Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio olio

    ciao a tutti!!!
    devo cambiare olio e mi ? stato consigliato shell advance ultra per la nuova tecnologia PurePlus utilizzata,qualcuno lo utilizza?consigli?pareri?
    grazie mille!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Antoniuzzo View Post
    ciao a tutti!!!
    devo cambiare olio e mi ? stato consigliato shell advance ultra per la nuova tecnologia PurePlus utilizzata,qualcuno lo utilizza?consigli?pareri?
    grazie mille!!
    ciao Antoniuzzo! Guarda ti trovi nella mia situazione di poco tempo fa... io adesso ho cominciato a usare advance. ti dico che ? un olio che ti aiuta a mantene pulito il motore e preservarlo da danni. e questo ? un aspetto che vedremo a lungo termine. nell'immediato ti dico che la moto si avvia con pi? potenza e non ? "fumosa" come prima, come se si fosse pulito il tubo di scappamento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottime notizie,perch? shell advance mi interessava proprio per la sua potente formula detergente..ma secondo te deriva dalla tecnologia PurePlus che rende l'olio pi? pulito?

      Comment


      • Font Size
        #4




        ottimi prodotti a due passi da Milano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Antoniuzzo View Post
          ottime notizie,perch? shell advance mi interessava proprio per la sua potente formula detergente..ma secondo te deriva dalla tecnologia PurePlus che rende l'olio pi? pulito?
          s? esatto ? tecnologia pureplus, praticamente realizzano l'olio da gas naturale, ecco perch? ? pulito: non ha le impurit? del grezzo... potere pulente, ci regala una protezione per il motore (depositi, corrosione e chi pi? ne ha, pi? ne metta )

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho capito...che alla lunga meno depositi=motore pi? pulito=meno costi di manutenzione.
            shell advance ultra mi interessa anche per dare una bella ripulita al motore..alla fine lo prover? sicuramente.
            @seraphinos tu dove lo prendi?
            grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Antoniuzzo View Post
              ho capito...che alla lunga meno depositi=motore pi? pulito=meno costi di manutenzione.
              shell advance ultra mi interessa anche per dare una bella ripulita al motore..alla fine lo prover? sicuramente.
              @seraphinos tu dove lo prendi?
              grazie mille
              Guarda io vado dai rivenditori ufficiali, oppure nei grandi centri commerciali ben forniti. Anche negozi come Brico vanno bene... personalmente evito l'on line e te lo sconsiglio: ho avuto brutte esperienze e non voglio ricaderci. Poi non so se conosci la differenza tra le tasse in Europa e in Italia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Seraphinos View Post
                Guarda io vado dai rivenditori ufficiali, oppure nei grandi centri commerciali ben forniti. Anche negozi come Brico vanno bene... personalmente evito l'on line e te lo sconsiglio: ho avuto brutte esperienze e non voglio ricaderci. Poi non so se conosci la differenza tra le tasse in Europa e in Italia.
                che esperienze ha avuto? non sapevo di queste tasse, puoi spiegarmi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Humbert View Post
                  che esperienze ha avuto? non sapevo di queste tasse, puoi spiegarmi?
                  Brutte esperienze nel senso: ritardi su ritardi e ogni tanto prodotto sbagliato (quindi rispedisci al mittente e aspetta il prodotto corretto... due scatole!).
                  Per quanto riguarda le tasse funge cos?: in Italia si pagano delle tasse che in altri paesi non cisono. Quindi se ordini prodotti lubrificanti il fornitore dovrebbe sdoganare con pratiche non molto chiare. se ti beccano sono guai seri, ti parlo anche a livello penale. Non so quanto ne valga la pena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Royal purple .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Seraphinos View Post
                      Brutte esperienze nel senso: ritardi su ritardi e ogni tanto prodotto sbagliato (quindi rispedisci al mittente e aspetta il prodotto corretto... due scatole!).
                      Per quanto riguarda le tasse funge cos?: in Italia si pagano delle tasse che in altri paesi non cisono. Quindi se ordini prodotti lubrificanti il fornitore dovrebbe sdoganare con pratiche non molto chiare. se ti beccano sono guai seri, ti parlo anche a livello penale. Non so quanto ne valga la pena...
                      ah non lo sapevo, non ci facciamo mancare nulla insomma ahah! grazie per la info, ne terr? conto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Humbert View Post
                        ah non lo sapevo, non ci facciamo mancare nulla insomma ahah! grazie per la info, ne terr? conto
                        Figurati! Se non ci si aiuta tra di noi! Poi conta che Advance Ultra lo trovi davvero facilmente, non c'? bisogno dell'e-commerce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Seraphinos View Post
                          Figurati! Se non ci si aiuta tra di noi! Poi conta che Advance Ultra lo trovi davvero facilmente, non c'? bisogno dell'e-commerce.
                          s? infatti, tra negozi di fai da te, centri commerciali e rivenditori direi che i posti non mancano e si trovano anche parecchie offerte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            preso advance ultra,fatto cambio olio e subito un bel giro con la moto.
                            devo dire che ho gi? notato che la moto all'accensione ? pi? veloce e tiene molto meglio il minimo.
                            per ora devo ritenermi estremamente soddisfatto, come come vi state trovando?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X