Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastona un gatto: 4 mesi di reclusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Live ok, se non sapendo cosa fare uno prende a bastonate un animale io gli darei l'ergastolo ...
    (anche o proprio per le considerazioni di GTV7 ... Animale, poi Negro e poi Bambino ...)
    Ma SE mi caga nel bucato e SE gli do solo una Scopata ... beh NON ? nel il Minimo nel il Massimo
    E' solo la prima cosa che avevi l? da tirargli addosso

    Non andr? in Galera, ma ha la fedina penale sporca per una Cagata (nel vero senso della parola)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      peccato che con 4 mesi di reclusione in italia non si vada in galera. Perch? chi maltratta un animale ? una merda vera soprattutto se animali domestici i quali si fidano dell'uomo . Tradire la fiducia di un animale ? davvero il minimo nella scala per essere considerato degno di respirare.
      in galera no che c'? la condizionale (se non ? gi? usata)

      Va che mica devi picchiare il tuo...picchi quello degli altri nel caso in questione (o almeno mi pare di aver capito che il tizio ha dato una scopata al gatto di altre persone)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Live ok, se non sapendo cosa fare uno prende a bastonate un animale io gli darei l'ergastolo ...
        (anche o proprio per le considerazioni di GTV7 ... Animale, poi Negro e poi Bambino ...)
        Ma SE mi caga nel bucato e SE gli do solo una Scopata ... beh NON ? nel il Minimo nel il Massimo
        E' solo la prima cosa che avevi l? da tirargli addosso

        Non andr? in Galera, ma ha la fedina penale sporca per una Cagata (nel vero senso della parola)
        io parlo di chi fa del male agli animali per divertimento o per altre frustrazioni o disagi mentali

        quello che fai con i tuoi animali ? affar tuo come l'educazione dei bambini ? molto simile

        ci sono cani con i quali basta alzare la voce ed altri che ogni tanto gli ci vuole una bastonata

        ma io parlavo di altro

        Comment


        • Font Size
          #34
          ESATTO Live (si capisce ora? ) ... come la vedi te la vedo anch'io ...

          Mi fa inkaxxare invece quando le Psicologhe pensano che se faccio questo far? anche quell'altro ...
          Cio?, se Pesto un Animale per divertimento, devo essere accusato di questo fatto. punto
          NON perch? domani allora pester? un Negro e dopodomani un Bambino ...
          Magari si, magari odio solo gli animali. Punto ... ? sbagliato odiare gli animali? NO! son cavoli tuoi ...
          E' per? sbagliato Fargli del Male, gratuitamente. Punto.

          Come ? Sbagliato far intervenire la Psicologia a fronte di un DEMENTE !!! o anche per una Persona Normale !!!
          Perch? il concetto del "Allora domani" si pu? estendere a:
          Oggi pesti un animale per delle ragioni, ma domani lo pesterai senza ragioni, poi negro e poi bambino
          Che per una persona sana ha il valore di: Oggi scoreggi, quindi domani cacherai in salotto

          Pure la propriet? dell'animale ? di poco conto, se viene in casa mia faccio ci? che ritengo giusto io ...
          Solo se vengo in casa tua a pestare il tuo animale allora ho pestato un animale E ho fatto violazione di domicilio
          Infine gli animali sono animali i gatti graffiano i cani mordono ... io so come si trattano e non ne ho paura...
          Chi non lo sa, ha tutto il diritto di usare qualcosa, una Scopa ? tra gli oggetti idonei al caso

          Per finire rigiriamo la situazione: trovo il gatto che mi caga sul bucato, cerco di prenderlo delicatamente per riportarlo al suo padrone, ma questo mi graffia ... quanti anni di Galera diamo al Gatto o al Padrone
          Una risposta da GTV7 ? gradita




          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            ESATTO Live (si capisce ora? ) ... come la vedi te la vedo anch'io ...

