Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastona un gatto: 4 mesi di reclusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Anche il mio di casa quando lo faccio uscire rientra a chiamata che c'entra, ma se ? particolarmente amante dei posti comodi e caldi per dormirci o lo tratti male o lui ci torna sempre e quando capita sa benissino che lo rimprovero per quello. Sui cuscini ormai ha capito visto le mazzate ma per le cose dove sono meno duro come torno a casa e lui mi sente scatta come un missile ad esempio dal divano e poi fa finta di nulla.

    Last edited by MiKiFF; 17-02-18, 09:16.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma non metto in dubbio nulla eh! Dico solo che IO sto ottenendo pi? risultati con i premi che con le botte.

      Ricordiamoci sempre che sono animali e non hanno raziocinio.

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ce l'hanno eccome solo che se ne fottono se non temono una punizione.

        Poi fammi capire come fai a far capire a un gatto che per miracolo ha dormito sul tappeto invece che sul cuscino del letto che il premio ? per questo.

        Se invece lo trovi sul cuscino lo premi quando scende?

        Efficacissimo come metodo dissuasivo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          GTV7 scusa se ho fatto sapere a tutti quello che hai scritto sotto Avatar e Nick
          Riuscite a farci sentire in colpa anche quando non abbiamo fatto nulla ...

          Originally posted by Pizio View Post
          Ma non metto in dubbio nulla eh! Dico solo che IO sto ottenendo pi? risultati con i premi che con le botte.
          Infatti ... pure i Negri con un sussidio di 1200? mese sono tutti educatissimi

          Comment


          • Font Size
            #50
            No no ? proprio sbagliato un conto ? una cistite un conto ? una Fus. I gatti fanno la pipi fuori dalla lettiera spesso quando hanno una cistite e non per svuotare la vescica fino a quando riescono a farla. Non hai mai una ostruzione parziale ma totale capita nei gatto maschi con una incidenza maggiore nei castrati. Detto ci? non sono io dirlo ma le pubblicazioni se il tuo vet ti ha detto cos? sicuramente vi siete.capiti male anche perch? ? una urgenza medica dove all animale.va messo catetere per svuotato e alcune volte amputato il pene. Comunque se ti interessa approfondire ti passo tutti gli articoli che vuoi perch? nella medicina non conta quello che dice il singolo ma le pubblicazioni ?


            Last edited by PABLISCH63; 17-02-18, 17:51.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pizio View Post
              Sono tutte opinioni, rispettabili o meno restano tali. Io amo gli animali, avuto cani, gatti e da mio nonno anche animali da cortile.
              A parer mio dovreste fare una distinzione tra questi ultimi, che hanno una funzione utilitaristica e gli animali domestici, che sono da compagnia. Ecco, Se uno sceglie di tenere un cane od un gatto per piacere della sua compagnia, per crescerlo ed accudirlo, dovrebbe pure essere pronto ai danni collaterali che un animale pu? fare, cercando di educarlo fin da cucciolo e capendo se qualcosa non va.
              Io di schiaffi (ma anche calci), da mio padre ne ho presi moltissimi, ma in quanto essere dotato di raziocinio, ero in grado di capire l'errore mio ed associarlo alla punizione. Gli animali no! Loro associano solo la paura ad un nostro comportamento, non ad un loro errore. Gli animali li si educa con i premi e tanta dedizione.
              Sia chiaro che anche a me ? capitato di dare la pacca sul culo al cane, ma ? solo pigrizia, non vera educazione.

              Ps: Molla, il gatto ? l'animale pi? pulito al mondo, odia mescolare gli ambienti nei quali vive e quindi NON fa bisogni dove dorme. MAI. Tiene mediamente l'urina per 8 ore, ma pu? arrivare senza soffrire a 12 e per necessit? anche a 24, potendo avere concentrazioni di urea nel corpo 10 volte superiori a noi. Se l'ha fatta nel letto, al 99% soffre di un disturbo urinario chiamato FUS, provocato da calcoli di struvite oppure cistite.
              Se ami quel gatto tienilo sotto controllo e se dovesse mostrare atteggiamenti particolari (pipi in giro, spesso in lettiera, spesso a pulirsi sotto, lamenti...) portalo da un veterinario.

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              Va che il mio cane faceva "marachelle" e sapeva benissimo di sbagliare . "non si dorme sulla poltronaona " e la notte lo beccavi che scendeva al volo per non farsi vedvede

              Comment


              • Font Size
                #52
                il gatto di mia moglie le faceva i dispetti tipo ...dormiva con lei la notte, se la mamma se ne accorgeva, la cacciava, lei appena poteva rientrava e le faceva la pip? nel letto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Errore mio Pablish, credevo che con FUS si indicassero tutte le patologie urinarie feline, tra le quali anche la cistite.
                  Conosco bene tutto il decorso, perch? ho avuto 3 gatti affetti, di cui uno morto a causa dei reni ormai compromessi, uno con cistite idiopatica e femminilizzazione e l'ultimo con struvite ed accenno di cistite idiopatica.

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Solo delle basse vie urinarie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      invece quei dementi testedicazzo che trucidarono quel povero cane facendoci anche il video che fecero???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        GTV7 scusa se ho fatto sapere a tutti quello che hai scritto sotto Avatar e Nick
                        Riuscite a farci sentire in colpa anche quando non abbiamo fatto nulla ...



                        Infatti ... pure i Negri con un sussidio di 1200? mese sono tutti educatissimi
                        O porca miseriaaaaa... Non ci posso credere!!! Non me ne ero accorta... Mica ce l'ho scritto io... Dipender? dalle revisioni del forum... Boh.. Cmq grazie!!!

                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E ovviamente scusami

                          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            leggo che molti di voi hanno un peloso ma non mi ricordo di aver visto le foto http://www.daidegasforum.com/forum/f...-amici-4-zampe

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              invece quei dementi testedicazzo che trucidarono quel povero cane facendoci anche il video che fecero???
                              non ne s? nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                purtroppo il problema ? che la gente i video del genere li guarda... guardandoli fa vincere la feccia che li fa... "Dementi e altro" come dici ? un insulto per le due categorie... chi fa cose del genere vive la grande punizione di aver dentro cose del genere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X