Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastona un gatto: 4 mesi di reclusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ridicolo.....!!sta cosa degli animali poverini ha rotto il cavolo..!!
    Ma la colpa ? delle persone...ormai siamo oltre al limite...al bar al ristorante in negozio....la maleducazione ? la base...
    Se ti piacciono gli animali te li tieni a casa tua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ronco34 View Post
      Ridicolo.....!!sta cosa degli animali poverini ha rotto il cavolo..!!
      Ma la colpa ? delle persone...ormai siamo oltre al limite...al bar al ristorante in negozio....la maleducazione ? la base...
      Se ti piacciono gli animali te li tieni a casa tua


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      standing ovation

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ronco34 View Post
        Ridicolo.....!!sta cosa degli animali poverini ha rotto il cavolo..!!
        Ma la colpa ? delle persone...ormai siamo oltre al limite...al bar al ristorante in negozio....la maleducazione ? la base...
        Se ti piacciono gli animali te li tieni a casa tua


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ma si ho capito... non esageriamo.....

        Ovvio che poi sulle persone si fanno anche altre cose... c'? anche da dire che magari un gatto contro un uomo col bastone... non ? come un rumeno di 110 kg....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Che dici ? Un Vero animalista fa andare l'animale nel letto e se scomodo si sposta lui nella cuccia

          Il bast.ardo me l'ha fatto due volte ... la prima ? stato inavvertitamente chiuso in camera dalla donna di servizio ...
          Ne ha prese la met?, perch? poverino un po' di ragione l'aveva, avesse pisciato in terra non avrei fatto nulla, ma sul letto
          La seconda invece, era qualche giorno che voleva dormire con me, e lo lasciavo fare ... a me non danno fastidio
          Tranne svegliarmi in una pozza di piscio e sta volta le ha prese tutte e di pi?

          Chi invece ho massacrato di botte ? stato il Cane, l'ultima volta che ha inseguito il Gatto per papparselo ...
          Ne ha prese talmente tante che alla fine parlava e mi ha detto: "basta ho capito" allora ho iniziato a sgridarlo ebbasta
          allora lui fa: "oh ti ho detto che ho capito, mi hai gi? menato ora basta ... mica sono scemo" ... e allora l'ho accarezzato

          Vorrei sapere per gli animalisti cosa avrei dovuto fare col cane:
          A- Gli lasciavo uccidere il gatto, e gli dicevo bravo
          B- Lo fermavo e lo portavo al canile dove l'avrebbero soppresso, visto che "non sa contenere la sua rabbia"
          (spiegatemi anche come si ferma un Akita-Ino inkazzato )

          Siete Ridicoli come il Giornalista: "Bastonato" ... col manico di una scopa
          In un cesto della biancheria anche se lo Miri per ucciderlo, NON CI RIESCI !!!
          Alla Giudicessa gli darei la biancheria del tipo da lavare per 4 mesi

          PS: La volta che ho cercato di menare il cane con la scopa, l'ha spezzata in due con la bocca !!!
          [lang=it]

          l'altra met? dovevi darle alla donna di servizio

          Ma hai fatto diventare "assetto chopper" pure il gatto?
          Io al mio ho menato pochissime volte...e tutte perch? non dava retta...una volta pi? lo chiamavo pi? correva via...? finito sotto una panda 4x4(essendo pi? alta non si ? fatto nulla)...li l'ho gonfiato per bene ...pensavo che sarebbe morto[/lang]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma si ho capito... non esageriamo.....

            Ovvio che poi sulle persone si fanno anche altre cose... c'? anche da dire che magari un gatto contro un uomo col bastone... non ? come un rumeno di 110 kg....
            [lang=it]

            si...la differenza ? che il gatto al 90% non lo prendi nemmeno...il rumeno lo prendi
            Ripeto tutto sta nell'intelligenza delle persone.

            E' la prima cosa che ti insegnano a Diritto...se la tua azione va a ledere o sfocia nella sfera personale di un'altra persona...allora gi? sei potenzialmente nel torto.
            Il cane della mia vicina runava i vestiti dagli stendipanni delle case (pure lontane 1 km).
            una volta ? rientrato con un perizoma di pizzo...poco dopo ? arrivata la padrona del perizoma a protestare con la vicina (non era la prima volta).
            Io ero maialescamente arrapaus [/lang]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Appunto...!!!!!
              E comunque se lo tieni a casa tua non rischia nulla...!!
              Perche io non voglio il gatto e devo avere le cagate del gatto nel mio giardino..!!!