            Mi fa inkaxxare invece quando le Psicologhe pensano che se faccio questo far? anche quell'altro ...
            Cio?, se Pesto un Animale per divertimento, devo essere accusato di questo fatto. punto
            NON perch? domani allora pester? un Negro e dopodomani un Bambino ...
            Magari si, magari odio solo gli animali. Punto ... ? sbagliato odiare gli animali? NO! son cavoli tuoi ...
            E' per? sbagliato Fargli del Male, gratuitamente. Punto.

            Come ? Sbagliato far intervenire la Psicologia a fronte di un DEMENTE !!! o anche per una Persona Normale !!!
            Perch? il concetto del "Allora domani" si pu? estendere a:
            Oggi pesti un animale per delle ragioni, ma domani lo pesterai senza ragioni, poi negro e poi bambino
            Che per una persona sana ha il valore di: Oggi scoreggi, quindi domani cacherai in salotto

            Pure la propriet? dell'animale ? di poco conto, se viene in casa mia faccio ci? che ritengo giusto io ...
            Solo se vengo in casa tua a pestare il tuo animale allora ho pestato un animale E ho fatto violazione di domicilio
            Infine gli animali sono animali i gatti graffiano i cani mordono ... io so come si trattano e non ne ho paura...
            Chi non lo sa, ha tutto il diritto di usare qualcosa, una Scopa ? tra gli oggetti idonei al caso

            Per finire rigiriamo la situazione: trovo il gatto che mi caga sul bucato, cerco di prenderlo delicatamente per riportarlo al suo padrone, ma questo mi graffia ... quanti anni di Galera diamo al Gatto o al Padrone
            Una risposta da GTV7 ? gradita



            ahahah c'? la madre della mia ragazza che dice che non c'? mai bisogno delle botte...che coi bimbi ci si parla ecc ecc....

            Poi c'ha un nipote...che denni la peste gli fa una segha. Cio? ? un animale allo stato brado di 8\9 anni.
            mai vista una cosa del genere.
            e li ha detto "qualche ceffone potevano darglielo" ...
            quindi cone vedete anche gli indissolubili di fronte a grosse manifestazioni di carattere cedono.

            il bambino in questione si presenta agli sconosciuti dicendoti "sono matto come un cavallo",poi ti da un pugno sulle palle per puro divertimento e se provi a prenderlo bestemmia come uno scaricatore di porto.

            io l'ho conosciuto cos?.
            quindi benvengano 2 sane legnate a lui...al cane che non da retta e poi finisce sotto una macchina (per nona verti dato retta) o al gatto dei vicini che ti caga sulla biancheria

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il figlio di un amico ? identico
              Mai preso una sberla in vita sua, sino al giorno che ha tirato un pugno nelle palle a mio fratello (per divertimento) ed ? scattata una sberla in automatico ... TRAGEDIA! La madre che consolava il biNbo (7-9anni) come chiss? cose fosse successo, io non sapendo ancora la storia ho persin provato pena per un bimbo che piangeva cos? ... il padre che viene da me a dirmi che non denuncia mio fratello solo per l'amicizia di lunga data, ma che da oggi parler? solo con me ... puahahahahahah ... tra l'altro due ottime persone lei dottoressa in ospedale e lui poliziotto.
              Pare che da quel d? il biNbo abbia cambiato registro, e ad oggi si sia calmato

              La cosa pi? ridicola per? ? pensare che oggi parli con un Bimbo, domani con un Negro e dopodomani con un Animale
              Il mio Akita con cui ho "parlato" ? il cane pi? intelligente del mondo, poi ci sono casi, ma nella normalit? ci sono le botte !!!
              Non sono io violento, sono loro che non capiscono altro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                ESATTO Live (si capisce ora? ) ... come la vedi te la vedo anch'io ...

                Mi fa inkaxxare invece quando le Psicologhe pensano che se faccio questo far? anche quell'altro ...
                Cio?, se Pesto un Animale per divertimento, devo essere accusato di questo fatto. punto
                NON perch? domani allora pester? un Negro e dopodomani un Bambino ...
                Magari si, magari odio solo gli animali. Punto ... ? sbagliato odiare gli animali? NO! son cavoli tuoi ...
                E' per? sbagliato Fargli del Male, gratuitamente. Punto.

