Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denaro nero e prostituzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ma tutti quei soldi dove vanno?
    Nn ci credo che ci sia anarchia nella malavita

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    in molti casi di prostituzione la malavita non c'entra nulla. Sono donne che hanno trovato il modo di fare molti soldi in casa loro. Renderlo tassabile e riconoscerlo come lavoro per come la vedo io, fermo restando che come ho detto non sono mai andato a prostitute per motivi miei che prescindono dal moralismo o altro, sarebbe doveroso, dal momento che il gettito fiscale sarebbe vera manna considerato che parliamo di un giro d'affari in Italia di 5 miliardi di euro l'anno...quello conosciuto, figuriamoci quant' ? per davvero.
    sul discorso droghe leggere anche ci sarebbe da creare ricchezza vera, un indotto anche li miliardario che in alcuni paesi del mondo frutta gi? benissimo. In italia si sta muovendo qualcosa con l'erba legale sotto limiti stretti di thc . Negozi coltivatori etc etc soldi tasse...... e in questo caso un danno alla malavita.

    insomma, considerato che siamo nella merda non fare soldi con indotti miliardari che cmq esistono ? da Italioti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Le FDO ci sguazzano ... Cessi, Negre e Trans sono sempre sulla strada ...
      Fanno le retate solo per quelle carine che portano in caserma e si divertono, aggratis ...
      Le pi? furbe ci stanno e pure volentieri ... (parola di un amico Poliziotto)



      Ho sempre sognato di strisciare l'American Express in una Patatina


      sciocco....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sorridi ogni tanto...la vita ? bella,il mondo ? a colori e sopratutto.. il bicchiere ? mezzo pieno.
        Ma che cavolo dici ?

        A prescindere che la mia felicit? in questo periodo ? alle stelle ed il bicchiere lo vedrei pieno colmo raso , non mi pare che le battute che avete fatto tu ed il tuo amico Nico1 siano cosi sganascianti dal ridere ... anzi sono talmente banali che starebbero perfette nel topic dedicato allo spam !

        Tu ne hai sempre a male , ma il mio messaggio ? sempre lo stesso : se in un topic non hai niente da dire , spamma nel topic appositamente costruito per voi

        Io queste le cose ve le evidenzio , altri smettono semplicemente di scrivere perch? stufati dai continui off topic .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          il guadagno mensile di chi si prostituisce ? molto variabile, diciamo che si ha un pizzico di intelligenza si riesce a guadagnare davvero tanto. Di fatto prostituirsi in casa non ? reato, ma per l'ottusit? del nostro governo, che deve stare sotto la cappella della chiesa per molte cose, questa in primis, non viene riconosciuto come lavoro quindi non tassato. Ovvio che se qualcuno vuole prostituirsi e allo stesso tempo pagare le tasse il modo c'?, basta aprire una partita iva, dire che si fanno massaggi o altro e confluire quei denari nell'attivit?. In questo modo diventer? un entrata spendibile sotto ogni punto di vista e si pu? avere anche il pos, infatti da quello che so molte prostitute lo hanno perch? mica tutti hanno il cash... anche se come ogni altra attivit? in Italia far? molto comodo tenerne grossa parte in nero. Il nero cmq ? spendibile ogni giorno, fosse solo nelle spese quotidiane che poi sono quelle che a tutti pesano di pi?. Ovvio che non si potr? comprare una auto da 30 mila cash, ma si potr? noleggiarla e pagare la rata. Insomma, io non vedo problemi a gestire 10 - 20 k mese in nero dato che esistono modi per gestire cifre 10 volte pi? grandi . Fermo restando che se fosse per me potrebbero morire di fame, io non concepisco il sesso a pagamento, ? un mio limite, mai stato con una prostituta , anzi penso che il giorno che ci andr? manco mi si alza, dato che per me conditio sine qua non ? che la donna mi desideri e non che sia costretta fosse anche solo dal denaro. In ultima analisi il non riconoscere la prostituzione come lavoro, tassarla e il finto problema del nero o dell'evasione ? una faccia della stessa medaglia di una societ? perbenista dove tutto ? concesso basta che la facciata rimanga pulita e dove basta avere i soldi per aggiustare tutto. Tu arriva a fare 20 k al mese, l'importante ? quello, dopo si aggiusta tutto.....ma proprio tutto.
          Concordo sostanzialmente su tutto, in particolare il fatto di sentirsi desiderato per andare con una ragazza/donna. Per me ? fondamentale. E s? che io a differenza tua mi sono impegnato...ho provato ad andare a pagamento da ragazzo (sempre all'estero)...una prima volta...uno schifo...riprovato una seconda volta giusto per esser sicuro...peggio della prima...

          al che ho avuto la conferma che non facesse per me...salvo uno sfizio che mi sono poi tolto anni dopo...ma si parla di cose sui generis...

          ...ecco, se io pensassi di guadagnare in quel modo farei altro, non esattamente la prostituta classica; cose alternative per le quali ci sono molti meno rischi e mooolta meno offerta in rapporto alla domanda.

