Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno a pollice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno a pollice

    Ciao vorrei provare una pompa freno posteriore a pollice perch? faccio molta fatica a frenare col pedale..ho provato ad abbassare e allungare la leva ma col mio piedino da fata (48,5) e col fatto che sono molto ranicchiato sulla moto (sono alto 193 cm)tribulo come una bestia..
    Inoltre ? molto bella ;-)
    Ho visto che la piu in voga ? la discacciati..poi si trovano le accossato..ma quelle che mi piacciono di piu sono le ima e le ap-racing della quale non trovo info..voi ne avete?

  • Font Size
    #2
    In inglese ? thumb brake, ce ne sono diverse.

    Io ho la discacciati, bella e funziona, ma credo ci sia di meglio, sopratutto come ingombri, per i quali tra l'altro lo spurgo ? stato un delirio.

    Last edited by MiKiFF; 27-12-17, 07:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho appena montato una accossato . Solo che devo ancora provarla per? gi? a sentirla mi sembra anche nella comoda e ovviamente anche bella da vedere . .
      Ma non sapevo esistono anch e con diversi interassi.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ora controllo sulla baia inglese

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO ho discacciati...per ora montata a pollice..ma sto pensando di girarla e cambiando la leva (acecssorio) usarla a indice...ora col blipper spero di iniziare ad usarla seriamente... con la zx6r nn l'ho mai realmente sfruttata perch? in ogni caso va fatta pratica e all'inizio va pensato di usarla..non ? cos? immediato come sembra .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo la Brembo sulla R7.. ma si parla di altri tempi e mi risultava comoda pi? che altro per regolare le pinne..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abbhe io so di chi la montata . Ma non si ? trovato e preferisce a pedale. In ogni caso penso che specialmente all' inizio . Bisogna un Po imporselo come movimento. Ma come tutte le cose poi ci si abitua ce ancor prima se facilita i movimenti.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                nervus conosci qualcuno che la vende?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nello bike View Post
                  nervus conosci qualcuno che la vende?
                  Io per comodit? e cmq installaggio ho preferito far fare tutto al meccanico anch e se sono consapevole di aver speso di pi?. .
                  Senn? io l avrei ordinata da wrs che cmq e anche sul nostro forum .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E ovvio che come ben sai ce il collarino tubo freno vaschetta . Poi dipende se vuoi tenere il pedale . Io per dire quello a pedale lo tolto anche perch? non lo usavo tanto vale tenerlo . Ma questo vale per me .

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      behringer costa 470 euro
                      brembo 1300 euro
                      accossato 330 euro
                      discacciati 320 euro con collarino
                      ima 800 euro
                      ap non trovo il prezzo ma sar? follia anche quella
                      usata non se ne trova (me ne sono fatta sfuggire una su subito che mi mangio le mani)

                      mi sa che dovr? andare su discacciati...

                      e comunque da aggiungere a tutte una pompa a due vie sulla pedalina e il tubo lungo...mettiamoci altri 250 euro...? un giochino bello costoso eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nervus intendevo se qualcuno dei tuoi amici che non si ? trovato bene ha intenzione di venderla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nello bike View Post
                          nervus intendevo se qualcuno dei tuoi amici che non si ? trovato bene ha intenzione di venderla
                          No . Mi spiace. Anzi so che ql la messa a indice avendo il blipper

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            wrs non tratta discacciati...ha solo accossato...che per? costa di piu :-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e comunque permettetemi di dire che per quello che ? mi sembrano prezzi assurdi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X