                Come ? Sbagliato far intervenire la Psicologia a fronte di un DEMENTE !!! o anche per una Persona Normale !!!
                Perch? il concetto del "Allora domani" si pu? estendere a:
                Oggi pesti un animale per delle ragioni, ma domani lo pesterai senza ragioni, poi negro e poi bambino
                Che per una persona sana ha il valore di: Oggi scoreggi, quindi domani cacherai in salotto

                Pure la propriet? dell'animale ? di poco conto, se viene in casa mia faccio ci? che ritengo giusto io ...
                Solo se vengo in casa tua a pestare il tuo animale allora ho pestato un animale E ho fatto violazione di domicilio
                Infine gli animali sono animali i gatti graffiano i cani mordono ... io so come si trattano e non ne ho paura...
                Chi non lo sa, ha tutto il diritto di usare qualcosa, una Scopa ? tra gli oggetti idonei al caso

                Per finire rigiriamo la situazione: trovo il gatto che mi caga sul bucato, cerco di prenderlo delicatamente per riportarlo al suo padrone, ma questo mi graffia ... quanti anni di Galera diamo al Gatto o al Padrone
                Una risposta da GTV7 ? gradita



                Ma perch? hai fatto sapere a tutti che son psicologa? Aiuto Mr molla!! Io vengo qui proprio x non pensare al mio lavoro... A hahaha.. Cmq non giudico mai una persona, non mi permetterei mai, mi sono solo espressa su un comportamento dichiarato, non contestualizzato.. Se poi un gesto viene contestualizzato molti possono essere i punti di vista validi da considerare.. Penso che noi persone non siamo fatte x la giustizia ma per la civilt? si. Tutto qua.

                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per caso ? stato dimostrato un danno per il gatto?

                  In famiglia ne abbiamo 3 e se non li avessi presi a calci pi? volte ancora dormirebbero sui cuscini del letto o sul bucato come in questo caso.

                  La legnata educativa senza far troppo male ? sacrosanta.

                  Con una scopa in saggina l'avrei rinviato a 10 metri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ahahah c'? la madre della mia ragazza che dice che non c'? mai bisogno delle botte...che coi bimbi ci si parla ecc ecc....

                    Poi c'ha un nipote...che denni la peste gli fa una segha. Cio? ? un animale allo stato brado di 8\9 anni.
                    mai vista una cosa del genere.
                    e li ha detto "qualche ceffone potevano darglielo" ...
                    quindi cone vedete anche gli indissolubili di fronte a grosse manifestazioni di carattere cedono.

                    il bambino in questione si presenta agli sconosciuti dicendoti "sono matto come un cavallo",poi ti da un pugno sulle palle per puro divertimento e se provi a prenderlo bestemmia come uno scaricatore di porto.

                    io l'ho conosciuto cos?.
                    quindi benvengano 2 sane legnate a lui...al cane che non da retta e poi finisce sotto una macchina (per nona verti dato retta) o al gatto dei vicini che ti caga sulla biancheria
                    La fai sempre troppo facile.. con le botte magari reprimi momentaneamente degli atteggiamenti scorretti che per? sono causati da problemi che stanno a monte della situazione attuale. Questo vale per i bambini..
                    Invece con i cani qualche slegnatina ? un ottimo metodo di addestramento... Per? deve essere data con criterio, come tutte le cose

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sono tutte opinioni, rispettabili o meno restano tali. Io amo gli animali, avuto cani, gatti e da mio nonno anche animali da cortile.
                      A parer mio dovreste fare una distinzione tra questi ultimi, che hanno una funzione utilitaristica e gli animali domestici, che sono da compagnia. Ecco, Se uno sceglie di tenere un cane od un gatto per piacere della sua compagnia, per crescerlo ed accudirlo, dovrebbe pure essere pronto ai danni collaterali che un animale pu? fare, cercando di educarlo fin da cucciolo e capendo se qualcosa non va.
                      Io di schiaffi (ma anche calci), da mio padre ne ho presi moltissimi, ma in quanto essere dotato di raziocinio, ero in grado di capire l'errore mio ed associarlo alla punizione. Gli animali no! Loro associano solo la paura ad un nostro comportamento, non ad un loro errore. Gli animali li si educa con i premi e tanta dedizione.
                      Sia chiaro che anche a me ? capitato di dare la pacca sul culo al cane, ma ? solo pigrizia, non vera educazione.

