Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastona un gatto: 4 mesi di reclusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bastona un gatto: 4 mesi di reclusione

    Una bastonata al gatto gli ? costata una condanna di 4 mesi di reclusione: ? accaduto a Trapani ed ? la pena pi? alta mai inflitta in Italia per un caso di maltrattamento di animale. L'uomo, un operatore marittimo di 62 anni, ? stato denunciato dai vicini: si ? difeso dicendo di avere solo sbattuto la scopa a terra per fare fuggire l'animale, ma il giudice non gli ha creduto. Non solo. Gli ha anche inflitto una condanna pi? alta di quanto aveva chiesto l'accusa, che si era limitata a proporre due mesi di reclusione. La sentenza ? del giudice monocratico di Trapani Rossana Cicorella: stando alle testimonianze dei vicini l'uomo ha colpito il micio, che si era accovacciato in una cesta con il bucato appena lavato e aveva lasciato anche degli escrementi per lo spavento. L'operatore marittimo, invece, sosteneva di essersi limitato a dare un colpo a terra per scacciarlo. "Giustificazione" inutile: condanna senza attenuanti, con la sola sospensione condizionale.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    io, da amante degli animali, in particolare dei gatti, evito di commentare il gesto di questo... come lo vogliamo chiamare... soggetto... sono contenta della sentenza... fossero stati anche altri due mesi in pi?, niente male.. chi non controlla la propria aggressivit? ? incivile e non pu? stare nella comunit?... se non fa danno alle persone lo fa agli animali... mi colpisce sempre una tale sproporzione tra la reazione esagerata ed la banalit? del motivo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha fatto bene il giudice che serva da esempio a chi maltratta gli animali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mak66 View Post
        ha fatto bene il giudice che serva da esempio a chi maltratta gli animali
        Quoto azzo..... gli avrei dato anche di pi?... visto che un gatto ? indifeso davant ad un uomo.... vai a fare una bastonata ad un Grizzly...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq mi f? ridere sta cosa,se bastoni un gatto 4 mesi,se bastoni una persona sei tranquillo invece,mah-.-

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siamo alla follia....per me pure oltre.
            Chi uccide sta a spasso...e a questo pe' 'na scopettata ad un gatto rompicojoni je danno 4 mesi de galera.
            Bah.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GT-V7
              io, da amante degli animali, in particolare dei gatti, evito di commentare il gesto di questo... come lo vogliamo chiamare... soggetto... sono contenta della sentenza... fossero stati anche altri due mesi in pi�, niente male.. chi non controlla la propria aggressivit� � incivile e non pu� stare nella comunit�... se non fa danno alle persone lo fa agli animali... mi colpisce sempre una tale sproporzione tra la reazione esagerata ed la banalit� del motivo!
              Quoto ogni singola parola.

              Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono contro la violenza sugli animali...ma ? anche vero che i padroni spesso gli fanno fare che caxxo gli pare. troppe cachate e urinate ho ritrovato in garage e sulla macchina solo perche i vicini non tenevano in casa il loro gatto.
                fate un viaggio di 100km ,temperatura esterna -2 col gatto che v'ha pisciato sulle prese d'aria della climatizzazione (colto in flagrante) e poi accendetete l'aria in macchina...
                vedete se non vi vien voglia di dare due palate a lui e ai padroni!

                piscio di gatto= una delle cose pi? puzzolenti che esistano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ok.... per? cazzo...... dai. su.. mica lo fa apposta.... un animale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si ok.... per? *****...... dai. su.. mica lo fa apposta.... un animale....
                    Ma infatti io ce l'avevo coi padronip HoHavutHoun cane in casa per 15 anni.
                    Ps col cellulare e nuovonforumf c'ho problemi alla tastiera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fortuna che nessuno veda cosa faccio nella solitudine della mia stanza ...
                      Altrimenti quella volta che il gatto mi ha pisciato sul letto avrei rischiato l'Ergastolo

                      Voi animalisti di sta cippa siete fuori di testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Fortuna che nessuno veda cosa faccio nella solitudine della mia stanza ...
                        Altrimenti quella volta che il gatto mi ha pisciato sul letto avrei rischiato l'Ergastolo

                        Voi animalisti di sta cippa siete fuori di testa
                        "cogl.ione" sei tu che l'hai fatto andare in camera
                        ti risponderanno
                        Ripeto a me piacciono gli animali...non per questo devono dormire sul letto o caxxate varie.
                        Dopo qualche litigata con la mia ragazza nessun gatto ? in camera quando io sono a casa sua.
                        Anche perch? se mentre dormi qualcuno ti morde le dita dei piedi non da gusto.
                        Quindi se voleva continuare ad avere un gatto vivo...entro io esce lui (e ovviamente si cambia coperta)

                        Questo per dire che ognuno sul suo pu? fare quello che vuole.Poi quando si va a far girare le balle agli altri (vedi gatto che ogni settimana mi urinava sulle bocchette) allora prima dai due palate al gatto.poi vai dai padroni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Fortuna che nessuno veda cosa faccio nella solitudine della mia stanza ...
                          Altrimenti quella volta che il gatto mi ha pisciato sul letto avrei rischiato l'Ergastolo

                          Voi animalisti di sta cippa siete fuori di testa
                          Pensa ai vicentini....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lasciamo stare gli animali...ma facciamoli sentire animali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              "cogl.ione" sei tu che l'hai fatto andare in camera
                              ti risponderanno
                              Che dici ? Un Vero animalista fa andare l'animale nel letto e se scomodo si sposta lui nella cuccia

                              Il bast.ardo me l'ha fatto due volte ... la prima ? stato inavvertitamente chiuso in camera dalla donna di servizio ...
                              Ne ha prese la met?, perch? poverino un po' di ragione l'aveva, avesse pisciato in terra non avrei fatto nulla, ma sul letto
                              La seconda invece, era qualche giorno che voleva dormire con me, e lo lasciavo fare ... a me non danno fastidio
                              Tranne svegliarmi in una pozza di piscio e sta volta le ha prese tutte e di pi?

                              Chi invece ho massacrato di botte ? stato il Cane, l'ultima volta che ha inseguito il Gatto per papparselo ...
                              Ne ha prese talmente tante che alla fine parlava e mi ha detto: "basta ho capito" allora ho iniziato a sgridarlo ebbasta
                              allora lui fa: "oh ti ho detto che ho capito, mi hai gi? menato ora basta ... mica sono scemo" ... e allora l'ho accarezzato

                              Vorrei sapere per gli animalisti cosa avrei dovuto fare col cane:
                              A- Gli lasciavo uccidere il gatto, e gli dicevo bravo
                              B- Lo fermavo e lo portavo al canile dove l'avrebbero soppresso, visto che "non sa contenere la sua rabbia"
                              (spiegatemi anche come si ferma un Akita-Ino inkazzato )

                              Siete Ridicoli come il Giornalista: "Bastonato" ... col manico di una scopa
                              In un cesto della biancheria anche se lo Miri per ucciderlo, NON CI RIESCI !!!
                              Alla Giudicessa gli darei la biancheria del tipo da lavare per 4 mesi

                              PS: La volta che ho cercato di menare il cane con la scopa, l'ha spezzata in due con la bocca !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X