Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40enne ecuadoriano sequestra fidanzata italiana e la violenta tutta la notte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io credo che vadano valutate diverse cose, la differenza di et? in una coppia ? sicuramente un ostacolo, certamente non insormontabile se c'? amore e se le persone sono fatte nello stesso modo si supera
    poi devi vedere quali altri sono gli ostacoli ...diverse culture?diverse educazioni?diversi lavori?diverse religioni?

    insomma banalizzando all'estremo fra due coetanei che lavorano insieme cristiani che vogliono una famiglia ? pi? facile che funzioni che fra un cinquantenne ed una ventenne, con lui muratore africano mussulmano e lei svedese dottoressa buddista

    quindi il concetto di cosa ci fai ventenne italiana con un ecuadoriano quarantenne disoccupato, non ? del tutto sbagliato, povera ragazza vittima della situazione sicuramente
    Last edited by doc67; 17-03-18, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il processo penale far? il suo corso, speriamo molto rigoroso se le vicende saranno quelle sopra descritte...

      ...detto questo, ci sono sicuramente storie con differenze di 20 anni e pi?. La Kla, mio fratello...molte altre...non frequentissime sul totale ma ci sono.

      Un conto per? ? una storia vera e propria, un conto una frequentazione. Insomma, non ? che si parta sempre per trovare la storia della vita, eh, anzi...una storia di passione tra una 20enne ed un 40enne (ma anche viceversa, ovviamente) al giorno d'oggi non ? che sia una cosa, unica, anzi...alle volte si cercano espressamente partner pi? maturi, per molte ragioni, anche solo per togliersi la voglia...non per niente hanno creato apposite categorie hot...

      ....oppure, semplicemente, capita. Si trova interessante quella tale persona per vari motivi o semplicemente perch? attrae fisicamente e ci si vede quasi solo per quello...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        io credo che vadano valutate diverse cose, la differenza di et? in una coppia ? sicuramente un ostacolo, certamente non insormontabile se c'? amore e se le persone sono fatte nello stesso modo si supera
        poi devi vedere quali altri sono gli ostacoli ...diverse culture?diverse educazioni?diversi lavori?diverse religioni?

        insomma banalizzando all'estremo fra due coetanei che lavorano insieme cristiani che vogliono una famiglia ? pi? facile che funzioni che fra un cinquantenne ed una ventenne, con lui muratore africano mussulmano e lei svedese dottoressa buddista

        quindi il concetto di cosa ci fai ventenne italiana con un ecuadoriano quarantenne disoccupato, non ? del tutto sbagliato, povera ragazza vittima della situazione sicuramente
        Mi sembra un ragionamento che fila....

        Se si tratta di una botta e via capisco ....
        Ma se ci si frequenta con l'idea di creare il futuro...qualcosa gli deve accomunare ,altrimenti la vede molto dura.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto il docco

          insomma banalizzando all'estremo fra due coetanei che lavorano insieme cristiani che vogliono una famiglia ? pi? facile che funzioni che fra un cinquantenne ed una ventenne, con lui muratore africano mussulmano e lei svedese dottoressa buddista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kla View Post

            Scusa Lele ma questa cosa dell?et? mi chiama in causa in prima persona...
            1961- 1981 sono rispettivamente l?anno di nascita di mio marito e il mio....
            Siamo stati benissimo insieme, un matrimonio durato 11 anni e due figlie... Poi lui a 56 anni si ? dimostrato molto meno maturo di me, ma sospetto che centri qualcosa anche l?andropausa... ahahah

            Vabb? comunque questo per dire che non si pu? generalizzare sull?et?. Ci sono persone pi? mature che non si rispecchiano nei propri coetanei....
            Poi per? ci sono anche persone molto giovani e disagiate o con problemi fisici che vengono emarginate dai loro coetanei e risultano essere la preda perfetta per individui del genere....

            Condivido il tuo discorso, ma quello sulla differenza di et? ? tutto un altro capitolo....



