Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli uomini possono partorire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Kla View Post
    Le botte fanno molto pi? male dentro che fuori...
    Verissimo !!! (veramente) ... quindi ? la punizione ideale !
    Anche le Rotture di Cojoni fan pi? male alla Psiche che ai Testicoli

    Una tipa legge una rivista con di fianco il suo tipo ... e dice:
    LEI ... Toh! qui dicono che lo Stress Allena la Mente ...
    LUI ... Ah! Pensavo fossi una Rompicojoni invece sei una Personal Trainer

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Verissimo !!! (veramente) ... quindi ? la punizione ideale !
      Anche le Rotture di Cojoni fan pi? male alla Psiche che ai Testicoli

      Una tipa legge una rivista con di fianco il suo tipo ... e dice:
      LEI ... Toh! qui dicono che lo Stress Allena la Mente ...
      LUI ... Ah! Pensavo fossi una Rompicojoni invece sei una Personal Trainer
      Ahahah carina questa...

      Tornando a quanto scritto sopra: ?ideale? per cosa?
      Per chiudere definitivamente un rapporto...
      perch? se mai un giorno dovesse capitare a me, non vorrei mai pi? rivederlo...
      e allora, non ? meglio mandarla a quel paese definitivamente invece di arrivare alle mani?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Boh io non capisco proprio come si possa arrivare alle mani...non ? nel mio istinto...alzarle per primo mai, in generale; tantomeno su qualcuno che so essere inferiore a me fisicamente...ancor meno sulla madre dei miei figli. Mi ? capitato varie volte di essere portato all?esasperazione...soprattutto perch? quando inizia ad alterarsi lei non riesce a controllarsi e mi parla sopra in maniera inarrestabile...che ? una cosa che mi fa incazzare alla grande anche perch? lei ? ca 17 anni che lo sa...

        insomma, io mi sorbisco tutto il tuo sproloquio, anche se secondo me ingiustificato, eccessivo, offensivo a volte...per? quando tu ti fermi devo poter parlare anch?io...non essere interrotto furiosamente dopo due o tre parole perch? altrimenti dopo un paio di volte che lo fai mi incazzo anch?io...

        ...comunque ? capitato che i toni fossero alti, raramente insulti perch? non ? nel nostro stile; pi? frequentemente smaddonnammenti... comunque, dicevo, quando proprio la cosa era insostenibile ho lasciato la stanza. Ma sar? successo un paio di volte...

        ...per? ? anche vero che una mia amica, parlando di una comune amica aggressiva quando incazzata ha detto: sai cosa le ci vorrebbe a lei per cambiare? Due pattoni dati bene. Perch? evidentemente non ne ha mai presi e le farebbero bene. Detto da donna parlando di un?altra donna. Anzi don una sua cara amica. Quindi...

        ...boh, non siamo tutti uguali evidentemente...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Giova io la penso come te ... e forse sar? che ero pi? giovane ... ma tu cambi stanza Ah!
          Io dalla stanza da letto sono andato in bagno, tornato in stanza, andato in cucina, sceso le scale, entrato in azienda e poi in ufficio ... secondo te le ho detto: seguimi intanto che faccio le mie cose ???
          Grazie della conclusione, mi rincuora un attimo

          Ah! tanto per farvi capire il tipo, una sera torniamo a casa e lei RC in auto, entro parcheggio la faccio scendere ... e mi chiudo dentro con la musica a palla, avevo solo bisogno di 5minuti di pausa ...
          Questa ha iniziato a tirare CALCI alla macchina che poi ho dovuto portare dal carrozziere !!!
          C'? gente che UCCIDE se gli tocchi l'auto ... io non le ho fatto nulla

          NOTA: Ormai RC ? normale per le donne, quindi forse il termine non rende bene l'idea ...
          Ma ti assicuro che certe cose non le ho mai raccontate a nessunA, per non dare Suggerimenti !!!

