Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre prende a schiaffi maestra de figlio di terza elementare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Madre prende a schiaffi maestra de figlio di terza elementare

    Una madre di un alunno di terza elementare ha preso a schiaffi una maestra, afferrandola anche per i capelli, all'esterno della scuola frequentata dal figlio. ? accaduto all'istituto scolastico primario "Rodari" di Villaricca, nel Napoletano. L'insegnante, che avrebbe riportato lievissime ferite, ? poi andata all'ospedale San Giuliano di Giugliano per farsi medicare. Non sono noti, al momento, i motivi dell'aggressione. "? un fatto sconcertante". Cos? il sindaco di Villaricca (Napoli), Maria Rosaria Punzo, parla dell'aggressione della mamma ai danni di una maestra. "Non conosco ancora i dettagli dell'accaduto - dice il sindaco Punzo - ma appena ho saputo del fatto ho chiamato la preside per esprimere la solidariet? del Comune sia alla docente che all'intera comunit? scolastica".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    scambio opinioni..fra gonnelle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa mamma andrebbe sottoposta a TSO in modo che la sua vita risulti poi di conseguenza rovinata .

      Ora che ? reso pubblica la notizia ? importante che la punizione per la mamma ce ha perso il senno , sia esemplare e riceva un eco molto ampio in tutta la nazione .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Questa mamma andrebbe sottoposta a TSO in modo che la sua vita risulti poi di conseguenza rovinata .

        Ora che ? reso pubblica la notizia ? importante che la punizione per la mamma ce ha perso il senno , sia esemplare e riceva un eco molto ampio in tutta la nazione .
        in tutta la Nazione e soprattutto al sud,visto che mi sembra 'sti casi succedano solo in certe zone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E dove poteva succedere......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            E dove poteva succedere......
            Ormai OVUNQUE purtroppo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Ormai OVUNQUE purtroppo.....
              Hai ragione, ma se mi avesseo chiesto " secondo te dov'? successo ? " avrei risposto " a Napoli "

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah.. ormai.. i genitori.... son cambiati..... vanno in palestra, e sono sempre ragazzi.... e i figli loro sono tutti speciali e i migliori...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah.. ormai.. i genitori.... son cambiati..... vanno in palestra, e sono sempre ragazzi.... e i figli loro sono tutti speciali e i migliori...
                  Si,ma i genitori hanno la nostra et? e credo che a tutti noi due sberle da ragazzini non siano mai mancate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post

                    Si,ma i genitori hanno la nostra et? e credo che a tutti noi due sberle da ragazzini non siano mai mancate...
                    Avoja......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah... Quando ero alle elementari potevo solo augurarmi che la maestra non si lamentasse di me.. Senn? oltre al rimprovero dell'insegnante mi prendevo pure un po' di "orzo bimbo" da mia mamma... Adesso un insegnante non pu? riprendere un alunno che corrono la mamma, la zia ed il nonno a difenderlo..

                      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GT-V7 View Post
                        Mah... Quando ero alle elementari potevo solo augurarmi che la maestra non si lamentasse di me.. Senn? oltre al rimprovero dell'insegnante mi prendevo pure un po' di "orzo bimbo" da mia mamma... Adesso un insegnante non pu? riprendere un alunno che corrono la mamma, la zia ed il nonno a difenderlo..

                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                        idem...sistema durato parecchio a quanto vedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tanto fb ce l'avete tutti o quasi no?

                          Guardate come ci siamo ridotti....e come stiamo riducendo i nostri figli.

                          https://www.facebook.com/allimprovvi...1901830844242/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Tanto fb ce l'avete tutti o quasi no?

                            Guardate come ci siamo ridotti....e come stiamo riducendo i nostri digli.

                            https://www.facebook.com/allimprovvi...1901830844242/

                            anzi questo ? un video inteliggente,pensa i casi di ignoranza da parte dei genitori,sono da massacrare dal mattino alla sera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mah.. ormai.. i genitori.... son cambiati..... vanno in palestra, e sono sempre ragazzi.... e i figli loro sono tutti speciali e i migliori...
                              Il problema , e' che le palestre
                              sono piene anche di insegnanti .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X