati, per? con altre gomme non ho mai accusato cos? tanta perdita di grip

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le trovi a 140e. Vanno pi? che bene per quella cifra!

                          Se vuoi di pi? devi spendere di pi?.

                          Le Mitas vanno benissimo, ma hanno lo stesso difetto delle gomme in mescola peggiori: si raffreddano subito.

                          Monta delle Metzeller M7 RR e vedrai che tengono anche con il fresco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Le trovi a 140e. Vanno pi? che bene per quella cifra!

                            Se vuoi di pi? devi spendere di pi?.

                            Le Mitas vanno benissimo, ma hanno lo stesso difetto delle gomme in mescola peggiori: si raffreddano subito.

                            Monta delle Metzeller M7 RR e vedrai che tengono anche con il fresco.
                            Pensavo di mettere delle Metzeler k2 o k1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abhi View Post

                              Pensavo di mettere delle Metzeler k2 o k1
                              Punto a capo. Tengono BENISSIMO sull'asciutto e con il caldo, peggiorano (anche tanto le K1) sull'umido e con il fresco. E si strappano pure!

                              IMO, ma ci sono riscontri oggettivi, gi? da qualche anno NON ha pi? senso mettere gomme da pista ad uso strada, visto che ? pieno di prodotti performanti stradali che tengono eccezionalmente bene sull'asciutto, sul bagnato, con il freddo, con il caldo, con l'umido, con il mezzo-e-mezzo, e ci si pu? anche fare qualche breve sessione in pista mezza tirata.

                              Con le gomme ad uso pista (varie SC1 - 2, K1-K2 ecc.) avete un piccolo quid in pi? sull'asciutto, che oggettivamente ? poco sfruttabile (nessuno entra in curva piegato come non ci fosse un domani a freni pinzati e/o da gas spalancato a moto piegatissima, su strada!!) per? fanno pagare questo quid con un sacco di limiti in tutte le altre condizioni.

                              Secondo me non ne vale la pena anche per chi ha mestiere e su strada va molto forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X