Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La barzelletta del GIORNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by letizia.piacenza View Post
        Bellissima! !!!

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            Zozzona Thailandese di origini bergamasche:

            La?TunP?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Un giovane si confessa:
              -Padre perdoni perch? ho peccato. Sono stato con una donna facile.
              E il prete gli chiede:
              -Sei tu, no. Mario?
              -Si padre, sono io.
              -E con chi sei stato?
              -No padre, si dice il peccato ma non il peccatore.
              -Senti, Mario, presto o tardi lo verr? a sapere. Tanto vale che me lo dici adesso.
              Era Teresa Ganga?
              -Le mie labbra sono sigillate
              -Era Patrizia Della Casa?
              -Non lo sapr? mai.
              -Era Mara Picone?
              -Non dir? niente
              -Era Giovanna Bellini?
              -Padre non insista.
              -Era Karina Mueller?
              -Padre non glielo dico!!!!
              Il prete scuote la testa e mormora qualcosa poi con esasperazione dice:
              -Sei una testa dura, e nel fondo del mio cuore ammiro la tua riservatezza, ma hai peccato e questo ? il castigo:
              "Venti paternostro e dieci ave maria". Vai con Dio figliolo
              Mario torna a sedersi sul banco della chiesa e il suo amico che lo aspettava si avvicina a lui e gli chiede
              -Allora.. riuscito?
              -Si, ho 5 nomi di quelle che la danno.

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by siela View Post
                  Un giovane si confessa:
                  -Padre perdoni perch? ho peccato. Sono stato con una donna facile.
                  E il prete gli chiede:
                  -Sei tu, no. Mario?
                  -Si padre, sono io.
                  -E con chi sei stato?
                  -No padre, si dice il peccato ma non il peccatore.
                  -Senti, Mario, presto o tardi lo verr? a sapere. Tanto vale che me lo dici adesso.
                  Era Teresa Ganga?
                  -Le mie labbra sono sigillate
                  -Era Patrizia Della Casa?
                  -Non lo sapr? mai.
                  -Era Mara Picone?
                  -Non dir? niente
                  -Era Giovanna Bellini?
                  -Padre non insista.
                  -Era Karina Mueller?
                  -Padre non glielo dico!!!!
                  Il prete scuote la testa e mormora qualcosa poi con esasperazione dice:
                  -Sei una testa dura, e nel fondo del mio cuore ammiro la tua riservatezza, ma hai peccato e questo ? il castigo:
                  "Venti paternostro e dieci ave maria". Vai con *** figliolo
                  Mario torna a sedersi sul banco della chiesa e il suo amico che lo aspettava si avvicina a lui e gli chiede
                  -Allora.. riuscito?
                  -Si, ho 5 nomi di quelle che la danno.
                  ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quei tracking un p? cos?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Un ragazzo ed una ragazza in motorino. Lei dice a lui:

                      - "Questa marmitta fa un rumore infernale!"

                      - "Come dici?"

                      - "Questa marmitta fa un rumore infernale!"

                      - "Che cosa?"

                      - "Questa marmitta fa un rumore infernale!"

                      - "Non ti sento! C'? questa marmitta che fa un rumore infernale..."

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Un mattino un uomo torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino. La moglie, sebbene non sia pratica del lago, decide di uscire in barca. Accende il motore e si allontana dalla riva per una breve distanza: spegne il motore, butta l'ancora, e inizia a leggere il libro che aveva portato con s?.

                        Una Guardia Forestale arriva e con la sua barca si avvicina a quella della donna:

                        - "Buongiorno, Signora. Le posso chiedere che cosa sta facendo?"- "Sto leggendo un libro, vede?" - risponde lei.

                        - "Signora, lei si trova in una zona in cui ? vietata la pesca!"

                        - "Agente, io non sto pescando. Sto leggendo il mio libro!"

                        - "Signora, lei per? ha con s? in barca tutta l'attrezzatura necessaria alla pesca. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto".

                        - "Se lo fa, agente, dovr? denunciarla per molestia sessuale" - ribatte la donna.

                        - "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" - dice la Guardia Forestale.

                        - "Questo ? vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento!"

                        - "Le auguro buona giornata, signora" - La guardia se ne va.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Gigi ? appassionato di motociclette e vuole comprare una Harley-Davidson. Spulcia diversi annunci online e finalmente ne trova uno interessante; si reca dal venditore per vedere la moto di persona, che trova in condizioni perfette: il motore ? a posto; le cromature sono cos? brillanti che la Harley sembra proprio nuova.

                          - "Ho un segreto!" - Spiega il vecchio proprietario - "? sufficiente ungere con della vaselina le parti cromate quando piove: la moto rester? cos? perfetta!"

                          Gigi decide di comprare la moto. Tutto contento e felice se ne torna a casa.

                          La sera stessa ha appuntamento con la sua fidanzata per cena: si tratta della prima cena con lei e con i suoi genitori a casa loro. Gigi decide di usare subito la sua nuova Harley-Davidson. Arrivato a casa della ragazza lei lo accoglie sulla porta e gli dice:

                          - "Non stupirti se a tavola nessuno parler?. Nella mia famiglia ? usanza che il primo che parla lavi poi i piatti."

                          Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...

                          Si siede a tavola dove oltre alla sua fidanzata ci sono i genitori e la zia. La cena comincia e nessuno parla.

                          Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:

                          - "Che strani, ora per? voglio proprio vedere se non dicono niente..."

                          Prende energicamente la ragazza, la spoglia, la corica sul tavolo e comincia a fare l'amore con lei.
                          Nessuno dice niente.

                          Gigi ? esterrefatto.

                          Adocchia allora la giovane zia e pensa:
                          - "Voglio proprio vedere se nessuno dir? niente..."

                          Prende energicamente la zia, la spoglia, la sdraia sul tavolo e continua l'amplesso con lei.

                          Nessuno apre bocca.

                          Gigi ? sempre pi? basito.

                          D? un'occhiata alla madre, matura ma ancora attraente. La prende, la stende sul tavolo, e anche lei diventa oggetto del suo desiderio.

                          Nessuno proferisce parola.

                          Mentre prendono il caff?, in un silenzio sempre pi? imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina.

                          In quel momento il padre della ragazza, che vede il tubetto in mano a Gigi, non si trattiene:

                          - "Va bene! Basta!! Lavo io i piatti!!!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocit? a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600.

                            A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione.

                            Il motociclista comincia a rallentare, sperando di evitarlo; anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista. Ma questi ? troppo veloce e l'impatto avviene.

                            Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio; allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.

                            Arrivato a casa il motociclista mette il passerotto in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.
                            Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda.

                            Passa la notte e al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno...

                            Vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... ed esclama:

                            - "Porca miseria! Ho ammazzato il motociclista!?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59

                              Comment


                              • Font Size
                                #60

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X