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ronco34 View Post
                Ridicolo.....!!sta cosa degli animali poverini ha rotto il cavolo..!!
                Ma la colpa ? delle persone...ormai siamo oltre al limite...al bar al ristorante in negozio....la maleducazione ? la base...
                Se ti piacciono gli animali te li tieni a casa tua
                Una volta non sopportavo quelli che la pensano come te ...
                i miei animali cani o gatti sono sempre stati liberi fuori casa, e me ne fregavo dei ristoranti con "qui non posso entrare"
                Ma cavoli se bisogna passare tutto dall'altra parte e sentire aNNimalisti come GTV7 era meglio una volta

                Ora io capisco se il gatto in seguito alla scopata avesse avuto bisogno di cure veterinarie, allora la reazione era esagerata
                Ma sentire che uno non tiene a bada i propri istinti, detto da psicologhe isteriche che strillano il partner quando non piscia seduto sulla tazza, o per amenit? simili ... beh siamo in itaGlia

                Che fortuna avere il giardino, gli animali sono liberi ed io piscio sugli alberi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Fortuna che nessuno veda cosa faccio nella solitudine della mia stanza ...
                  Altrimenti quella volta che il gatto mi ha pisciato sul letto avrei rischiato l'Ergastolo

                  Voi animalisti di sta cippa siete fuori di testa
                  Sei masochista? Chi te lo ha ordinato di prenderti un gatto? Sono animali.. Fanno i loro bisogni.. Vedi che se era una pantera li faceva pi? grossi e le buscavi tu se le rompevi le scatole ahah.. La colpa ? sempre delle persone.. Padroni o no

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Che dici ? Un Vero animalista fa andare l'animale nel letto e se scomodo si sposta lui nella cuccia

                    Il bast.ardo me l'ha fatto due volte ... la prima ? stato inavvertitamente chiuso in camera dalla donna di servizio ...
                    Ne ha prese la met?, perch? poverino un po' di ragione l'aveva, avesse pisciato in terra non avrei fatto nulla, ma sul letto
                    La seconda invece, era qualche giorno che voleva dormire con me, e lo lasciavo fare ... a me non danno fastidio
                    Tranne svegliarmi in una pozza di piscio e sta volta le ha prese tutte e di pi?

                    Chi invece ho massacrato di botte ? stato il Cane, l'ultima volta che ha inseguito il Gatto per papparselo ...
                    Ne ha prese talmente tante che alla fine parlava e mi ha detto: "basta ho capito" allora ho iniziato a sgridarlo ebbasta
                    allora lui fa: "oh ti ho detto che ho capito, mi hai gi? menato ora basta ... mica sono scemo" ... e allora l'ho accarezzato

                    Vorrei sapere per gli animalisti cosa avrei dovuto fare col cane:
                    A- Gli lasciavo uccidere il gatto, e gli dicevo bravo
                    B- Lo fermavo e lo portavo al canile dove l'avrebbero soppresso, visto che "non sa contenere la sua rabbia"
                    (spiegatemi anche come si ferma un Akita-Ino inkazzato )

                    Siete Ridicoli come il Giornalista: "Bastonato" ... col manico di una scopa
                    In un cesto della biancheria anche se lo Miri per ucciderlo, NON CI RIESCI !!!
                    Alla Giudicessa gli darei la biancheria del tipo da lavare per 4 mesi

                    PS: La volta che ho cercato di menare il cane con la scopa, l'ha spezzata in due con la bocca !!!
                    Eh.. Sono i dilemmi dell'esistenza... ? un mondo difficile!!!

