Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim e scarico dati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aim e scarico dati

    Ciao a tutti ho una kawasaki zx-6r 2012 con montata strumentazione aim con sensori alle sospensioni e cavolate varie. Ho anche il cavo per il pc e sono sicuro che funziona tutto. Mi serve qualcuno che mi dica che programma scaricare e che sappia leggere quello che viene scaricato. Anche a pagamento. Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MOMMINO View Post
    Ciao a tutti ho una kawasaki zx-6r 2012 con montata strumentazione aim con sensori alle sospensioni e cavolate varie. Ho anche il cavo per il pc e sono sicuro che funziona tutto. Mi serve qualcuno che mi dica che programma scaricare e che sappia leggere quello che viene scaricato. Anche a pagamento. Grazie
    Per scaricare i dati ti serve Race Studio e per analizzarli Race Studio Analysis, scaricabili dal sito AIM SPORTLINE...

    AiM Area download: Software

    comunque scrivi anche in sezione AIM:

    AIM Sportline - DaiDeGas Forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se l'impianto ? stato appena montato dovrai configurare:
      _La centralina a cui ? connessa per acquisire i dati via CAN
      _I canali dei sensori aggiuntivi e relativa calibrazione
      _Le visualizzazioni del display
      Questo lavoro preparatorio ? basilare che venga fatto con criterio e sopratutto facendo attenzione ad assegnare le giuste frequenze di campionamento(es VBatt 1hz, Fork 100-200hz ecc).
      Il secondo passo ? configurare Analysis ed io, ma sono scelte personali, preferisco sfondo nero e tutti i grafici in una sola finestra.
      E' utile configurarsi anche dei profili utente con raggruppamenti di osservazioni(motore, sospensioni, TC ecc).
      Al momento dello scarico dati consiglio di preparare un documento con blocco note o word pad per avere con contol-c control-v la possibilit? di inserire al volo le note.
      Per il resto ci vuole di esercizio e il manuale a portata di click(scarica la documentazione disponibile per tutti i componenti che hai sul tuo pc).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mommino in che zona di Italia vivi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          Mommino in che zona di Italia vivi?
          Puglia. Per? credo che questo lavoro, o almeno buona parte di esso, possa esser fatto anche a distanza. Sulla moto dovrebbe essere gi? tutto configurato a dovere e funzionante, la moto e' una ex civ di un noto team

          Comment

          X
          Working...
          X