          PS: Non l'ho certo Sberlata per sentirmi pi? uomo, questo sarebbe ridicolo.

          Originally posted by Kla View Post
          Ahahah carina questa...

          Tornando a quanto scritto sopra: ?ideale? per cosa?
          Per chiudere definitivamente un rapporto...
          perch? se mai un giorno dovesse capitare a me, non vorrei mai pi? rivederlo...
          e allora, non ? meglio mandarla a quel paese definitivamente invece di arrivare alle mani?
          Beh non devi pensare a te, che magari hai la testa sulle spalle ... se RC ti mando prima io ...
          Se invece rc beh si parla ho mille difetti, magari faccio pure qualcosa per migliorarli ...
          La cosa peggiore per? ? che non ti do soddisfazione perch? i miei difetti si dividono in due:
          - Lo so hai ragione, ma sono fatto cos?
          - Lo so hai ragione, sto cercando di migliorare

          Cos? ti rimane solo da Baciarmi o Mandarmi a Cagher

          Cmq le discussioni su di me erano ridicole, e ci potevo pure passare sopra ...
          Tranne la domenica mattina a letto io sveglio e lei dorme: "smettila di muoverti che non riesco a dormire" ... io non sono capace di stare fermo, allora mi alzavo e andavo dill?, lei si alzava e: "devi stare a letto con me se no non dormo" ... giochino che durava sino a mezzogiorno quando a pranzo iniziava a RC su ... Mia Madre, SUA Madre, mio Fratello e la sua Ragazza perch? lei ci aveva litigato e io non so cosa avrei dovuto fare, lo so che si odiavano e magari aveva pure ragione lei, ma era una che se le andava a cercare ...
          L'unico che la tollerava era mio Padre, ma sapeva tutto mi aveva pure avvisato di stare attento alle Bustocche !!!
          Solo che gli brillavano gli occhi tutte le volte che la vedeva

          Comment


          • Font Size
            #65
            Vabb? per stare IT ... "partorisco" l'ultimo racconto
            Allora c'erano due cose che io amavo fare oltre la MOTO ... Sciare e andare in Discoteca
            Mio Padre e la Moto erano sacri ... qui non si ? mai azzardata, solo cosine semplici per la Moto tipo:
            - Ah! domani facciamo il giro a manetta ... VENGO ANCH'IO !!! Ero l'unico pirla con la Zainetta
            - Ah! domani facciamo il giro con le donne ... IO NON VENGO !!! Ero l'unico pirla senza donna
            Cmq in 3 anni di Carcere, in cui l'ora d'aria era la Moto ... sono andato a Sciare 1 volta e Disco 2 Volte
            1a in Disco ... un tamarro/figo la tampina l? tutto sudato a distanza "moh te faccio sent? a presenza"
            Io non faccio altro che arrivare l? e presentarmi: ciao piacere Lucio, sono il marito di ... e due chiacchere
            usciamo dalla disco e lei: Sei un terone, manco i Siciliani sono cos? gelosi etc etc (sino a casa ovvio)
            2a in Disco ... uno sfigato dei peggio ci va a parlare, io contento che la tenesse occupata mentre ballavo o stavo con amici che ritrovavo, cmq usciamo dalla disco e lei: Non ti frega proprio niente di me, mi ha rotto le scatole tutta la sera etc etc etc
            Io bello tranquillo le rispondo: l'altra volta me l'hai menata perch? ero geloso Ma lei ha continuato !!!
            La 3a volta sono andato la sera che "mi ha lasciato" e ti trovo i miei amici con IL Mio Miglior Amico, con cui avevo dovuto litigare altrimenti era un altro motivo di RC infinito, raga vi offro da bere a tutti ... e lui: a me no! ... io: fottiti, te lo prendo lo stesso bisogna festeggiare, ho mollato la stronza !!! ... ci siamo abbracciati e tornati amici come fosse successo niente
            Eppoi son diventato l'ospite d'onore del locale con tanto di DJ che: E' arrivato ... Lucioooooooo!!!
            Tony Manero me fa na pippa

