Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Continental ContiTrack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove Continental ContiTrack

    Circa un mese fa sono uscite sul mercato le nuove ContiTrack, ovvero le nuove slick di casa Continental. All'anteriore prevedono mescola soft e medium, mentre al posteriore c'? anche la hard.
    Ora vorrei sapere se qualcuno le ha provate o ha qualche info in pi?, perch? sul web non c'? nulla
    Soprattutto chiedo a Mito se sa qualcosa visto che pare abbia molti contatti altolocati nel settore In particolare se e quando ci sar? una presentazione stampa canonica in qualche circuito con le riviste del settore (e anche tu magari).
    Lo chiedo perch? ieri a Cervesina ho vinto un treno Continental a mia scelta e quindi pensavo di andare sul top gi? che ci sono (anche se ho il 600).
    Soprattutto mi piacerebbe sapere se sono paragonabili a pirelli/metzeler o magari sono pi? verso dunlop, come definire le mescole magari in rapporto alle classiche k e sc.

    Per qualche info qui il link alla pagina italiana del prodotto Novit? in casa Continental: ContiTrack ? pronto correre mentre qui c'? un pdf in inglese abbastanza tecnico con le pressioni e le mescole consigliate http://www.conti-bike.co.uk/wp-conte...cing-Flyer.pdf

  • Font Size
    #2
    seguo con interesse

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito davvero vuoi dirci che non puoi avere contatti anche con questo marchio? penso che farebbe comodo anche a loro visto che come mercato in pista sono pari a zero praticamente...penso che girando per i paddock se si trovano due moto con su le conti e gi? tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piccolo update perch? ho trovato una locandina di un certo trofeo supershow siciliano dove dice che continental presenter? le track e sar? partner.. Qui il link http://www.supershow2016.it/2016/05/...ve-contitrack/
        Qualcuno partecipa? Certo che se volessero cercare di entrare nel mercato sarebbe meglio fare qualcosa in grande stile, come ha fatto Bridgestone o Michelin tanto x dire... Magari lo faranno pi? in l?

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          piccolo update non trovando info precise ho chiesto a continental via mail sulle mescole e sembra che la loro soft corrisponda ad una SC0 e cos? via con medium/sc1 e hard /sc2. all'anteriore penso sia soft/sc1 e medium/sc2.
          Ho provato anche far loro notare che dovrebbero pubblicizzare meglio il prodotto vediamo se mi danno retta io non so ancora quando li user? probabile in estate inoltrata; per allora spero abbiano gi? fatto qualche presentazione o robe simili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finalmente ho in mano queste famigerate gomme, tra un mesetto le prover?. Ho preso entrambe, un ragazzo di motorace che va abbastanza forte mi ha detto che dietro la soft ? paragonabile ad una sc1 e che davanti anche col caldo va bene, al massimo ti alzare la pressione se si sente qualche fastidio.



            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              SUPERALEX mi sono imbattuto in questo post...alla fine come ti sei trovato con le Continental slick? Le avrei trovate ad un prezzo umano, e dato che le varie versioni ContiRace e ContiSport mi erano piaciute un sacco pensavo di provare pure le slick...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                SUPERALEX mi sono imbattuto in questo post...alla fine come ti sei trovato con le Continental slick? Le avrei trovate ad un prezzo umano, e dato che le varie versioni ContiRace e ContiSport mi erano piaciute un sacco pensavo di provare pure le slick...
                mah allora non ero morto per? ? difficile valutarle all'epoca giravo molto pi? piano di ora quindi probabilmente mi andava bene tutto...ricordo che al posteriore probabilmente avevo la mescola sbagliata dato che la avevo completamente strappata quindi l'ho usata una sola giornata, l'anteriore mi pare avesse una carcassa abbastanza rigida.
                In ogni caso se le trovi a prezzo stracciato puoi anche prenderle; diciamo che,con sopra un pilota, rispetto al riferimento prestazionale attuale (Pirelli) sul giro prendono svariati secondi...quanto le pagheresti? perch? si trovano anche buone offerte su pirelli/metz con dot di 1-2 anni, e rispetto a queste sono sicuramente superiori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le avrei trovate a 266 dot 2018...pirelli del 2017 non so se iniziano ad essere troppo vecchie...ok che non sono un pilotone. Considera che lo scorso anno ho girato in 2.06 al mugello con le Sp V3...ma che erano alla frutta, infatti dietro si muovevano un bel p?. Per questo vorrei provare qualcosa di gi? appiccicoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post
                    Le avrei trovate a 266 dot 2018...pirelli del 2017 non so se iniziano ad essere troppo vecchie...ok che non sono un pilotone. Considera che lo scorso anno ho girato in 2.06 al mugello con le Sp V3...ma che erano alla frutta, infatti dietro si muovevano un bel p?. Per questo vorrei provare qualcosa di gi? appiccicoso
                    guarda quest'inverno ho giusto preso un anteriore supercorsa dot 16 nuovo...non ci sono problemi sempre usato gomme prodotte qualche anno prima..le pirelli le puoi trovare a 295+sped dot 17 ant/19 post in sc1...con sc0 post dot 17 invece 255 +sped

                    vedi te se vuoi risparmiare quei 40-50?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      mito davvero vuoi dirci che non puoi avere contatti anche con questo marchio? penso che farebbe comodo anche a loro visto che come mercato in pista sono pari a zero praticamente...penso che girando per i paddock se si trovano due moto con su le conti e gi? tanto
                      Contatti li ho.. solo che non mi si filano....

                      Vuoi due gomme e fai una recensione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Contatti li ho.. solo che non mi si filano....

                        Vuoi due gomme e fai una recensione?
                        azz solo 3 anni ci hai messo per leggerlo ricordo che ti scrissi anche un pm all'epoca...e scrissi anche al marketing continental invitandoli a pubblicizzare di pi? il nuovo prodotto, citando anche ddg...ma non mi han voluto ascoltare evidentemente
                        beh se riesci a tirar su 2 gomme sicuramente ora riuscirei a valutarle meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          azz solo 3 anni ci hai messo per leggerlo ricordo che ti scrissi anche un pm all'epoca...e scrissi anche al marketing continental invitandoli a pubblicizzare di pi? il nuovo prodotto, citando anche ddg...ma non mi han voluto ascoltare evidentemente
                          beh se riesci a tirar su 2 gomme sicuramente ora riuscirei a valutarle meglio
                          Tutto merito mio mi meriterei pure io qualche gomma da provare...come le proverebbe un sermone della domenica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            guarda quest'inverno ho giusto preso un anteriore supercorsa dot 16 nuovo...non ci sono problemi sempre usato gomme prodotte qualche anno prima..le pirelli le puoi trovare a 295+sped dot 17 ant/19 post in sc1...con sc0 post dot 17 invece 255 +sped

                            vedi te se vuoi risparmiare quei 40-50?
                            Esatto, sono i prezzi che ho trovato pure io online... vediamo dai...che a fine mese vado al Mugello

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X