Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza negativa venditore Macchia Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperienza negativa venditore Macchia Moto

    Purtroppo mi sembra doveroso dare un feedback negativo a questo rivenditore. Mi sembra corretto far sapere a che rischi potete andare incontro.
    Morale, ho acquistato un prodotto, arrivato sbagliato (e va beh ok capita) --> non me lo sostituiscono! o meglio, non mi rispondono pi? alle mail e al telefono.

    Un mio amico, paga in anticipo un ordine, arriva il pacco ma all'interno del pacco manco un prodotto, ? finita che non gli ? stato ri-spedito nonostante ha firmato con riserva al corriere.

    non devo convincere nessuno e purtroppo le recensioni su altri forum sono anche peggio. Mi sembra doveroso farvi sapere che razza di persone sono.

    Ps: merce arrivata sempre senza uno straccio di scontrino o ricevuta!!!
    Last edited by gamba24; 15-05-18, 13:03.

  • Font Size
    #2
    Ma come non rispondono pi??

    E come prendonogli ordini?

    Azz.. strano per?.. non conosco.. ma se uno si comporta scorrettamente.... oggi... ha vita davvero breve....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma come non rispondono pi??

      E come prendonogli ordini?

      Azz.. strano per?.. non conosco.. ma se uno si comporta scorrettamente.... oggi... ha vita davvero breve....
      non mi va di aggiungere altro. Per quanto mi riguarda sono delle persone scorrette.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma come non rispondono pi??

        E come prendonogli ordini?

        Azz.. strano per?.. non conosco.. ma se uno si comporta scorrettamente.... oggi... ha vita davvero breve....
        condivido sulla breve esistenza commerciale futura se veramente scorretti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metti una bella recensione su Google

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mariotnt View Post
            Metti una bella recensione su Google
            Tranqui che DDG ? indicizzato potentemente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eppure sul forum Dorsoduro in tanti hanno comprato l'olio da Macchiamoto......era consigliato come uno dei venditori coi migliori prezzi.......boh.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riporto la mia esperienza. Fino a 3 anni fa ho sempre acquistato olio e relativo filtro senza alcun problema (tramite l'utente ebay che ora non esiste pi?). Decido di cambiare i tubi con quelli in treccia, li acquisto da loro, li ricevo (pacco integro e scatola chiusa) senza il tubo per il freno posteriore. Li contatto, segnalo il disguido, si prodigano in mille scuse e promettono di mandarmi nel pi? breve tempo possibile il pezzo mancante. Dopo 3 anni lo sto ancora aspettando..... Mail e chiamate non hanno risolto nulla, tutte le volte si dimostravano dispiaciuti per il disguido addossando mille colpe al corriere e spergiurando che avevano spedito il pezzo mancante. In seguito ho saputo che anche il negozio ebay era stato chiuso, indice che qualcosa effettivamente non funziona...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Tranqui che DDG ? indicizzato potentemente
                  Non mr ne ero accorto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io ho sempre acquistato l'olio da loro a prezzi davvero concorrenziali (per non dire migliore!!).
                    L'ultima volta per? ? stata lo scorso anno proprio sul loro negozio eBay.
                    Gli imballaggi non erano il loro punto di forza.......per? per quel prezzo non potevo pretendere, tanto non c'era niente da rompere
                    Peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Roby72 View Post
                      Riporto la mia esperienza. Fino a 3 anni fa ho sempre acquistato olio e relativo filtro senza alcun problema (tramite l'utente ebay che ora non esiste pi?). Decido di cambiare i tubi con quelli in treccia, li acquisto da loro, li ricevo (pacco integro e scatola chiusa) senza il tubo per il freno posteriore. Li contatto, segnalo il disguido, si prodigano in mille scuse e promettono di mandarmi nel pi? breve tempo possibile il pezzo mancante. Dopo 3 anni lo sto ancora aspettando..... Mail e chiamate non hanno risolto nulla, tutte le volte si dimostravano dispiaciuti per il disguido addossando mille colpe al corriere e spergiurando che avevano spedito il pezzo mancante. In seguito ho saputo che anche il negozio ebay era stato chiuso, indice che qualcosa effettivamente non funziona...
                      uno schifo! grazie per aver condiviso la tua esperienza che risulta molto simile alla mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buongiorno caro cliente se non le ho risposto alle sue mail mi scuso in anticipo motivi di salute .
                        essendo poco pratico di questo forum non conosco il suo nome cognome mail ? il problema che ha riscontrato se gentilmente puo spiegare tutto qui cosi facciamo chiarezza a tutti.
                        tengo a precisare che siamo un azienda che esiste da 1978 con 3 punti vendita se vi sono dei disguidi creati da noi , posso capitare siamo sempre in grado di risolverli in maniera egregia .
                        Cerchiamo di essere chiari perche oggi facile dire che gli altri sbagliano il ricambi ? sbagliato o altro poi si scopre che sulle moto fanno modifiche strutturali ? i ricambi non montano piu quelli di serie chiaramente senza dire nulla quando acquistano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il negozio ebay ? stato ridimensionato per i costi esagerati della piattaforma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si pu? acquistare direttamente su macchiamoto .com
                            rispondiamo sempre al telefono-Per preventivi inviare mail sul mio personale macchiagianmaria@gmail.com
                            sara riservato un extra sconto agli utenti del forum sperando di fare cosa gradita

                            Adesso quando risponde risolviamo il problema dell utente cosi capiamo tutti cosa sia successo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MACCHIAMOTO View Post
                              Si pu? acquistare direttamente su macchiamoto .com
                              rispondiamo sempre al telefono-Per preventivi inviare mail sul mio personale macchiagianmaria@gmail.com
                              sara riservato un extra sconto agli utenti del forum sperando di fare cosa gradita

                              Adesso quando risponde risolviamo il problema dell utente cosi capiamo tutti cosa sia successo
                              Sconto a parte per gli utenti del forum.. che son cose di cui si parla con l'admin.

                              Grazie che avete risposto e siete disponibili al confronto.

                              +1 per macchiamoto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X