Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 850i

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bmw 850i

Dopo la dodge viper, per non farmi mancare niente, e' finalmente arrivata la BMW 850i del 1989. Che mezzo! Un 12 cilindri 5.000 per l'epoca supertecnologico, blu interno pelle grigio e ovviamente cambio automatico. Purtroppo devo farla riverniciare perche' il pirla che l'ha tenuta in "custodia", ha coperto l'auto con un cellophane finissimo, sotto il sole e all'aperto...si e' cotta la pellicola con la vernice e l'ha addirittura assorbita !
    Sono anni che la stiamo seguendo e finalmente e' arrivata a casa! Con il carroattrezzi, ma e' arrivata!
    Qualche controllo, un po' di benzina, 2 batterie nuove et voila' , e' partita! scarichi Remus...Fantastico!
    Adesso e' in carrozzeria , il restauro e' gia' iniziato!

Chissà che bel rumore esce da quegli scarichi!!!

Ma quindi alla fine la viper l hai presa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

Comment

E' ancora un'auto meravigliosa, e pensare che è stata presentata a fine anni 80

Complimenti, bell'acquisto

Comment

Beh quella nuova è da sturbo intenso !

Originally posted by Luca990
        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

L hai portata a rifare alla Gas Monkey Garage?
          http://l-esperimento-piu-bello-della...tml#Gianpaolo1

Comment

Originally posted by linuc View Post
            Chissà che bel rumore esce da quegli scarichi!!!

Ma quindi alla fine la viper l hai presa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si, presa e mi viene consegnata martedi! sto' contando le ore...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh quella nuova è da sturbo intenso !

Quella nuova intendi la I8 ? se cosi' sono d'accordo, e' spaziale! Ma a me piace la roba vecchia, moglie vecchia ecc. ecc. ( anzi no, quella no! )

Comment

Originally posted by Amico Fritz View Post
                L hai portata a rifare alla Gas Monkey Garage?

Ho un officina e vedo di arrangiarmi. Ovviamente per la carrozzeria devo farla fare ad altri.

Comment

Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post

Quella nuova intendi la I8 ? se cosi' sono d'accordo, e' spaziale! Ma a me piace la roba vecchia, moglie vecchia ecc. ecc. ( anzi no, quella no! )
                  Questa è una delle auto più belle che ho visto :

(magari in configurazione meno tamarra e più elegante)

Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-19, 08:58.
                  Originally posted by Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post

No la nuova serie 8 appena presentata,anche in versione M

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

Le auto moderne sono spettacolari! certe linee sportive cattivissime, poi con pacchetti dedicati tipo M per BMW o AMG per Mercedes ecc. ecc. sono bellissime.
                      Nel mio caso si tratta pero' di una vettura di quasi 30 anni e come linea e' ancora attualissima secondo me, poi i fari a scomparsa danno quel qualcosa di affascinante e strano di un tempo che fu'... Sono curioso pero' di capire il dispositivo delle 4 ruote "sterzanti" , prerogativa della 850, riportato a libretto con la dicitura " veicolo dotato di ruote posteriori a sterzatura controllata ". Il modello 840 8 cilindri non l'aveva, era solo per il 12 cilindri, ma non so ancora come funziona. Qualcuno ha delle informazioni?

Comment

Working...
                      X