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Concordo in pieno sulla frase evidenziata..
            Purtroppo sono stato testimone di persone che conoscevo ,che si sono fatti soccombere la loro personalita' proprio da questi individui.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nace72 View Post

              Concordo in pieno sulla frase evidenziata..
              Purtroppo sono stato testimone di persone che conoscevo ,che si sono fatti soccombere la loro personalita' proprio da questi individui.....
              Si per? intervengo ancora io : di norma quando si verificano questi "legami" , ognuna delle due parti ha qualcosa da guadagnare (uno/a attratta da capacit? dell'altro/a o dell'aspetto benessere vita, stile di vita eccentrico/nomade/triblalista/lussurioso/culturale ... mentre dall'altra parte potrebbe avere attrazione per l'et? che non torna indietro , la generazione di prole che sarebbe sconveniente con partner coetaneo/a ... ecc ecC)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                io credo che vadano valutate diverse cose, la differenza di et? in una coppia ? sicuramente un ostacolo, certamente non insormontabile se c'? amore e se le persone sono fatte nello stesso modo si supera
                poi devi vedere quali altri sono gli ostacoli ...diverse culture?diverse educazioni?diversi lavori?diverse religioni?

                insomma banalizzando all'estremo fra due coetanei che lavorano insieme cristiani che vogliono una famiglia ? pi? facile che funzioni che fra un cinquantenne ed una ventenne, con lui muratore africano mussulmano e lei svedese dottoressa buddista

                quindi il concetto di cosa ci fai ventenne italiana con un ecuadoriano quarantenne disoccupato, non ? del tutto sbagliato, povera ragazza vittima della situazione sicuramente
                La differenza d?eta non ? un ostacolo insormontabile.
                ? necessario fare una distinzione tra et? anagrafica ed et? mentale....
                Se l?eta Mentale di lei ? molto pi? alta rispetto a quella dei suoi coetanei ? difficile che si trovi bene insieme ai suoi pari...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si per? intervengo ancora io : di norma quando si verificano questi "legami" , ognuna delle due parti ha qualcosa da guadagnare (uno/a attratta da capacit? dell'altro/a o dell'aspetto benessere vita, stile di vita eccentrico/nomade/triblalista/lussurioso/culturale ... mentre dall'altra parte potrebbe avere attrazione per l'et? che non torna indietro , la generazione di prole che sarebbe sconveniente con partner coetaneo/a ... ecc ecC)
                  Il mio era un discorso molto pi? semplice e terra a terra...

                  Esempio semplice..
                  Ragazze diciamo dall'aspetto non proprio da "modella" che magari non venivano apprezzati dai ragazzi Italiani..
                  Hanno ricevuto attenzioni da parte dei ragazzi stranieri e magari di fede musulmana a volte...
                  All'inizio tutto bene...per poi finire a forza di botte e burka in testa e troncare rapporti con le persone che conoscevano prima..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Kla View Post
                    La differenza d?eta non ? un ostacolo insormontabile.
                    Quante coppie conosci che hanno differenza di et? di 20 anni e sono giunte unite ed affiatate fino alla vecchiaia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Il mio era un discorso molto pi? semplice e terra a terra...

                      Esempio semplice..
                      Ragazze diciamo dall'aspetto non proprio da "modella" che magari non venivano apprezzati dai ragazzi Italiani..
                      Hanno ricevuto attenzioni da parte dei ragazzi stranieri e magari di fede musulmana a volte...
                      All'inizio tutto bene...per poi finire a forza di botte e burka in testa e troncare rapporti con le persone che conoscevano prima..
                      Io ho diretta conoscenza di una ragazza ... "figliadeifioristyle" innamoratissima , fidanzatisssima , sposatissima con un africano ... dopo pochi mesi dal matrimonio arrivano botte , sesso a suo piacimento e subito dopo divorzio con esplicita dichiarazione

                      "bela mia ... a me serviva solo cittadinanza . Ciao bela , io torno da mio amore"

                      Tra l'altro lei er amolto ricca cosi questo ha fatto bingo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Quante coppie conosci che hanno differenza di et? di 20 anni e sono giunte unite ed affiatate fino alla vecchiaia ?
                        Coppie anziane non ne conosco, ma ne conosco diverse della mia et? che vivono tuttora felici... ma anche la mia esperienza longeva e assolutamente positiva finch? non si ? creato un elemento di rottura che pu? arrivare in qualunque coppia...

                        Concordo con te che la differenza di culture sia piuttosto insormontabile, specie se non c?? una mentalit? particolarmente aperta e la capacit? di adattamento e tolleranza da entrambe le parti.

                        Ripeto che secondo me va valutata l'et? mentale dei soggetti, prima di quella anagrafica...

