Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono razzista...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    Originally posted by mika89 View Post

    guarda,ripeto,sei ignorante,solo xk mia mamma piace un nome straniero,non ? che sia straniero,cosi come quelli che si chiamano kevin michael ecc ecc,ma forse il tuo cercello non ci arriva,
    ah mikhail ? russo come nome,tanto per farti capire sempre piu di quanto tu sia ignorante,da dove arrivi arrivi
    e qui la chiudo,inutile continuare discussioni con un elemento come te,non c'? nulla da trarne,tanto ignorante come sei puoi solo scrivere,vieni di persona e parliamone fisicamente,e bla e bla e blabla
    ciao
    Certo certo raccontamene un altra che poi alla fine ci credo...
    Te ai elementi come me al massimo gli puoi pulire gli stivali...Mikhail o come caxxo ti chiami...
  • This reply by toto#77 has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

    Certo certo raccontamene un altra che poi alla fine ci credo...
    Te ai elementi come me al massimo gli puoi pulire gli stivali...Mikhail o come caxxo ti chiami...
    Hai rotto il cazzo!!!! Torna a casa tua!!!!
    P.s. la prossima volta che vieni a prendere un caff? te lo dico anche in faccia

  • Font Size
    #121
    Originally posted by oettam View Post
    Quindi oltre che rimandare a casa gli stranieri mandiamo a casa anche che so...i calabresi (o di origine calabrese o mezzi calabresi) da Milano? Spostiamo tipo 1/10 (forse pi?) di Milano?
    Diamo anche il pedigree di terrone a Vallanzasca (tanto per dirne uno)?
    No . Io ho detto questo ?

    Originally posted by oettam View Post
    E quando i rifiuti arrivano e vengono sotterrati a MI?
    http://www.corriere.it/inchieste/inv...bfba99fb.shtml
    Tonnellate di rifiuti nessun "Brambilla" ha mai visto?
    I delinquenti ci sono a tutte le latitudini...
    Mai sostenuto il contrario .

    Su rifiuti poi ... penso sia uno degli ambienti pi? mafiosi e corrotti del mondo .

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      No . Io ho detto questo ?



      Mai sostenuto il contrario .

      Su rifiuti poi ... penso sia uno degli ambienti pi? mafiosi e corrotti del mondo .
      No, no non hai detto questo; era una mia osservazione provocatoria solo per dire che se qualcuno dal sud si ? messo a fare illeciti al nord vorr? dire che anche l? avr? trovato terreno fertile (e qualche autoctono ci avr? guadagnato anche solo girandosi dall altra parte se non partecipando attivamente). Quindi aldil? che il cognome sia Esposito o Brambilla se il terreno non ? fertile la pianta non attecchisce...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Nico1 View Post



        Ragazzi , un po' di riflessione, leggendo questo intervento.
        Finalmente un moderatore, a modo
        grazie...

        approfitto x ribadire di non offendere e restare IT

        Originally posted by oettam View Post

        Quindi cacciamo gli italiani dall Italia?
        Il problema ? anche che i primi a non rispettare una casa bellissima sono proprio buonissima parte degli autoctoni.
        Imprenditori del nord cha fan smaltire rifiuti per due lire al sud e non si chiedono cone sia possibile la "magia", al sud se sversano camion e camion di rifiuti meglio girarsi dall altra parte, mafiosi latitanti decenni a casa loro, tante citt? molto sporche perch? ZAM pulito lo voglio dentro l auto e il rifiuto fuori (per fare un esenpio), evasori cronici, caporalato, rifaccio il bagno a casa? Al nero, mi raccomando. Le pi? grandi piazze di spaccio europee ce le abbiamo noi! si potrebbe andare avanti per giorni sud, centro, nord tutto il mondo ? paese...
        Pensa uno che arriva e vede che i primi a non rispettare/cercare di fregare il proprio stato sono i cittadini stessi di quello stato.
        Direi che gli "ospiti" si stanno adeguando pi? che onorevolmente al "lifestyle" degli autoctoni.
        Cominciare a dare l esempio forse varrebbe pi? di 10.000 parole...
        era appunto il mio discorso... ovvero non ci si pu? lamentare di chi non ci rispetta se per primi non ci rispettiamo... prima di chiedere rispetto ad altri bisogna averlo per se stessi....
        il proprietario di una casa se per primo non fa rispettare casa propria non ? in grado di far s? che i suoi ospiti facciano altrettanto.

        allo stesso modo, per stare in tema di moto, se uno non s? andare in moto non pu? insegnarlo ad un altro...