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Giova io la penso come te ... e forse sar? che ero pi? giovane ... ma tu cambi stanza Ah!
              Io dalla stanza da letto sono andato in bagno, tornato in stanza, andato in cucina, sceso le scale, entrato in azienda e poi in ufficio ... secondo te le ho detto: seguimi intanto che faccio le mie cose ???
              Grazie della conclusione, mi rincuora un attimo

              Ah! tanto per farvi capire il tipo, una sera torniamo a casa e lei RC in auto, entro parcheggio la faccio scendere ... e mi chiudo dentro con la musica a palla, avevo solo bisogno di 5minuti di pausa ...
              Questa ha iniziato a tirare CALCI alla macchina che poi ho dovuto portare dal carrozziere !!!
              C'? gente che UCCIDE se gli tocchi l'auto ... io non le ho fatto nulla

              NOTA: Ormai RC ? normale per le donne, quindi forse il termine non rende bene l'idea ...
              Ma ti assicuro che certe cose non le ho mai raccontate a nessunA, per non dare Suggerimenti !!!

              PS: Non l'ho certo Sberlata per sentirmi pi? uomo, questo sarebbe ridicolo.



              Beh non devi pensare a te, che magari hai la testa sulle spalle ... se RC ti mando prima io ...
              Se invece rc beh si parla ho mille difetti, magari faccio pure qualcosa per migliorarli ...
              La cosa peggiore per? ? che non ti do soddisfazione perch? i miei difetti si dividono in due:
              - Lo so hai ragione, ma sono fatto cos?
              - Lo so hai ragione, sto cercando di migliorare

              Cos? ti rimane solo da Baciarmi o Mandarmi a Cagher

              Cmq le discussioni su di me erano ridicole, e ci potevo pure passare sopra ...
              Tranne la domenica mattina a letto io sveglio e lei dorme: "smettila di muoverti che non riesco a dormire" ... io non sono capace di stare fermo, allora mi alzavo e andavo dill?, lei si alzava e: "devi stare a letto con me se no non dormo" ... giochino che durava sino a mezzogiorno quando a pranzo iniziava a RC su ... Mia Madre, SUA Madre, mio Fratello e la sua Ragazza perch? lei ci aveva litigato e io non so cosa avrei dovuto fare, lo so che si odiavano e magari aveva pure ragione lei, ma era una che se le andava a cercare ...
              L'unico che la tollerava era mio Padre, ma sapeva tutto mi aveva pure avvisato di stare attento alle Bustocche !!!
              Solo che gli brillavano gli occhi tutte le volte che la vedeva
              Cio? caro Molla scusami, ma tu quanto ci sei stato con una cos?...pi? di un giorno?!?!?!?

              Io magari non l?avrei toccata...ma dopo il primo episodio del genere (togliendo il fatto che sarei scoppiato a ridere per cotanta scemenza) l?avrei fatta toccare da simpatici ragazzi col camice bianco...TSO si chiama..,

              oppure, se proprio fossi riuscito a superare il primo episodio...diciamo che avrei organizzato uno di quei posti in cui mi avrebbe seguito... l?ufficio, l?officina, con un certo numero di giovIni ragazze come dico io...tanta pelle, non solo la loro naturale...e la mia tenuta da master l? pronta; se proprio avesse voluto restare l? (anche solo a guardare se non a partecipare)...magari si ravvivava il rapporto e diventava una sorta di geisha...oppure scappava via sconvolta e finiva per sempre e nel modo migliore per me...insomma per te...


