Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe radiali ADELIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompe radiali ADELIN

    ok ok...non sono assolutamente da paragonare a Brembo, Accossato, ecc....ma come sono?

    qualcuno che le ha provate potrebbe parlarne?

    Non le metterei per la pista ma solo per un uso stradale.


  • Font Size
    #2
    Boh... io sinceramente roba di FRENI e GOMME... le farei testare agli altri.


    Mai sentite cmq.... le IMPARO oggi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo[emoji769
      ;10645532]ok ok...non sono assolutamente da paragonare a Brembo, Accossato, ecc....ma come sono?

      qualcuno che le ha provate potrebbe parlarne?

      Non le metterei per la pista ma solo per un uso stradale.

      Pinzo le trovi su aliexpress,costano pochissimo, 25? circa+spedizione, queste pompe freno assieme alle pinze rpm,vengono usate tanto nel mondo delle pit bike, e chi le usa si trova bene, io per? sulla moto grossa resto sempre sui soliti marchi

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Last edited by Claudietto; 12-01-18, 11:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi so che vengono all'Asia, ma qualcuno le ha gi? provate?

        non mi aspetto alta qualit?, me se costruiscono pompe per motociclette mi aspetto che non facciano cazzate nella produzione e nell'assemblaggio, visto che si parla di SICUREZZA e della VITA delle persone, o sbaglio?

        Cio?, qualcuno avr? controllato che non vengano immesse sul mercato delle cose pericolose....

        Comment


        • Font Size
          #5
          La qualit? dei china la conosciamo tutti.
          Confermo quanto detto da Claudietto, questa marca (e non solo) ? molto diffusa sulle pit.
          La pompa mai provata, le pinze fanno egregiamente il loro lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ragazzi so che vengono all'Asia, ma qualcuno le ha gi? provate?

            non mi aspetto alta qualit?, me se costruiscono pompe per motociclette mi aspetto che non facciano cazzate nella produzione e nell'assemblaggio, visto che si parla di SICUREZZA e della VITA delle persone, o sbaglio?

            Cio?, qualcuno avr? controllato che non vengano immesse sul mercato delle cose pericolose....
            Io sono notoriamente un pro-China, ma purtroppo devo rispondere negativamente alla tua domanda.
            Ovvero noto che la moralit? del cinese medio ? molto bassa, per cui - passi la leva del freno in Ergal-tarocco - ma la pompa freno non la metterei mai!

            Controlli di qualit?? Fanno ridere. Molto spesso svolta (quando c'?, eh!) da una donna che non sa nemmeno cosa ? un freno e a cosa serve, e si limita ad osservare che l'oggetto non sia troppo differente da una foto campione.

            E poi curioso il fatto che su strada si, ti va bene, ed in pista no..

            In pista se fai un lungo finisci sul sabbione, in strada se fai un lungo puoi avere a scelta: Autubus, trattore, bambino, gi? dal viadotto, ecc. ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lascia perdere.... per carit?... lascia perdere, ne ho montata una identica sul mio Crf 450 motard per provarla, e dopo quattro giri a Ottobiano non pompava pi? e alla fine del rettilineo prima delle tribune ho fatto un drittone con mano sbriciolata. Una vera M...a pericolosissima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi chiedevo solo per mia curiosit?, nella realt? sto prendendo Brembo ovvio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' cinese, va bene per i motorini cinesi che girano in cina.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X