                      Ps: Molla, il gatto ? l'animale pi? pulito al mondo, odia mescolare gli ambienti nei quali vive e quindi NON fa bisogni dove dorme. MAI. Tiene mediamente l'urina per 8 ore, ma pu? arrivare senza soffrire a 12 e per necessit? anche a 24, potendo avere concentrazioni di urea nel corpo 10 volte superiori a noi. Se l'ha fatta nel letto, al 99% soffre di un disturbo urinario chiamato FUS, provocato da calcoli di struvite oppure cistite.
                      Se ami quel gatto tienilo sotto controllo e se dovesse mostrare atteggiamenti particolari (pipi in giro, spesso in lettiera, spesso a pulirsi sotto, lamenti...) portalo da un veterinario.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si educa un gatto con i premi?

                        Ma in quale universo?

                        Lui fa tutto quello che gli va che non ? correlato ad un pericolo.

                        Il gatto non si educa bens? si scoraggia con la paura della punizione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF
                          Si educa un gatto con i premi?

                          Ma in quale universo?

                          Lui fa tutto quello che gli va che non ? correlato ad un pericolo.

                          Il gatto non si educa bens? si scoraggia con la paura della punizione.
                          Miki veramente, i gatti non capiscono le punizioni. ? una cosa assodata.
                          Poi ognuno ? libero di pensare e fare ci? che vuole.

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Va be il problema non ? quasi mai causato dagli animali ma dai proprietari. I cani hanno l obbligo di microchip i gatto no e gi? questo la trovo una cosa assurda. Il ? l unico animale per la quale non ? previsto il randagismo. In Italia siamo ancora alla preistoria. Condanno il gesto del signore ma la gente deve capire che non a tutti piacciono gli animali e che bisogna anche rispettare le idee e le scelte degli altri che possono anche voler dire non volere un animale in casa .

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Punzo ci sono un po' di inesattezze nel tuo discorso
                              1) FUS (ormai si dice flutd) non necessariamente ? causato da calcoli struvite o cistite alcune volte si formano tappi muosi da stress o altre cause infinite . Gatto con la Flutd non piscia ? ostruito e se non viene disostruito va in coma uremico muore per questo ti dico che alzarsi in un lago di piscio nel letto non ? MAI dovuto a una Fus/Flutd

                              2) il cane ? come l asino con la carota impara che se fa le cose in maniera corretta prende un premio

                              3) il gatto ? un animale che vive in un mondo tutto suo ho.avuto clienti che in 10 anni non sono mai riusciti ad avvicinarsi al proprio animale altri che lo hanno come cane ma non ho mai sentito uno che riesca ad educarlo anche perch? l unica cosa che devono imparare la fanno gi? di natura ovvero sporcare nella lettiera

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Immagino tu sia un vet.
                                Mi fa strano che tu dica che il gatto con sindrome urinaria non faccia pipi in giro, perch? ? uno dei sintomi da controllare, visto che se ha un ostruzione parziale, tende a perderla ed a lasciarsi andare ovunque sia quando finalmente riesce a farla.
                                Parlo per esperienza di 3 gatti con problemi urinari, di cui uno purtroppo ci ? morto.

                                Riguardo il riuscire ad educare un gatto, ? solo MOLTO pi? difficile, ma non impossibile.
                                Il mio ad esempio, rientra dentro casa a comando, usando sempre le stesse parole, perch? le associa ad un premio che gli davo da cucciolo, che ovviamente non gli do pi? da molto tempo ormai.

                                Anche in veterinaria ci sono molte correnti di pensiero, non mi stupisce che tu non sia d'accordo con le mie esperienze, influenzate dai professionisti ai quali mi sono rivolto.

                                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X