              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Vabb? per stare IT ... "partorisco" l'ultimo racconto
                Allora c'erano due cose che io amavo fare oltre la MOTO ... Sciare e andare in Discoteca
                Mio Padre e la Moto erano sacri ... qui non si ? mai azzardata, solo cosine semplici per la Moto tipo:
                - Ah! domani facciamo il giro a manetta ... VENGO ANCH'IO !!! Ero l'unico pirla con la Zainetta
                - Ah! domani facciamo il giro con le donne ... IO NON VENGO !!! Ero l'unico pirla senza donna
                Cmq in 3 anni di Carcere, in cui l'ora d'aria era la Moto ... sono andato a Sciare 1 volta e Disco 2 Volte
                1a in Disco ... un tamarro/figo la tampina l? tutto sudato a distanza "moh te faccio sent? a presenza"
                Io non faccio altro che arrivare l? e presentarmi: ciao piacere Lucio, sono il marito di ... e due chiacchere
                usciamo dalla disco e lei: Sei un terone, manco i Siciliani sono cos? gelosi etc etc (sino a casa ovvio)
                2a in Disco ... uno sfigato dei peggio ci va a parlare, io contento che la tenesse occupata mentre ballavo o stavo con amici che ritrovavo, cmq usciamo dalla disco e lei: Non ti frega proprio niente di me, mi ha rotto le scatole tutta la sera etc etc etc
                Io bello tranquillo le rispondo: l'altra volta me l'hai menata perch? ero geloso Ma lei ha continuato !!!
                La 3a volta sono andato la sera che "mi ha lasciato" e ti trovo i miei amici con IL Mio Miglior Amico, con cui avevo dovuto litigare altrimenti era un altro motivo di RC infinito, raga vi offro da bere a tutti ... e lui: a me no! ... io: fottiti, te lo prendo lo stesso bisogna festeggiare, ho mollato la stronza !!! ... ci siamo abbracciati e tornati amici come fosse successo niente
                Eppoi son diventato l'ospite d'onore del locale con tanto di DJ che: E' arrivato ... Lucioooooooo!!!
                Tony Manero me fa na pippa
                La domanda sorge spontanea: come hai fatto a resistere tutto sto tempo?

                Una compagna/o non pu?, non deve privarti della libert? ma soprattutto se ti accorgi che sta tirando fuori il peggio di te.... non vale la pena sprecarci un solo giorno in pi? della vita...




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #68
                  ? stato scientificamente provato e documentato....












                  You do not have permission to view this gallery.
                  This gallery has 1 photos.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Kla View Post

                    La domanda sorge spontanea: come hai fatto a resistere tutto sto tempo?

                    Una compagna/o non pu?, non deve privarti della libert? ma soprattutto se ti accorgi che sta tirando fuori il peggio di te.... non vale la pena sprecarci un solo giorno in pi? della vita...




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ecco, lei in modo molto pi? chiaro e sintetico di me e senza derive sadomaso ha espresso il mio stesso pensiero.

                    Anche se alle volte capisco che, per certe dinamiche che si creano, sia pi? facile a dirsi che a farsi, per?, davvero Molla, se non ci sono figli (come credo di avere capito) una cos? la reggi due nano secondi...emblematico il litigio e la tua foto disperato al matrimonio...

                    ...assurdo dai, come quella coppia di amici in cui lei era disperata per dover passare un mese con lui durante il viaggio di nozze (ovviamente galattico, con finale di due settimane in Polinesia in uno dei migliori resort) cercava un?amica che andasse con loro (ovviamente pagata da lui) per non rompersi le balle...
                    Poi era sempre a trattarlo male...
                    Stranamente dopo tre mesi il matrimonio ? finito...

                    Io mi ricordo il giorno del matrimonio come uno dei pi? belli della mia vita ? posso dire di essere stato molto innamorato, in una sorta di idillio per un bel po di anni.

                    poi i casi della vita...pu? succedere di tutto. Ora non sono quasi pi? sicuro di niente (a parte l?amore per i miei figli, ovviamente...)

                    P.S.: curiosit? Molla...ma lei non lavorava giusto?

