Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzo 2018 tonfo nel mercato moto, immatricolazioni -14,4%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono convinto che se obbligassero i giovani a scegliere tra un iphone x e uno scooter , la maggior parte sceglirebbe il primo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E non solo i giovani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        Sono convinto che se obbligassero i giovani a scegliere tra un iphone x e uno scooter , la maggior parte sceglirebbe il primo.
        Perch? te non faresti la stessa scelta???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io invece mi chiedo come sia il mercato Delle due ruote usate...scommettere che c'? un bell'incremento?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TommySan View Post

            Perch? te non faresti la stessa scelta???
            Sar? perch? non sono pi? giovane da un pezzo......ma nemmeno per sogno , piuttosto un cinquantino distrutto in fase di pre rottamazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nico1 View Post
              E non solo i giovani
              Infatti ,vedo che anche quelli un po meno giovani risultano maggiormente attratti da quei fantastici mezzi con sim card e byte di memoria infiniti

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me il grosso problema e che i genitori non hanno piu tutti sti soldi da buttare per una moto/scooter che sia per il figlio, l'usato a me sembra che stia tenendo parecchio i prezzi quindi vuoi dire che c'e' richiesta.
                Adesso comprare una moto ci vogliono almeno 5mila euro che con 7000 ti danno una panda!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quello che vedo io.....tantissimi scooter in giro per la citt? usati per andare al lavoro, pochissimi invece di pomeriggio con su i ragazzini in giro a cazzeggiare come facevamo noi da giovani. Qualche naked e pochissime sportive rispetto a qualche anno fa.Ok la crisi ma credo sia calato proprio l'interesse dei giovani verso le due ruote.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    Sar? perch? non sono pi? giovane da un pezzo......ma nemmeno per sogno , piuttosto un cinquantino distrutto in fase di pre rottamazione
                    Si immagino, la mia era una battuta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TommySan View Post

                      Si immagino, la mia era una battuta...
                      si era chiaro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Io invece mi chiedo come sia il mercato Delle due ruote usate...scommettere che c'? un bell'incremento?
                        mi pare sia calato pure quello

                        Originally posted by paolo25 View Post
                        secondo me il grosso problema e che i genitori non hanno piu tutti sti soldi da buttare per una moto/scooter che sia per il figlio, l'usato a me sembra che stia tenendo parecchio i prezzi quindi vuoi dire che c'e' richiesta.
                        Adesso comprare una moto ci vogliono almeno 5mila euro che con 7000 ti danno una panda!!
                        Ma i soldi per il tablet,le scarpe X (non so che marca va di moda ora) e l'iphone glieli danno!

                        E comunque la panda nuova a meno di 9000 con promozioni e rottamazione non te la danno.

                        E contate che ora ci sono tante moto 250\300 che costano poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le scarpe hanno piu' o meno gli stessi costi di una moto o di un 50cc
                          infatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah , io vedo in giro tante macchine nuove , tanti suv , tanta gente che si fa viaggi e settimane bianche , tanti ragazzi con scarpe da 180 euro e celluari da 600.Non credo che il problema sia la mancanza di denaro ma prorio la mancanza di interesse verso le due ruote.Passo spesso davanti all'uneversit? Bocconi e alla Cattolica dove agli studenti i soldi non mancano, tante bici , qualche scooter e carriole elettriche o a motore di 50 cc....ma tutti con iphone , borse della gucci e vestiti alla moda

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Mah , io vedo in giro tante macchine nuove , tanti suv , tanta gente che si fa viaggi e settimane bianche , tanti ragazzi con scarpe da 180 euro e celluari da 600.Non credo che il problema sia la mancanza di denaro ma prorio la mancanza di interesse verso le due ruote.Passo spesso davanti all'uneversit? Bocconi e alla Cattolica dove agli studenti i soldi non mancano, tante bici , qualche scooter e carriole elettriche o a motore di 50 cc....ma tutti con iphone , borse della gucci e vestiti alla moda
                              Controlla che siano originali, il tarocco ultimamente ? ancora pi? di moda

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a me pare che i tarocchi siano meno di moda di 10 anni fa per dirne una.
                                ripeto .se la due ruote piace...il modo di prenderne una lo trovi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X