Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 911 MY2019

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Porsche 911 MY2019

    https://www.youtube.com/watch?v=BM8-yQkGxtI

    Non mi entusiasma molto per volumi ed interni.
    I tempi Le impongono di mutarsi in un'astronave...

  • #2
    Porca trota è la prima 911 che non mi piace


    http://www.youtube.com/watch?v=BxfazApLMfs

    Comment


    • #3
      se escludiamo la logorroicità vagamente ansiogena del tipo e la magnificenza finto-spettinata della Maria direi che il resto era prevedibile.
      Più display ed elettronica, più potenza e coppia, più prezzo
      Come sempre designer Porsche molto "lazy" sugli esterni, un po' più coraggiosi sugli interni.

      Se qualcuno mi spiega la leva del cambio, gliene sarei grato.

      p.s. Maria sei favolosa, anche coi polpacci da ciclista
      vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

      Comment


      • #4
        a me me piace, e pure tanto. Non mi piacciono i 21 con gomma sottiletta e il mobiletto al centro. Togliere mobiletto e leva cambio

        Comment


        • #5
          Gli interni non mi garbano

          Comment


          • #6
            Originally posted by kanaglia View Post
            a me me piace, e pure tanto. Non mi piacciono i 21 con gomma sottiletta e il mobiletto al centro. Togliere mobiletto e leva cambio
            questa storia dei cerchi grandi e delle gomme ribassatissime rasenta il ridicolo.
            Cerchi dai 20" in su sono solamente deleteri per la tenuta di strada complessiva di un'auto, in compenso sono fragilissimi sulle strade disastrate di oggi. Una gomma da /30 si può tagliare anche solo passando allegri su un giunto metallico di raccordo, di quelli che trovi sui viadotti autostradali…

            vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

            Comment


            • #7
              mi sembra ovvio che Porsche sia strizzando l'occhio alle nuove generazioni e ai mercati emergenti, prima coi Suv e le berline, ma fatalmente ci doveva arrivare anche con la 911.
              Hai voglia a dire no ai display
              vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

              Comment


              • #8
                Originally posted by filotto View Post
                Maria sei favolosa, anche coi polpacci da ciclista
                Fantastici sulle scarpine animalier

                Originally posted by filotto View Post

                questa storia dei cerchi grandi e delle gomme ribassatissime rasenta il ridicolo.
                Cerchi dai 20" in su sono solamente deleteri per la tenuta di strada complessiva di un'auto, in compenso sono fragilissimi sulle strade disastrate di oggi. Una gomma da /30 si può tagliare anche solo passando allegri su un giunto metallico di raccordo, di quelli che trovi sui viadotti autostradali…
                Sulla fragilità non mi esprimo perché non ho avuto particolari problemi, ma giro su cerchi da 22 e ti garantisco che soddisfano solo il lato estetico, per il resto sule attuali strade italiane sono un suicidio, il comfort va a prostitute, tant'è vero che le invernali le tengo montate su cerchi da 20, almeno per salvarmi un po'. E in entrambi i casi le gomme non sono certo quelle sogliole montate sull'auto in oggetto. Vorrei vedere il conducente che ne pensa dopo averci fatto un giretto sopra, magari sulle strade romane.
                Tornando IT, a me Porsche piace sempre e comunque, a prescindere. Quindi anche questa.

                Comment


                • #9
                  Io già sopporto a fatica i miei da 17" con 205/40, ogni buca arriva dritta nei molari

                  Comment


                  • #10
                    Mah, la 991 era davvero riuscita... questa pulisce il design in alcuni punti e lo sporca in altri... mi piace poco il led continuo in coda, lo trovo un po’ pacchiano, mentre mi sembra bello il frontale. La disposizione dei volumi sa un po’ di baby Panamera. Come al solito sarà il benchmark della categoria.
                    Riflessione personalissima: trovo che ad ogni generazione l’aura di esclusività delle Carrera si diluisca sempre di più sacrificata sull’altare della poliedricità e della massima
                    Utilizzabilità. È un’auto straordinariamente capace e con prestazioni assurde ma nelle serie standard non sa di “speciale”...



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      È un’auto straordinariamente capace e con prestazioni assurde ma nelle serie standard non sa di “speciale”...



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      te lo dico io cosa ha di speciale … che per avere una Carrera S accessoriata ci vogliono 150.000 euro di listino se poi per te non è speciale, è un problema tuo per la Porsche è specialissima

                      vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by filotto View Post

                        te lo dico io cosa ha di speciale … che per avere una Carrera S accessoriata ci vogliono 150.000 euro di listino se poi per te non è speciale, è un problema tuo per la Porsche è specialissima
                        Non credo tu abbia capito ciò che intendessi... un’auto costosa non è necessariamente speciale.
                        Ciò che provavo vedendo una 964 o una 993 oggi è del tutto sparito... ma è una mia opinione, non che tu debba per forza pensarla come me!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • #13
                          Ma ha ancora il motore a sbalzo?

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by marc023 View Post
                            Ma ha ancora il motore a sbalzo?
                            No. Anteriore

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by marc023 View Post
                              Ma ha ancora il motore a sbalzo?
                              Si,il.motore centrale lo usano solo sulla 911 RSR che corre nel WEC,in deroga chiaramente

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              Working...
                              X