        Comment

        • This reply by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post

          allo stesso modo, per stare in tema di moto, se uno non s? andare in moto non pu? insegnarlo ad un altro...
          Ogni riferimento a Davide ? puramente casuale!
        • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          Originally posted by oettam View Post

          Quindi oltre che rimandare a casa gli stranieri mandiamo a casa anche che so...i calabresi (o di origine calabrese o mezzi calabresi) da Milano? Spostiamo tipo 1/10 (forse pi?) di Milano?
          Diamo anche il pedigree di terrone a Vallanzasca (tanto per dirne uno)?
          E quando i rifiuti arrivano e vengono sotterrati a MI?
          http://www.corriere.it/inchieste/inv...bfba99fb.shtml
          Tonnellate di rifiuti nessun "Brambilla" ha mai visto?
          I delinquenti ci sono a tutte le latitudini...
          Se tu c'hai gi? la febbre...preferiresti avere la febbre e basta oppure febbre+vomito+diarrea?
          Qualsiasi sano di mente sceglierebbe la prima...eppure noi italiani siamo nella seconda situazione

          Originally posted by Nace72 View Post
          Quante fesserie mi tocca leggere...
          Avete detto voi fuori dalle palle...
          Bene io vi ho risposto che potete farlo partendo da me..
          il resto sono tutte chiacchiere...
          di sicuro non mi metto a chiacchierare gentilmente con chi parte per primo a muso duro nei miei confronti...
          Statemi bene razzisti dei miei stivali...
          Che adesso vado rubare un po' per guadagnarmi da vivere........
          Sei clandestino?
          Lavori?




          Visto che si parlava di scuola...
          ? venuto fuori che la marocchina in classe con il figlio dlel amia collaboratrice aveva ciulato il cellulare della maestra (era dentro la borsa,e sono spariti anche i soldi dal portafoglio). La neretta ha mentito fino all'ultimo,poi si ? tradita dicendo che certe cose nel borsello non le aveva rubate (come fai a saperlo se non l'hai a perto? )
          (a dir la verit? aveva pure in precedenza rubato a un cinese di classe sua) e che pure i genitori sono stati scoperti che rivendevano "elettronica" rubata...
          Piccole figlie di zoccola crescono

          Integra sto ceppo di caxxo
        • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

          Ci sta tutto come ragionamento, e sono sempre stato cos?, ascoltavo, valutavo e davo la mia opinione sui vari fatti, il buonismo va combattuto, ? vero, ? un male, ma anche l'arroganza di sta gente, la pretesa e l'additare subito come razzista chi si pone in discussione e non da loro tutto e subito ? male.

          il razzismo nasce da tutte queste cose e molte altre messe insieme, tipi come il sopracitato, che si mettono subito a blaterare di razzista, vieni qua che ti faccio la, offendono chi non ha loro offeso e via discorrendo, ne ? piena l'Italia, tutti i giorni viviamo queste condizioni, poi quando ci si stufa, non si valuta pi? niente, non si perde pi? tempo in quel senso e si fa di tutta l'erba un fascio, si va contro tutti....
          il razzismo nasce quasi sempre da episodi....il razzista che si crede superiore per elezione ? un classico beota...e si deve cercare di evitare estremismi da ambo le parti.Lo so..Nace72 ci vuole un pochino di tempo per trattarlo ma sopratutto occorre conoscerlo,? ben diverso da come si propone


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Carapintadas View Post
          il razzismo nasce quasi sempre da episodi....il razzista che si crede superiore per elezione ? un classico beota...e si deve cercare di evitare estremismi da ambo le parti.Lo so..Nace72 ci vuole un pochino di tempo per trattarlo ma sopratutto occorre conoscerlo,? ben diverso da come si propone
          b? da come scrive una bella impressione di certo non la f?^^

          Comment

          • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Caraaa...ok che avevamo pattuito per i 50 ?

            Pero' cosi stai esagerando ... poi mi tocchera' pagarti gli extra ....
          • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Hai rotto il *****!!!! Torna a casa tua!!!!
            P.s. la prossima volta che vieni a prendere un caff? te lo dico anche in faccia
            Da te non vengo pi? a prendere il caffe'... perche' sei manesco e mi molesti...
          • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post
            Caraaa...ok che avevamo pattuito per i 50 ?

            Pero' cosi stai esagerando ... e mi tocchera' pagarti gli extra ....
            devi ammettere che occorre conoscerti per apprezzarti..diciamo che non ? la prima volta che sul forum ti infiammi ma ho voluto stigmatizzare che sei infiammabile e quindi occorre tenere la fiamma..a distanza di sicurezza

          • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

            Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post

            Da te non vengo pi? a prendere il caffe'... perche' sei manesco e mi molesti...
            ? solo komunista...ma per il resto non ? malaccio
            ..sono due mesi che bazzigo i suoi territori e sono al suo presidio...lo cerco ma non riesco a trovarlo...ma ho pazienza


          • Font Size
            #125
            Io sono dell'idea "come in questo caso"che spesso chi trascina gente ad essere razzista, specie' chi non lo e' mai stato o crede di non esserlo e' colpa di alcune istituzioni che non garantisco piu' quelle norme cui il soggetto era abituato a rispettare o soprattutto tradizionalmente facevano parte della sia cultura.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by flaga View Post
              Io sono dell'idea "come in questo caso"che spesso chi trascina gente ad essere razzista, specie' chi non lo e' mai stato o crede di non esserlo e' colpa di alcune istituzioni che non garantisco piu' quelle norme cui il soggetto era abituato a rispettare o soprattutto tradizionalmente facevano parte della sia cultura.
              Esattamente cos?, il diventare razzista nel mio caso, ? dato sia dal comportamento di alcuni stranieri (sempre pi?, ahim?) sia dai buonisti del cacchio di turno....

              ? normale poi che, se cerchi sempre di stare alle regole, pagare sempre il dovuto, rispettare il prossimo e poi ti arrivano "ceffoni" a destra e manca, prima o poi ti incaxxi, o no???

              Comment

              X
              Working...
              X