Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Bridgestone Battlax Adventure A41

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Bridgestone Battlax Adventure A41

    Siamo volati in Marocco per testare il nuovo pneumatico Battlax Adventure A41 di Bridgestone, dedicato alle adventure tourer di grossa cilindrata e che unisce ad un eccellente comportamento su strada, anche una propensione per l'off-road leggero, migliorando le performance del precedente A40 sotto tutti i punti di vista.


    Test Bridgestone Battlax Adventure A41







  • Font Size
    #2
    Molto probabilmente questo ? un genere di motociclismo al quale mi affaccer? per riprendere il casco

    Belle foto e bel report !

    Comment


    • Font Size
      #3
      montate sulla Benelli versione stradale nuove lo scorso mese...prima volta e vivamente consigliate dal mio conc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande.... bravo Gianlu.. ormai sembri vero.. bellissimo articolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Molto probabilmente questo ? un genere di motociclismo al quale mi affaccer? per riprendere il casco
          Belle foto e bel report !
          Ero scettico circa il Marocco, ma mi sono dovuto ricredere e ci torner? come mototurista. Merita veramente per farci l'80% in strada e 20% in off-road, che ? poi sostanzialmente stato il leitmotiv del test Bridgestone, con queste A41 che sono davvero spettacolari. A breve anche il report delle T31, che non sono da meno.
          P.s.: le foto sono in parte le ufficiali scattate da Bridgestone ed in parte ricavate dai video che la stessa casa giapponese ha girato e poi ci ha dato prima del ritorno in Italia, ergo ? tutto merito loro.

          Originally posted by Carapintadas View Post
          montate sulla Benelli versione stradale nuove lo scorso mese...prima volta e vivamente consigliate dal mio conc.
          Ne sono assolutamente certo, che tu ti stia trovando bene, Cara. Non le hanno messe in crisi pi? di tanto le bordate di cv e coppia di moto come il 1290 Super Adventure. )

          Originally posted by mito22 View Post
          Grande.... bravo Gianlu.. ormai sembri vero.. bellissimo articolo
          Ahahah... per rendere perfetta la tua frase Dave, dovevi aggiungere un "quasi", alias "ormai sembri quasi vero".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Gianluca!! Bellissimo articolo e bellissime foto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti a Bridgestone ed al nostro Gianluca x le foto ed il reportage

              Comment

              X
              Working...
              X