Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone battlax bt 016 hypersport

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Pensa che il le metzeller le avevo sulla superduke e le ho trovate veramente pessime, al contrario trovo che vanno veramente bene ste bt016(che come hai detto le si trovano a 2 soldi).
    Concordo invece sul fatto che le gomme in mescola non hanno senso se non usarle per finirle dopo aver fatto della pista.

Comment

Una della peggiori che abbia provato.

Il posteriore è ok, difficile da far scivolare, invece Anteriore ho rischiato di farmi male per la poca tenuta più di una volta.

Dipende da cosa ne fai. Se guardi il panorama vanno bene. Se cammini vai su altro.

Ah e un'altra cosa con il caldo forte (>30°) parte anche dietro se esageri.

A quel di prezzo di buono ci sono le BSB che nonostante vecchie, non deludono mai, molto progressive.
      Oppure Dunlop va bene ma con Dunlop ci devi prendere un po mano perché sono saette nel scendere.
      Last edited by Erik31; 13-08-18, 10:23.
      Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Comunque stemmerde di gomme, dopo un po' di prove ho visto che danno il meglio (meno peggio) a 2.1 davanti e 2.35 dietro a caldo, circa 1.9 ant. e 2.1 post a freddo.. Che brutta roba
        Last edited by abhi; 17-08-18, 18:59.
        http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Working...
        X