Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40enne ecuadoriano sequestra fidanzata italiana e la violenta tutta la notte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    40enne ecuadoriano sequestra fidanzata italiana e la violenta tutta la notte

    Un 40enne ecuadoriano di Carugate, in Brianza, ? stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona, minacce aggravate e violenza privata. Il 4 marzo, secondo i carabinieri, dopo una lite per gelosia l'uomo ha sequestrato la fidanzata, una 20enne italiana, e l'ha brutalmente picchiata, violentandola poi per un'intera notte nel suo box e minacciandola di morte. La giovane ? stata poi ricoverata in ospedale.
    Incensurato, ex operaio e ora disoccupato, il 40enne era andato a prendere la ragazza a casa sua in Brianza per chiarire una lite per gelosia ma quando ? salita sull'auto, le si ? scagliato contro, colpendola al viso con pugni e schiaffi, e tirandole i capelli fino a strapparle numerose ciocche.

    Mentre lei, in lacrime, lo pregava di smettere e tentava di scendere dall'auto, il 40enne ha messo in moto e l'ha portata in un box che ha in uso a Carugate (Monza), minacciando di ucciderla con una bottiglia di vetro che aveva in macchina. Una volta all'interno del garage, ha trascinato la fidanzata sul pavimento e, continuando a colpirla a calci e pugni, l'ha stuprata per diverse ore.

    Dopo averla fatta risalire in auto, fingendo di volerla riaccompagnare a casa, ha girato nei pressi di casa sua continuando ad aggredirla e minacciarla, sottoponendola a violenze psicologiche per convincerla a chiedere scusa per averlo fatto arrabbiare. Fatta marcia indietro, l'ha riportata nel suo box, dove l'ha picchiata e costretta a registrare un video nel quale ammetteva un inesistente tradimento e violentata ancora.

    Solo verso le tre del mattino l'ha lasciata davanti al cancello di casa, convinto che lei, terrorizzata, non lo avrebbe mai denunciato, dicendole di raccontare ai genitori di aver litigato con un'altra ragazza in discoteca. Trasportata dai familiari in ospedale, il volto devastato dalle botte, la giovane ? rimasta ricoverata 4 giorni. L'uomo ha continuato a tormentarla con sms mentre era in ospedale e quando ? poi tornata a casa, chiedendo di poterla incontrare.

    Le indagini dei militari, coordinate dal pm di Monza Alessandro Pep?, hanno portato alla richiesta di misura cautelare emessa dal Tribunale.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Mai una volta che sequestrano la Boldrini ...

    Ad ogni modo ... io dico sempre : bisognerebbe conoscere la reale vicenda senza di mezzo i media che ormai hanno faziosit? anche nell'urinare .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque in merito alle mescolanze di culture ... conosco almeno due ragazze che hanno sposato o frequentato sentimentalmente degli immigrati... entrambi i casi sono stati devastanti .

      Da me si dice : moglie e buoi dei paesi tuoi .

      Ok l'integrazione ma occorre anche intelligenza di capire che culture differenti non si potranno mai mescolare bene ... o quanto meno i rischi li si conosce a priori .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sta buono lele che ci chiudono.. e poi ti mandano a guantanamo...

        Cmq. vabb? sicuramente ci ricamano e i giornalai fanno il loro mestiere... per?.. non ? che possono proprio inventarsela la cosa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Solo verso le tre del mattino l'ha lasciata davanti al cancello di casa, convinto che lei, terrorizzata, non lo avrebbe mai denunciato
          Ma pi? facilmente lui era convinto che tanto anche se lo arrestano , entro breve torna in libert? quindi se ne fotte .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mai una volta che sequestrano la Boldrini ...

            Ad ogni modo ... io dico sempre : bisognerebbe conoscere la reale vicenda senza di mezzo i media che ormai hanno faziosit? anche nell'urinare .
            non ci sono pi? gli arnesi di una volta...quei garzoni che il sangue invece di raggiungere il cervello si concentrava...nel prepuzio violaceo
            ...adesso la boldra...gli tokka usare al naigar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Troppe cose che non vanno ci sono in questo caso....
              Che caxxo ci fa una 20enne con un 40enne di Ecuador???
              Se vi siete lasciati e lui ti accusa per un tradimento...tu che fai , ci sali in macchina con lui per chiarire le cose...??
              Dove caxxo aveva il garage sto tipo qua...che nessuno ha sentito niente per tutta la notte..????

