Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vigili in borghese a Cesenatico per utilizzo smartphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nace72 View Post

    Non sapevo che tu fossi anche un prete.....?!?!?!!!!!!!

    Fate come dico io ma non fate come faccio io....

    Cioe predichi bene ...ma poi razzoli male
    Mai detto di razzolare male ... finch? c'? modo di guidare come accidente vogliamo ... me la godo anche io eh !

    Eccheccaxxo

    Per? ragionevolmente siamo tutti delinquenti alla guida perch? se c'? il 130 che caxxo di senso ha andare 10-20 orari pi? veloci ? quantifica in minuti ... se tutti andassimo rigorosamente a codice non si formerebbero code e di minuti ne guadagneremmo migliaia (secondo me)

    Ad ogni modo leggo dalla tua risposta che NON SIETE MAI CONTENTI ! Se avessi scritto qualcosa tipo "proseguo il mio interminabile sorpasso senza mai superare la velocit? consentita dal CDS" avreste avuto da dire perch? quello dietro che sfanala ha diritto di passare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post

      Assolutamente Lele, se mi stessi sulle OO non perderei tempo a leggere e a rispondere, chi mi sta sulle OO, semplicemente, smette di esistere




      Idem con patate...io ho cambiato autoradio sulla Golf (cosa contraria al mio "essere" attuale dove le cose di serie non si toccano) per metterne una che avesse il vivavoce bluetooth che, tra le altre cose, silenzia anche l'arrivo dei messaggi, mail, ecc...in pratica il telefono suona solo se arrivano chiamate e lo fa tramite gli altoparlanti dell'auto.
      Quindi non giustificavo me stesso ma davo un peso differente a "telefonare" e "usare lo smartphone". Togliere una mano dal volante lo facciamo tutti, specie nei viaggi lunghi...anche fosse solo per pulire le lenti degli occhiali, o prendere la bottiglia d'acqua dal tunnel centrale o dalla portiera...fosse anche solo cercare una stazione radio o una canzone.




      La responsabilit? non ? una dote di tutti, e visto come andiamo in macchina anche noi ne siamo un p? carenti...non ? perch? siamo italiani, ma perch? siamo umani e DOBBIAMO avere dei difetti.
      Le multe salatissime non servono a molto. Se una famiglia vive con poco rischiano di scatenare una serie di eventi a catena. La priorit? ? mangiare, poi avere una casa e un lavoro, poi poi poi...se da 1000? mi levi 1000? io non posso far fronte a tutte le spese, e allora prima salta l'affitto, poi le bollette, poi il bollo poi poi poi...quella multa crea un danno molto pi? grande dei 1000?.

      Il punto 2 mi piace gi? di pi?...in effetti la "punizione" corporale ? uguale per tutti, poveri e ricchi...siamo moderni e invece delle frustate in pubblica piazza lavori socialemente utili (oh, se non sbaglio li ha fatti pure il Berlusca no?)


      I

      E qui sei di nuovo all'eccesso...le punizioni per chi supera il limite di velocit? ci sono gi? e sono anche discretamente invasive...e io la patente me la sono giocata due volte e non so quante altre mi sono salvato "all'italiana". Basterebbe che ci fosse parit? di trattamento tra chi infrange le regole andando forte e chi le infrange andando piano, in mezzo, a sinistra, a chi si butta in sorpasso senza guardare e via dicendo. Andare oltre i limiti ? UNA delle cause di incidenti...ma se non ci fossero gli str... che si buttano a sinistra a 100 kmh, se non ci fossero i tir che si piazzano a 81 kmh in sorpasso (e li ho visti anche in terza corsia...). Voglio dire, tutti sono coinvolti ma solo chi supera i limiti di velocit? viene punito.


      I

      Io agitato? Naaa...Lele sono nel buco del culo del mondo, se mi agitassi per una discussione su un forum non arriverei vivo a casa

      E preciso che io non sono uno sfanalatore compulsivo, ma se non ti levi dai piedi quando puoi mi innervosisco. Cos? come mi innervosisco se ho davanti uno che non fa altro che accelerare e frenare...

      Pure io, anche se non ho un M3, mi tolgo qualche soddisfazione con la mia GTD "pompata"
      All'atto pratico , io ritengo il popolo Italiano un grande amante delle prestazioni auto e moto ... pian piano stanno togliendoci questo e non ? facile da digerire .

      Per? oggettivamente il traffico ? talmente ampio che ? terminato il periodo in cui si poteva guidare ragionevolmente da imbecilli (come ho fatto per 300'000Km in moto ...)

      Forse ? solo la zona dove vivo io ad essere cosi impraticabile , ma se uso la parte razionale del mio cervello , realizzo che andare tutti a CDS ? buona cosa . Se uso la parte "brigante" del mio cervello , ricompro un'auto prestante e torno a fare l'imbecille ... o peggio ancora riattivo l'assicurazione della moto e torno ad utilizzarlaaaaaaaaaaa (che ce l'ho vicino a me ma mi manca una cifra)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ..e lo Beatificheranno..Deus Vult!!
        Con tutto quel che ho combinato , penso non mi beatificheranno mai ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          All'atto pratico , io ritengo il popolo Italiano un grande amante delle prestazioni auto e moto ... pian piano stanno togliendoci questo e non ? facile da digerire .

          Per? oggettivamente il traffico ? talmente ampio che ? terminato il periodo in cui si poteva guidare ragionevolmente da imbecilli (come ho fatto per 300'000Km in moto ...)

          Forse ? solo la zona dove vivo io ad essere cosi impraticabile , ma se uso la parte razionale del mio cervello , realizzo che andare tutti a CDS ? buona cosa . Se uso la parte "brigante" del mio cervello , ricompro un'auto prestante e torno a fare l'imbecille ... o peggio ancora riattivo l'assicurazione della moto e torno ad utilizzarlaaaaaaaaaaa (che ce l'ho vicino a me ma mi manca una cifra)
          Lele, io non sono contrario a rispettare il CdS, ma mi infastidisce che ci sia persecuzione contro chi supera i 130 e nulla per tutte le altre infrazioni. Ok, tutti a codice, per? a 80 km/h non sorpassi, stai a dx ecc ecc


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alem74 View Post

            Lele, io non sono contrario a rispettare il CdS, ma mi infastidisce che ci sia persecuzione contro chi supera i 130 e nulla per tutte le altre infrazioni. Ok, tutti a codice, per? a 80 km/h non sorpassi, stai a dx ecc ecc
            Si sono d'accordo .

            Io spero non lo facciano mai e ne sono quasi sicuro che non lo faranno mai visto che l'ITalia funziona sempre a strattoni . Ma occorrerebbe davvero un rigorosissimo e spietato controllo sull'utenza stradale .

            Quando sto in coda FERMO su una strada DRITTA a 4 corsie ... capisco che quegli sclerati i quali guidano agitati manco dovessero salvare il mondo intero , se non guidassero pi? , le code non ci sarebbero .

            Comment

            X
            Working...
            X