                    Scherzi a parte, io non sono animalista.. Non mi piace la prepotenza del pi? grosso sul pi? piccolo.. Diciamo cos?. Oggi contro la bestia, domani contro la persona e dopodomani contro un bambino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Una volta non sopportavo quelli che la pensano come te ...
                      i miei animali cani o gatti sono sempre stati liberi fuori casa, e me ne fregavo dei ristoranti con "qui non posso entrare"
                      Ma cavoli se bisogna passare tutto dall'altra parte e sentire aNNimalisti come GTV7 era meglio una volta

                      Ora io capisco se il gatto in seguito alla scopata avesse avuto bisogno di cure veterinarie, allora la reazione era esagerata
                      Ma sentire che uno non tiene a bada i propri istinti, detto da psicologhe isteriche che strillano il partner quando non piscia seduto sulla tazza, o per amenit? simili ... beh siamo in itaGlia

                      Che fortuna avere il giardino, gli animali sono liberi ed io piscio sugli alberi
                      Oddio.. Questa l'ho letta adesso... Ahahahah.. Dai.. ? luogo comune che gli psicologi siano matti e le donne isteriche.. Mi dispiace se hai vissuto questa brutta esperienza e ancora ci pensi... Deve essere terribile sentirsi gridare contro mentre si ? sulla tazza... Ma ti sei riscattato mi pare.. Adesso che fai un uso appropriato del giardino.. Allora vedi che gli animali insegnano?
                      Dai non ti arrabbiare.. Qua si scherza anche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GT-V7 View Post
                        Dai non ti arrabbiare.. Qua si scherza anche
                        Idem

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GT-V7 View Post
                          Scherzi a parte, io non sono animalista.. Non mi piace la prepotenza del pi? grosso sul pi? piccolo.. Diciamo cos?. Oggi contro la bestia, domani contro la persona e dopodomani contro un bambino.
                          Per? come Psicologa sei brava ... hai sbagliato solo i tempi ...
                          L'altroieri ho menato il Gatto, Ieri un Negro ed oggi mio nipitono che ha preso una pagella dimmerda

                          Ahahahaha! Troppo ridere ... avevo la pagella del nipote e ritirando quella della sorellina vedo tutti 10 e 9 ...
                          Allora chiedo lumi alle maestre sul valore degli 8 del nipote: "No sa perch? se 8 ? brutto lo prendo a sberle"
                          Ho notato facce perplesse, ora penseranno che sono un cattivo zio ...
                          Io scherzo, ma avevo amici che pigliavano le Cinghiate se la pagella era brutta, e anche per altro ...
                          Ne i Miei ne nessun altro si intrometteva su come un genitore educata i propri figli (o animali) ...
                          Infatti pure il loro cane stava peggio del nostro, sempre chiuso in gabbia
                          Sono scelte, i miei mi spiegavano il perch? delle loro, ma facevano altro ...
                          Senza farmi mancare nulla, sberle incluse, che MERITAVO. punto.
                          Tutt'altra cosa se quel genitore fosse tornato a casa per cinghiare i figli a prescindere ... ma non era cos?, quindi ...
                          NON si Chiama Prepotenza, ma Educazione ... alcuni sono pi? Duri di altri e servono metodi differenti
                          Per? prego neh! Convinci con gentilezza un Negro a non Violentare le donne
                          Se non ci riesci allora dimostrami che una Persona ? peggio di un Animale ...
                          Sbagli Paghi Punto ... una scopata ad un gatto gli fa fare Miaooouu ed una corsetta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nel topic di Stoner invece lo si applaude perch? pesca per divertimento ?

                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...ale?p=10261779

                            Quindi se un animale non emette suoni va bene usarlo come giocattolo mentre se ? un cucciolo cane gatto o altro allora bisogna trattarlo coi guanti ?

                            In casa mia se io piscio per terra direi che non va bene ... quindi se i cani mi pisciano per terra gli arrivano le papine ma non le pappine da mangiare bens? gli scappellotti che insegnano !

                            PEr come la vedo io , gli animali dovrebbero vivere fuori casa , all'aperto . Tutt'al pi? entrare in casa quando entro io . La mia lei aveva il suo cane abituato da 10 anni a vivere in casa e quindi patti chiari amicizia lunga : ok il cane in casa tutto il giorno , ma io non voglio manco vedere il mocio vileda . Andiamo d'accordissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GT-V7 View Post
                              Non mi piace la prepotenza del pi? grosso sul pi? piccolo.. Diciamo cos?. Oggi contro la bestia, domani contro la persona e dopodomani contro un bambino.
                              E detto da te , ha un peso psicologicamente rilevante

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                peccato che con 4 mesi di reclusione in italia non si vada in galera. Perch? chi maltratta un animale ? una merda vera soprattutto se animali domestici i quali si fidano dell'uomo . Tradire la fiducia di un animale ? davvero il minimo nella scala per essere considerato degno di respirare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X