Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COLORARE SCRITTE GOMME

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma per piacere lo facevo sul fifty 7 anni f?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io lo facevo sull'rs 50!!!! cmq non sono brutte se le fai bianche (c'? anche il giallo).
      C'? una specie di uniposca specifico per colorare le gomme, che come dice bobber lo trovi in quasi tutti gli autoaccessori.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pi? che fare le scritte, metti il profilo cerchio no?

        Poi le scritte ti macchiano il cerchi, specialmente se nero.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lithium View Post
          iO HO SEMPRE USATO L'UNIPOSCA BIANCO..OGNI TANTO SI RIPASSA..PER? ONESTAMENTE E' UN P? FUORI MODA....
          Purtroppo Fuori Moda ? il 190/50 ... io faccio via lo 0 col dremel e ci scrivo 5 con l'Uniposca
          Ovviamente devo poi passare pure su tutte le altre scritte ... risultato? il CaraBBiniere esclama:
          "uhe bravo guaglione, manco devo abbassarm pe leccere e misure ..."

          Visto che sbiadisce relativamente in fretta ho comprato la TYRE PEN ad una fiera

          Cmq era da Tamarro quando lo facevano tutti ... ora ci si Distingue dalla Massa

          -----------------------------------

          Originally posted by Sincro View Post
          E chi ti conosce???
          Originally posted by Mattia? View Post

          scusa ma che gomme monti che ti durano 2 ANNI???????? io se fa freddo arrivo a 3 mesi se no non arrivo a 2
          Le due migliori risposte del 3D ... Muoro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Purtroppo Fuori Moda ? il 190/50 ... io faccio via lo 0 col dremel e ci scrivo 5 con l'Uniposca
            Ovviamente devo poi passare pure su tutte le altre scritte ... risultato? il CaraBBiniere esclama:
            "uhe bravo guaglione, manco devo abbassarm pe leccere e misure ..."

            Visto che sbiadisce relativamente in fretta ho comprato la TYRE PEN ad una fiera

            Cmq era da Tamarro quando lo facevano tutti ... ora ci si Distingue dalla Massa

            -----------------------------------





            Le due migliori risposte del 3D ... Muoro
            Sai che anche se pare una cagata.... tu potresti davvero averlo fatto????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per chi cambia poche gomme... adesivi per gomme moto.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Sai che anche se pare una cagata.... tu potresti davvero averlo fatto????
                Oops mi son confuso nello scrivere
                Metto il /55 Dremello via il 5 e scrivo 0

                Ora per? sono passato al 200/55 ed ? troppo sbattimento... mi sa che compro gli Adesivi del video
                Sincro ho una Tire Pen nuova

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  ?????Ma veramente c'? ancora tanta gente che fa sta roba?
                  Che senso ha?
                  ?????Vi pagano per far pubblicit? alle gomme?

                  Lo accetto solo sulle bici con le rotelle dei bambini, gi? i quindicenni che lo fanno sullo scooter cominciano a mostrare dei deficit

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A prescindere che io lo faccio solo a scopo terapeutico per le forze dell?ordine che controllano le misure gomme ...
                    MA POI se uno lo vuole fare che problemi avete? La Moto ? sua ci far? ben quel che vuole no?
                    Quindi posso accettare che non vi piaccia, ma mettersi pure ad insultare ... chi vi credete di essere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah si si , ognuno f? come vuole, c'? pure chi prende una Kawasaki verde la vernicia blu e ci mette sopra il 46 giallo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X