              Mahhh.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nace72 View Post
                Troppe cose che non vanno ci sono in questo caso....
                Che caxxo ci fa una 20enne con un 40enne di Ecuador???
                Se vi siete lasciati e lui ti accusa per un tradimento...tu che fai , ci sali in macchina con lui per chiarire le cose...??
                Dove caxxo aveva il garage sto tipo qua...che nessuno ha sentito niente per tutta la notte..????

                Mahhh.......
                Ma un'italiana di 20 anni che va con un ecuadoriano di 40 ti pare normale? Per me non aveva tutte le rotelle a posto e lui si ? approfittato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ma un'italiana di 20 anni che va con un ecuadoriano di 40 ti pare normale? Per me non aveva tutte le rotelle a posto e lui si ? approfittato
                  Spero tu stia scherzando!
                  Ma sar? pur libera di frequentare chi meglio crede questa ragazza! Il problema ? che la nostra societ? dovrebbe essere in grado di individuare e isolare persone capaci di tali violenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    Troppe cose che non vanno ci sono in questo caso....
                    Che caxxo ci fa una 20enne con un 40enne di Ecuador???
                    Se vi siete lasciati e lui ti accusa per un tradimento...tu che fai , ci sali in macchina con lui per chiarire le cose...??
                    Dove caxxo aveva il garage sto tipo qua...che nessuno ha sentito niente per tutta la notte..????

                    Mahhh.......
                    Come dicevo prima : "bisognerebbe conoscere la reale vicenda senza di mezzo i media che ormai hanno faziosit? anche nell'urinare . "

                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Spero tu stia scherzando!
                    Ma sar? pur libera di frequentare chi meglio crede questa ragazza! Il problema ? che la nostra societ? dovrebbe essere in grado di individuare e isolare persone capaci di tali violenze
                    Non travisare , ma oggettivamente uan differenza di et? di 20 anni viviamo nell'era che bisogna dire tutto ? normale , ma 20 anni di differenza tra lui e lei normale non lo ? e non lo sar? mai .Quindi a livello psichico c'? qualcosa che non ? andato come si deve .
                    Che ognuno sia libero di andare con chi vuole non c'? ombra di dubbio , ma non vi ? dubbio nemmeno che ognuno di noi ? soggetto al parere della societ? . Che poi ad alcuni tale parere non interessi ? un conto , ma ? legittimo per ciascuno avere opinioni in merito ai comportamenti altrui .
                    Quanto alla risorsa che se ne ? approfittato ... purtroppo non gli accadr? nulla e verr? rilasciato presto . Anche perch? la storia ? scritta "dalla campana di lei" pertanto non sappiamo manco se sia cosi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma pu? essere stata scritta anche dalla campana di sua sorella! Le ha usato violenza quindi ? in torto marcio. Le altre considerazioni che fai possono anche essere condivisibili ma sono estranee alla vicenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Le ha usato violenza quindi ? in torto marcio
                        E tu questa sicurezza dove la hai acquisita ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          E tu questa sicurezza dove la hai acquisita ?
                          ? stat ricoverata per 4giorni in ospedale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Come dicevo prima : "bisognerebbe conoscere la reale vicenda senza di mezzo i media che ormai hanno faziosit? anche nell'urinare . "



                            Non travisare , ma oggettivamente uan differenza di et? di 20 anni viviamo nell'era che bisogna dire tutto ? normale , ma 20 anni di differenza tra lui e lei normale non lo ? e non lo sar? mai .Quindi a livello psichico c'? qualcosa che non ? andato come si deve .
                            Che ognuno sia libero di andare con chi vuole non c'? ombra di dubbio , ma non vi ? dubbio nemmeno che ognuno di noi ? soggetto al parere della societ? . Che poi ad alcuni tale parere non interessi ? un conto , ma ? legittimo per ciascuno avere opinioni in merito ai comportamenti altrui .
                            Quanto alla risorsa che se ne ? approfittato ... purtroppo non gli accadr? nulla e verr? rilasciato presto . Anche perch? la storia ? scritta "dalla campana di lei" pertanto non sappiamo manco se sia cosi ...
                            Scusa Lele ma questa cosa dell?et? mi chiama in causa in prima persona...
                            1961- 1981 sono rispettivamente l?anno di nascita di mio marito e il mio....
                            Siamo stati benissimo insieme, un matrimonio durato 11 anni e due figlie... Poi lui a 56 anni si ? dimostrato molto meno maturo di me, ma sospetto che centri qualcosa anche l?andropausa... ahahah

                            Vabb? comunque questo per dire che non si pu? generalizzare sull?et?. Ci sono persone pi? mature che non si rispecchiano nei propri coetanei....
                            Poi per? ci sono anche persone molto giovani e disagiate o con problemi fisici che vengono emarginate dai loro coetanei e risultano essere la preda perfetta per individui del genere....

