Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone battlax bt 016 hypersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pensa che il le metzeller le avevo sulla superduke e le ho trovate veramente pessime, al contrario trovo che vanno veramente bene ste bt016(che come hai detto le si trovano a 2 soldi).
    Concordo invece sul fatto che le gomme in mescola non hanno senso se non usarle per finirle dopo aver fatto della pista.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Una della peggiori che abbia provato.

      Il posteriore ? ok, difficile da far scivolare, invece Anteriore ho rischiato di farmi male per la poca tenuta pi? di una volta.

      Dipende da cosa ne fai. Se guardi il panorama vanno bene. Se cammini vai su altro.

      Ah e un'altra cosa con il caldo forte (>30?) parte anche dietro se esageri.

      A quel di prezzo di buono ci sono le BSB che nonostante vecchie, non deludono mai, molto progressive.
      Oppure Dunlop va bene ma con Dunlop ci devi prendere un po mano perch? sono saette nel scendere.
      Last edited by Erik31; 13-08-18, 10:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque stemmerde di gomme, dopo un po' di prove ho visto che danno il meglio (meno peggio) a 2.1 davanti e 2.35 dietro a caldo, circa 1.9 ant. e 2.1 post a freddo.. Che brutta roba
        Last edited by abhi; 17-08-18, 18:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abhi View Post
          Comunque stemmerde di gomme, dopo un po' di prove ho visto che danno il meglio (meno peggio) a 2.1 davanti e 2.35 dietro a caldo, circa 1.9 ant. e 2.1 post a freddo.. Che brutta roba
          Buttale Abhi, sinceramente 1.9 davanti non se po vedere....
          Last edited by Erik31; 22-08-18, 10:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Erik31 View Post

            Buttale Abhi, sinceramente 1.9 davanti non se po vedere....
            davanti 1.9 a freddo, 2.1 a caldo...

            onestamente non avevo invece mai fatto 2.1 a freddo al posteriore

            Comment

            X
            Working...
            X