                        Una ragazza che a vent?anni ha gi? le idee chiare, una vita impostata, un progetto di famiglia, ambizioni professionali, si interfaccia male con una generazione di ragazzi che vivono alla giornata, che cercano lo sballo e il divertimento e non si preoccupano di costruire un futuro.... ? abbastanza normale che si trovi meglio con persone pi? mature...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Kla View Post

                          Scusa Lele ma questa cosa dell?et? mi chiama in causa in prima persona...
                          1961- 1981 sono rispettivamente l?anno di nascita di mio marito e il mio....
                          Siamo stati benissimo insieme, un matrimonio durato 11 anni e due figlie... Poi lui a 56 anni si ? dimostrato molto meno maturo di me, ma sospetto che centri qualcosa anche l?andropausa... ahahah

                          Vabb? comunque questo per dire che non si pu? generalizzare sull?et?. Ci sono persone pi? mature che non si rispecchiano nei propri coetanei....
                          Poi per? ci sono anche persone molto giovani e disagiate o con problemi fisici che vengono emarginate dai loro coetanei e risultano essere la preda perfetta per individui del genere....

                          Condivido il tuo discorso, ma quello sulla differenza di et? ? tutto un altro capitolo....



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          hai ragione sull'andropausa...o'lione quando ha visto la moto che ho portato a casaad inizio anno ha scosso la testa e detto"l'? la sclerosi di sant'enn"..? la sclerosi dei sessantenni,che io ho sfogato sulle due ruote anche perch? un altro o'lione sarebbe stato troppo impegnativo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Kla View Post

                            La differenza d?eta non ? un ostacolo insormontabile.
                            ? necessario fare una distinzione tra et? anagrafica ed et? mentale....
                            Se l?eta Mentale di lei ? molto pi? alta rispetto a quella dei suoi coetanei ? difficile che si trovi bene insieme ai suoi pari...
                            vero...ma esiste anche una et? fisica...e vent'anni di differenza sono tanti tanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              vero...ma esiste anche una et? fisica...e vent'anni di differenza sono tanti tanti
                              Vero, per? anche l? la cosa ? molto soggettiva...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Kla View Post

                                Coppie anziane non ne conosco, ma ne conosco diverse della mia et? che vivono tuttora felici... ma anche la mia esperienza longeva e assolutamente positiva finch? non si ? creato un elemento di rottura che pu? arrivare in qualunque coppia...

                                Concordo con te che la differenza di culture sia piuttosto insormontabile, specie se non c?? una mentalit? particolarmente aperta e la capacit? di adattamento e tolleranza da entrambe le parti.

                                Ripeto che secondo me va valutata l'et? mentale dei soggetti, prima di quella anagrafica...

                                Una ragazza che a vent?anni ha gi? le idee chiare, una vita impostata, un progetto di famiglia, ambizioni professionali, si interfaccia male con una generazione di ragazzi che vivono alla giornata, che cercano lo sballo e il divertimento e non si preoccupano di costruire un futuro.... ? abbastanza normale che si trovi meglio con persone pi? mature...
                                Ecco , appunto . Conosci coppie della ta et? che vivono tutt'ora felici ma non ne conosci anziane .Un legame cosi differente , implica sempre un mercanteggio (ovvero ? un legame in cui una problematica di uno viene sopperita da problematiche dell'altro che insieme si compensano ... ad esempio se lei non si riesce ad adattare ai suoi coetanei e se lui ha bisogno una persona pi? giovane per estetica o per altri motivi ... pu? essere che si compensino .)

                                Conosco anche io coppie con alte differenze di et? ... di norma ? lui ricco che prende la giovincella per immagine/prestazioni o , come ho visto , perch? lui ha dedicato la vita al lavoro accorgendosi solo a scoppio ritardato che esiste anche il piacere di costruire una famiglia ... a quel punto una ragazza di 18 anni pi? giovane di lui ? diventata la donna da amare , da sposare e con cui avere un figlio ... Lui aveva bisogno la donna giovane per la prole , lei sognava una vita agiata con un lavoro da svolgere quasi facoltativamente e potendo contare sulla sicurezza economica data dal benessere di lui . Auguro loro tanta fortuna ma solitamente questi legami durano 15-20 anni ... e finiscono con lui che in qualche modo deve mantenere lei (infatti leggete le statistiche dei matrimoni 2017 ... vi rispondo io visto che ne ho a che fare molto spesso : sono quasi in estinzione )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X