                            Condivido il tuo discorso, ma quello sulla differenza di et? ? tutto un altro capitolo....



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kla View Post

                              Scusa Lele ma questa cosa dell?et? mi chiama in causa in prima persona...
                              1961- 1981 sono rispettivamente l?anno di nascita di mio marito e il mio....
                              Siamo stati benissimo insieme, un matrimonio durato 11 anni e due figlie... Poi lui a 56 anni si ? dimostrato molto meno maturo di me, ma sospetto che centri qualcosa anche l?andropausa... ahahah

                              Vabb? comunque questo per dire che non si pu? generalizzare sull?et?. Ci sono persone pi? mature che non si rispecchiano nei propri coetanei....
                              Poi per? ci sono anche persone molto giovani e disagiate o con problemi fisici che vengono emarginate dai loro coetanei e risultano essere la preda perfetta per individui del genere....

                              Condivido il tuo discorso, ma quello sulla differenza di et? ? tutto un altro capitolo....
                              Beh Kla , non ti conosco , ma essendo sorella di Valentina riservo a te buona considerazione di deafult .

                              Rimane che tu mi racconti la tua esperienza ... che comunque si ? conclusa male (ricordo anche che accennasti alcuni privati epiloghi della vicenda e non davano certo lustro al tuo ex-lui) .
                              Una storia d'amore pu? nascere e bruciare ardentemente generando felicit? ... ma se qualcuno dei pilastri che ha acceso questa fiamma non ? ben solido o va contro le regole scontate/banali/infondate (usa l'aggettivo sminuente che preferisci) , ? questione di tempo ma la fiamma si spegne .
                              Possiamo discutere con piacere tutto il tempo che vuoi , ma io ho un inguaribile difetto di essere eccessivamente pragmatico : vedo e so che ci sono molti casi di coppie con differenza di et? elevata ... ma all'atto pratico poche sono "per sempre" e le cause della fine ? sempre variopinta con mille colori . Rimane per? mia convinzione che 20-25-30 anni di differenza nella vita sono una diversit? incolmabile e che genera una crescita cosi differente da non poter coniugare due persone in un cammino cosi avvincente e stimolante quale ? la vita .

                              Io mi fermo a pensare anche solo nel mio piccolo : penso alla mia persona ... 6-7 anni fa avevo una mentalit? cosi differente che oggi non mi sarei nemmeno riconosciuto . Immaginiamo che io 10 anni fa mi fossi voluto imbarcare in una relazione (che per fortuna non mi balenava manco per l'anticamera della mente) . Qualunque fosse stata la mia seconda "met?" , anche lei oggi sarebbe cambiata ma se le et? fossero state vicine , gli stimoli della vita avrebbero influenzato me e lei in maniera pi? simile .

                              Fermo restando che conosco molte casistiche dove la differenza di et? ? giustificata da diversi fattori ... ma quando c'? questa differenza di et? (come tu stessa confermi) ? perch? entrambi i partner hanno una lacuna nella loro vita individuale (l'esempio pi? banale che mi viene in mente ? un conoscente in ambito lavorativo , lui 45 anni che ha dedicato l'intera vita al lavoro , si accorge che non ha un erede per quanto da lui costruito in una vita ... sposa una trentenne ed ha subito un figlio . Io auguro loro che sia autentico amore e che la relazione riempia di frizzante gioia le loro vite ... ma 15 anni di differenza portano a crescere individui in modo drasticamente differente)

                              Insomma sono un p? ottuso sulle relazioni dal punto di vista razziale e di et? ... ad esempio sono cosi retr? che non ho mai manco capito le coppie aperte (allora cosa caxxo stai insieme a fare ?) le coppie bisex e gli estremismi nell'ambito sessuale (non entriamo nei dettagli ma anche qui scopriamo che sono tutte allettanti tentazioni che per? innescano processi psicologici che portano quella fiamma di prima a bruciare pi? veloce del necessario ... con l'epilogo che vedo sempre ) . Ecco , lo ammetto , sono tradizionalmente bigotto ed antico ... Vale lo sa
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-18, 09:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X