Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denaro nero e prostituzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che siano carine non lo metto in dubbio ma se passi assieme magari a tua figlia di pochi anni e vedi una file di ragazze nude che ti sventolano tutto a me fa schifo, ripeto dovrebbero riaprire le case chiuse cos? se uno vuole trombare va l? e non per strada

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      Che siano carine non lo metto in dubbio ma se passi assieme magari a tua figlia di pochi anni e vedi una file di ragazze nude che ti sventolano tutto a me fa schifo, ripeto dovrebbero riaprire le case chiuse cos? se uno vuole trombare va l? e non per strada
      S? sul fatto che siano indice di degrado e non un bello spettacolo da far vedere ai bimbi concordo. Sar? che quell?aspetto non mi ? minimamente venuto in mente perch? da noi in citt? non ci sono. Ed anche nei dintorni solo in strade extraurbane ad orari tardi. Insomma qui in zona ? praticamente impossibile imbattercisi casualmente coi bimbi...

      Per le le case chiuse concordo al 100%. Purtroppo l? c?? il noto problema del bigottismo nostrano perch? non ci sono controindicazioni razionali...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post
        Per le le case chiuse concordo al 100%. Purtroppo l? c?? il noto problema del bigottismo nostrano perch? non ci sono controindicazioni razionali...
        Ma voi siete davvero sicuri che il problema sia il bigottismo ?

        Non sono forse i veri e reali poteri di questo stato che hanno pilotato la MASSA attraverso il bigottismo cosi da avere a disposizione un'ampio settore di creazione e movimentazione denaro ? Non ? quindi pi? facile che sia stata la parte mafiosa dell'Italia a spingere nella creazioen della legge Merlin che tutti sapevano a priori che esito avrebbe avuto una votazione ? Non vi ? mai balenata l'idea che la prosituzione ? cosi in Italia perch? ai poteri forti della nazione sta bene che stia cosi ? Fare due conti sui soldi che muove la prostituzione farebbe rabbrividire una finanziaria ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cmq... non per pensare male.... ma il rolex daytona qua si vede?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq... non per pensare male.... ma il rolex daytona qua si vede?

            pensa che io guardavo gli orecchini d'oro!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              socmel...io invece ero gi?...oltre

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giova3419 View Post

                S? sul fatto che siano indice di degrado e non un bello spettacolo da far vedere ai bimbi concordo. Sar? che quell?aspetto non mi ? minimamente venuto in mente perch? da noi in citt? non ci sono. Ed anche nei dintorni solo in strade extraurbane ad orari tardi. Insomma qui in zona ? praticamente impossibile imbattercisi casualmente coi bimbi...

                Per le le case chiuse concordo al 100%. Purtroppo l? c?? il noto problema del bigottismo nostrano perch? non ci sono controindicazioni razionali...
                Purtroppo qui in provincia di torino abbiamo le strade piene e non solo quelle secondarie!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Recentemente sul fenomeno danno anche una serie sky.. Ma si arriva tardi.. Qualcuno diceva che ? il mestiere pi? antico del mondo e... Funziona cos?.. L'offerta parte dalla domanda.. Se un uomo ? disposto a pagare per il sesso.. Beh.. ? gi? fatta.. C'? poco da scandalizzarsi o indignarsi.. Il mondo ? come noi lo facciamo..

                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Idem se una donna ? disposta ad accettare soldi per sesso. Cmq penso che sia giusto che una persona possa scegliere in piena libert? cosa fare del suo corpo, cos? come un operaio sfrutta e consuma le sue braccia per lavorare cos? una donna pu? fare lo stesso con il suo sesso.. ma nn ? accettabile che nel 2018 ancora ci siano delle persone sfruttate da altre, x questo ? assolutamente necessaria la legalizzazione al di l? del discorso economico.

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X