                    Inviato dal mio iPhone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Va che io concordo pienamente con te ... infatti mica mi sento bravo per ci? che ho fatto ...
                      Ma ricordati che La Mano, non sono Le Mani ... se mi dicevi: NON si toccano neanche con un fiore
                      Allora ? un altro discorso ... a cui avrei risposto con una RC ? una RC non una Donna anche se ? nel loro DNA
                      Come dire estremizzando, una che fa una Rapina ? una Rapinatrice non una Donna, e ti dovrai difendere.
                      Cio? stile topic Bastona il Gatto ... dargli una scopata NON ? uguale a massacrare il Cane Angelo ...
                      Poi per la legge io sarei protetto da Incapacit? di Intendere e di volere causata dalle Rotture di Cojoni !!!
                      Ben differente da uno che torna a casa e Pesta la Moglie, perch? ? sbronzo e perch? ? la sua indole ...
                      Ok ... bisognerebbe vedere le situazioni .
                      Diciamo che "di fondo" io uno schiaffo ad una donna da parte di un uomo non lo vedo giustificabile ... per? certe situazioni forse bisognerebbe viverle .

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Solo che VOI finti UOMINI fate i "pastina" per far bella figura con le donne
                      No ... io fino a prima di volere una relazione , non ho mai avuto alcun tipo di problema in quanto stavo ben alla larga da queste gabole .
                      Ma in generale , se una cosa non va a genio , ne parlo . Se non si risolve cambio strada .

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ed ? per questo che sono diventate tutte Rompi Cojoni (tranne casi rari)
                      Per Lele ... cmq tu non puoi capirmi, tua moglie al massimo ti critica un difetto ? differente da RC
                      ed ? pure differente da una RC Seriale come la mia Ex Moglie ... che era Matta sul serio purtroppo
                      Come ho scritto prima concordo che non posso capire ... ogni storia ? a s? pertanto solo gli interessati la conoscono .
                      Quanto alla mia Lei ? gi? santa a sopportarmi ... quindi ogni tanto mi sforzo pure di condonarle qualche sua mancanza

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Non vi racconto la storia ma pure a mio nipote 7anni ho dato una Sberla che il muro gliene ha data un'altra ...
                      Dopo 5 minuti mi ha chiesto Scusa Zio, e da quel giorno non ne ha presa pi? nessuna, ora ha 9anni ...
                      Alle Nipotine l'ho promessa pure a loro ... con la dizione siete troppo piccole per capirla ma dopo i 7anni
                      Beh da quando ha compiuto 7anni una si sta comportando in maniera perfetta
                      L'altra pi? piccola invece ? una peste perch? sa che ? l'ultimo anno (come l'altra prima) ...
                      NON ? questione di essere Violenti, ma di Promettere e mantenere le Promesse
                      Capito? Se non c'? punizione mai cambieranno !!! Perch? le RC stanno facendo le Bambine
                      Che fai l'educatore ?
                      Ps. comunque sei tra gli utenti pi? simpatici di DDG

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Poi le Donne sono bastarde !!! Per punirti NON te la danno, facile neh !!! Noi che possiamo fare ???
                      Le trombiamo lo stesso ma senza trasporto amoroso
                      mmh mmh mmh mmh mmh ... questa frase potevi usarla 10-20 anni fa ... oggi se su un piatto della bilancia metti le pulsioni dei maschietti e sull'altro piatto quelle femminili ... non so mica da che parte cade la bilancia eh ...

                      Come in ogni ambito , anche li io ritengo ci sia e ci debba essere un equilibrio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Es. Vacanza con un'altra coppia ... se dicevo una cosa Rompeva, se la diceva il mio amico Ok
                        La sua era simile ma molto meno ... 3gg capita la situazione ci siamo messi d'accordo che io parlavo alla sua e lui alla mia ... tutto il resto della vacanza ? stato Perfetto E questo prima del matrimonio, dopo ? peggiorata a dismisura
                        beh per? sei un p? un pollo eh ...

                        eri fidanzato , gi? avevi ste menate pazzesche e te la sei pure andato a sposare quando era evidente non foste compatibili ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X