          Detto questo, ? uno schifo che non facciano i controlli. Ci sono professioniste (e professionisti) che guadagnano parecchio e versano anche sui propri conti...dichiarando che vorrebbero mettersi in regola ma non possono...ridicolo perch? intanto se vuole l'Ag. delle Entrate ti apre la partita IVA d'ufficio e ti presume reddito tutto ci? che hai versato (ed anche prelevato), con relative sanzioni, come fatto a qualche mio cliente (uno dei quali diciamo che ha sfruttato s? stesso e riceveva soldi dalle donne, una in particolare...), poi vediamo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Le FDO ci sguazzano ... Cessi, Negre e Trans sono sempre sulla strada ...
            Fanno le retate solo per quelle carine che portano in caserma e si divertono, aggratis ...
            Le pi? furbe ci stanno e pure volentieri ... (parola di un amico Poliziotto)



            Ho sempre sognato di strisciare l'American Express in una Patatina
            ce l'ho la foto...ma ? troppo os? per il forum

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ma che cavolo dici ?

              A prescindere che la mia felicit? in questo periodo ? alle stelle ed il bicchiere lo vedrei pieno colmo raso , non mi pare che le battute che avete fatto tu ed il tuo amico Nico1 siano cosi sganascianti dal ridere ... anzi sono talmente banali che starebbero perfette nel topic dedicato allo spam !

              Tu ne hai sempre a male , ma il mio messaggio ? sempre lo stesso : se in un topic non hai niente da dire , spamma nel topic appositamente costruito per voi

              Io queste le cose ve le evidenzio , altri smettono semplicemente di scrivere perch? stufati dai continui off topic .
              io continua a pensare che ci si prende troppo sul serio...e si ride poco.Poi sulle cose serie baluardo della vita si diventa invece permissivi....mah un mondo che non mi piace,preferisco sdrammatizzare con una sana battuta che faccia ridere o meno non mi preoccupa.
              ....non ? che me ne ho a male...mi dispiace sentirti cos? arroccato...sembri vecchio e bacchettone...ancora pi? di me

              Comment


              • Font Size
                #37
                Carapintadas ... io lo sono davero vecchio ed obsoleto ! Non mi sono modernizzato pi? del necessario

                Vedi , io sono pi? per il "vivi e lascia vivere in pace gli altri" .

                Se un utente vuole spam e caxxeggio , ha un topic costruito appositamente .
                Se un utente vorrebbe un topic dove si discute di qualcosa , ci sono gli altri topic e sarebbe pi? bello se spam e cazzate varie non vengono portate in ogni topic

                Cosi vale anche per questo mio intervento che sto dedicando a te ... ? fuori luogo , annoia chi legge e non c'azzecca na mazza con il topic . Pertanto , eventuali altri reply usiamo PM o svaccotopic (che tra l'altro ho generato io)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il mio ? puramente un discorso generico nulla di personale una piccola riflessione...con i tasti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Vivi e lascia vivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      e si pu? avere anche il pos, infatti da quello che so molte prostitute lo hanno perch? mica tutti hanno il cash...

                      fammi capire .... la ***** col pos? Non so nemmeno se si pu? avere un pos solo col codice fiscale, senza partita iva... e poi quelli che pagano con la carta, sull'estratto conto cosa gli viene scritto? "manutenzione maschile"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by filotto View Post


                        fammi capire .... la ***** col pos? Non so nemmeno se si pu? avere un pos solo col codice fiscale, senza partita iva... e poi quelli che pagano con la carta, sull'estratto conto cosa gli viene scritto? "manutenzione maschile"?
                        basta una partita iva personale che si apre con pochi euro in camera di commercio. Come ho detto penso dichiarino di fare massaggi (basta specificare nell'oggetto sociale della partita iva) e robe simili, ? cosi' dalla notte dei tempi, infatti anni fa gli annunci in merito erano proprio nella categoria massaggi. ovvio che quel flusso di cassa del pos andr? dichiarato per? allo stesso tempo aumenter? la clientela. Ovvio che alla partita iva seguiranno i costi minimi di inps che dovrebbero essere circa 300 euro ogni 4 mesi ma almeno al tempo stesso ci sar? un flusso dichiarato sul quale si potranno avere agevolazioni varie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oppure in un albergo basta aver freddo che ti mandano su una Coperta ...
                          E poi paghi tutto col conto

                          A Roma c'era un'azienda di Interpreti, le lavoratrici erano bravissime di Lingua
                          Tutto perfetto e tutto fatturato, ma appena scoperti li han fatti chiudere ...

                          Non siamo in Italia, ma in Assurdistan

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A me la cosa che fa piu schifo e vedere tutte ste ragazze mezze svestite(in questo periodo altrimenti completamente svestite) in mezzo alla strada, non capisco perche' permettono tutto questo siamo il solo paese con una schifo del genere(qui in provincia di torino ci sono strade con decine di prostitute per la strada) la polizia gli passa davanti e se ne va!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A me fanno schifo i Trans ... ma alcune prostitute ? anche un Bel Vedere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                A me la cosa che fa piu schifo e vedere tutte ste ragazze mezze svestite(in questo periodo altrimenti completamente svestite) in mezzo alla strada, non capisco perche' permettono tutto questo siamo il solo paese con una schifo del genere(qui in provincia di torino ci sono strade con decine di prostitute per la strada) la polizia gli passa davanti e se ne va!
                                A me fa una gran tristezza per loro sapendo quanto e come sia sfruttato il 90% di quelle che sono in strada...ma schifo proprio no, anzi, la maggior parte sono carine...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X