Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono razzista...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il fatto ? che sono regole che si danno le scuole, alcune fanno altre no... poi il padre pi? assente della classe, quello che passa mesi in giro per il mondo a lavorare, soprattutto in paesi arabi..... sono io!!!!

    pensa che per carnevale, non si sono potuti mascherare perch? urta la sensibilit? dei bimbi che hanno famiglia con difficolt? economiche... ci sta, lo trovo giusto, ma cavolo, mestre mie, prendete 2 trucchi e un po di scampoli portati dai genitori e inventate qualcosa, no?
    la mia teoria ?, a questo punto, che in alcune scuole la voglia di lavorare latita, e quindi ogni scusa ? buona.... o almeno spero sia cos?, sarebbe il male minore!

    Comment

    • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

      Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Il fatto ? che sono regole che si danno le scuole, alcune fanno altre no... poi il padre pi? assente della classe, quello che passa mesi in giro per il mondo a lavorare, soprattutto in paesi arabi..... sono io!!!!

      pensa che per carnevale, non si sono potuti mascherare perch? urta la sensibilit? dei bimbi che hanno famiglia con difficolt? economiche... ci sta, lo trovo giusto, ma cavolo, mestre mie, prendete 2 trucchi e un po di scampoli portati dai genitori e inventate qualcosa, no?
      la mia teoria ?, a questo punto, che in alcune scuole la voglia di lavorare latita, e quindi ogni scusa ? buona.... o almeno spero sia cos?, sarebbe il male minore!
      sei in romagna...okkorre konviverci


    • Font Size
      #32
      Originally posted by doc67 View Post

      Con me non attacca finiscila
      Ma finirla di far cosa ?
      io non ho mica capito

      Comment

      • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

        Font Size
        Originally posted by Nico1 View Post

        Ma finirla di far cosa ?
        io non ho mica capito
        sei pi? dur di un montanaro bergamasco


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nico1 View Post

        Ma finirla di far cosa ?
        io non ho mica capito
        A come non detto pensavo ci facessi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ao' , ma che avete mangiato pesante oggi ?

          ma che vi prende ?

          Comment

          • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Originally posted by Nico1 View Post
            Ao' , ma che avete mangiato pesante oggi ?

            ma che vi prende ?
            peperonata e fagioli

          • This reply by Nico1 has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            peperonata e fagioli
            Azz , ora capisco
            e mi sembrava

            e son arrivati fin lassu'

          • Font Size
            #35
            Secondo me non dovresti essere razzista.
            O meglio:non ? questo il caso che dovrebbe farti diventar razzista.
            Questo caso forse ? pi? questione di maestrite fancazziste.
            Cosa c entra la festa del pap? con le minoranze etniche? Polacchi, musulmani, cinesi ecc non hanno il babbo? Nascono sotto i cavoli? La festa del pap? mica ? una festa religiosa!
            sai cos ? secondo me? Che cercare il lavoretto da fare, recuperare il materiale, star dietro ai bimbi a fare il lavoretto ecc ecc ? uno sbattimento peggio che fare scuola "normale". Quindi usiamo la scusa della "sensibilit? di razza" che tanto quei coglioni di genitori italiani al massimo fanno 2 lamentele tra loro...

            Comment

            • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

              Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

              beh ma dai...mi spiace, davvero...ma avete ufficialmente un Comune di mongoli, se hanno dato credito ad una cagata del genere... me la prenderei anche con loro...io due figli, due pensierini poesie e regalino fatto per la festa del papa...e ne hanno di bimbi di etnia straniera in classe eh... poi mica l?ho capita sta cosa... cio? tutti i bimbi stranieri sono senza padre?? Perch??!?

              In classe dei miei figli il padre che c?? meno ? un incursore...italianissimo..,ed ha fatto tutto anche suo figlio...senza lamentarsi...

              se pu? consolarti, per?...da noi oggi ? anche festa perch? S.Giuseppe ? il patrono della citt?...c?? una mega fiera di giorni...io stamani non c?ero a farmi dare il buongiorno dai miei bimbi...perch? ero in CTP a Brescia...a depositare una cosa che scadeva, dopo averci lavorato mattina pomeriggio sera e notte da venerd? a domenica notte (stanotte)...oltre a stamattina presto...ho finito l?atto giusto stamani prima di partire...dopo avere dormito poco pi? di tre ore...
              .....
              Sbagliato a quotare..
            • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

              Font Size
              Originally posted by oettam View Post
              Secondo me non dovresti essere razzista.
              O meglio:non ? questo il caso che dovrebbe farti diventar razzista.
              Questo caso forse ? pi? questione di maestrite fancazziste.
              Cosa c entra la festa del pap? con le minoranze etniche? Polacchi, musulmani, cinesi ecc non hanno il babbo? Nascono sotto i cavoli? La festa del pap? mica ? una festa religiosa!
              sai cos ? secondo me? Che cercare il lavoretto da fare, recuperare il materiale, star dietro ai bimbi a fare il lavoretto ecc ecc ? uno sbattimento peggio che fare scuola "normale". Quindi usiamo la scusa della "sensibilit? di razza" che tanto quei coglioni di genitori italiani al massimo fanno 2 lamentele tra loro...
              Meno male qualcuno che usa il cervello esiste ancora...

              Mega quotone
            • This reply by Nico1 has been deleted by Lele-R1-Crash

              Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

              Meno male qualcuno che usa il cervello esiste ancora...

              Mega quotone
              E per? cos? sta dicendo
              che le insegnanti non han voglia di lavorare
            • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

              Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post

              E per? cos? sta dicendo
              che le insegnanti non han voglia di lavorare
              Guarda dopo aver letto vari commenti insensati qua dentro questo 3D... Non ho nemmeno la voglia di stare a commentare ancora..

              Valeva la pena solo quotare quel commento

            • Font Size
              #36
              Sempre stato razzista ed aspetto la mia di goccia
              Bisogna ribellarsi
              Cmq questo ? il pensiero di mio figlio oggi
              Mi sono salvato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mika89 View Post
                si ma,se i genitori italiani non scrivono o non fanno nulla,mi pare giusto,? giusto che noi ci estinguiamo visto che stiamo zitti e subiamo tutto
                no?
                Bisogna reagire
                Aspetto

                Comment

                X
                Working...
                X