Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto elettrico r6 2008 pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impianto elettrico r6 2008 pista

    Ciao ragazzi, qualcuno ha uno schema x passare l'impianto elettrico della r6 08 a semplificato per la pista, magari con yec e pit lane e tasto mappe?

  • Font Size
    #2
    Utilizzo lo stesso post per sapere quali pin intercettare per farmi il cavo x mappare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno??

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a contattare peppo russo, lui sa darti informazioni al sicuro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appena fatto, ora basta solo eseguire le istruzioni.. Aiuto! Ma x i possessori di r6 2008 con yec, quando andate in centralina col pc collegate solo il cavo oppure azionate un interruttore x leggere la centralina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo messo un deviatore perch? uno dei fili del cavo andava sul pin del sensore antiribaltamento (il 14 del connettore piccolo) e quindi se lo lasciavo l? la moto si spegneva dopo qualche secondo che girava al minimo.
            La mia per? era originale convertita da Peppo Russo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche la mia ? originale.. Quindi l'interruttore serve per deviare il pin 14 giusto? Perch? il mio amico con originale yeccata (per? 06 07) non ha nessun interruttore

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah raga, esiste il cavo seriale r232 da connettere a yec, ma anzich? avere l'attacco usb "maschio" c'? la femmina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Raudo View Post
                  Anche la mia ? originale.. Quindi l'interruttore serve per deviare il pin 14 giusto? Perch? il mio amico con originale yeccata (per? 06 07) non ha nessun interruttore
                  Il cavo USB non aveva niente di particolare, solo tre fili che andavano ai pin 14 e 21 del connettore piccolo e al negativo della batteria.
                  Siccome al 14 arriva anche il sensore antiribaltamento avevo messo il deviatore per non dover togliere e mettere il cavo ogni volta che cambiavo qualcosa.
                  La mia era il modello 2008.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se io, per?, metto un ruba corrente, quindi al pin 14 sono agganciati 2 cavi, in teoria posso programmare da pc e avere l'antiribaltamento che funziona giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altre cose che mi vengono in mente.. reperito lo schema per farmi il cablaggio sriale per yec, se io volessi togliere tutti i cablaggi inutili quali fari posteriori e anterori, immbilizer ecc, avendoli gia staccati in quanto ho le carene in vtr, posso traciare e isolare i cavi a raso dei connettori, oppure togliere direttamente il pin? lo so che in linea di massima ? un lavoro in piu, ma voglio assolutamete ordine e povert? di cose inutili nella moto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Raudo View Post
                        Se io, per?, metto un ruba corrente, quindi al pin 14 sono agganciati 2 cavi, in teoria posso programmare da pc e avere l'antiribaltamento che funziona giusto?
                        Non so se con i due fili collegati insieme riesci a programmare la centralina.
                        Io avevo saldato la parte esterna della femmina del pin 14 a un filo con una gocciolina di stagno, in modo che la modifica fosse completamente reversibile.
                        Al cavo USB c'erano invece altre due femmine.
                        12084913-L Delphi Connection Systems | Mouser

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno mi riesce a mettere una foto di dove si trova l'imobilizer nella r6 2008? secondo, per eiminae il blocchetto qualcuno ha idea di che giri far fare ai cavi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi, io sto provando a semplificare e tagliare l'inutile.. Ma sti cavi che cavolo sono?? Me li sono trovati li liberi ma non ci capisco nulla!!

















                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Riuppo questa vecchia discussione per non aprirne altre. Per caso qualcuno ha lo schema elettrico originale dell' r6 08/09? E magari anche le modifiche da fare per la centralina di peppo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X