Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help istruzioni sostituire refrigerante yamaha r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help istruzioni sostituire refrigerante yamaha r6 2006

    Salve a tutti vi posto questo cosi tutti i felici possessori di questo mezzo stupendo possano vederci piu chiaro:
    Yamaha YZF R6 Manuale Officina 2006 motore Italiano noPW ITA

    precisamente andate alla pagina 3-20.

    Pero ho delle domande da fare ai piu esperti che lo hanno gia fatto praticamente per paura di commettere errori:

    1 Nel manuale dice di smontare sia il tubo del radiatore che va alla pompa e la vite di drenaggio ma che senso ha?? il punto piu basso ? quello della vite quindi non capisco cosa cambia devo fare solo la vite o per forza anche il tubo?

    2 per lavare il circuito praticamente dovrei lasciare la vite di drenaggio della pompa aperta far uscire tutto il liquido poi continuare a versare dell h2o nel tappo radiatore fino a che dalla vite non esca h2o bella pulita? in questo modo lavo tutto il circuito?

    3 quando metto il liquido nel tappo del radiatore dopo aver ovviamente ri avvitato la vite come faccio a sapere il livello ottimale?

    4 una volta riempito chiudo il tappo e accendo la moto e poi rabbocco nel radiatore? ed in ultimo riempio la vaschetta di recupero fino a max oppure prima riempio anche la vaschetta fino a max prima e poi accendo?

    mancato qualcosa?
    ce qualcuno che puo spiegarmi nel dettaglio?
    cordiali saluti

  • Font Size
    #2
    scusate

    salve mi scuso con gli amministratori del doppio topic ma mi sa ke ho sbagliato a fare questa domanda qui in questa sotto sessione e l ho messa di la.. dove ho sbagliato cancellate pure grazie mille e mille scuse

    Comment

    X
    Working...
    X