Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e buoi e MUTUI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mogli e buoi e MUTUI

    Un mio caro amico...... (che non posso essere io.. quindi non vi fate fantasie)... ha questa situazione...

    Ha appena comprato casa.... mutuo di 20-30 anni....

    Sta da qualche mese con una ragazza straniera... che NON LAVORA... e che ha un figlio di 4-5 anni..... LEI OVVIAMENTE col figlio si ? trasferita l? in casa... QUINDI ovviamente anche mettendoci la residenza.....

    Siccome a pensare male si fa sempre in fretta.. anche se lui ? convinto di essere strablindato visto la la casa e il mutuo sono intestati a lui.....

    Che dite? Io , a pelle, gli ho detto OCIO... che se succede qualcosa.. ANCHE SE NON SEI SPOSATO, ANCHE SE IL BOCCIA NON E' TUO.... questi hanno residenza in casa tua.... potrebbero sempre dire che lei non lavorava (sempre che lavorer? pi?) quando ? entratao l'hai fatta entrare.... e QUINDI OVVIAMENTE LI MANTENEVI TU... Tra l'altro..... ovviamente a questo mutuo penso abbia messo anche firma di garanzia il padre o la madre o entrambi.....

    Che dite?Che ne pensate?


  • Font Size
    #2

    Eh io penso... tanti auguri!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se succede qualcosa con un bambino piccolo esce lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmmmm non sono una cima in ste cose, ma a naso direi che bisogna fare attenzione alle ragazze madri e ai loro diritti (che sono certo nati per i motivi pi? giusti, ma a volte vengono stravolti). Non sono cos? certa che si possa sbattere fuori di casa una persona con la quale c'? una convivenza stabile (che ha anche un figlio minore di 14 anni). Ma ammetto la mia ignoranza su un tema che, negli ultimi anni, ? stato ribaltato pi? volte.
        Magari qualcuno pu? darci lumi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se succede qualcosa sono caxzi da pelare...appena ho un attimo vi spiego cosa ? successo a un mio conoscente e anche a un mio amico con una situazione identica....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            se succede qualcosa con un bambino piccolo esce lui
            E continua a pagare mutuo e bollette e spesa immagino....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Un mio caro amico...... (che non posso essere io.. quindi non vi fate fantasie)... ha questa situazione...

              Ha appena comprato casa.... mutuo di 20-30 anni....

              Sta da qualche mese con una ragazza straniera... che NON LAVORA... e che ha un figlio di 4-5 anni..... LEI OVVIAMENTE col figlio si ? trasferita l? in casa... QUINDI ovviamente anche mettendoci la residenza.....

              Siccome a pensare male si fa sempre in fretta.. anche se lui ? convinto di essere strablindato visto la la casa e il mutuo sono intestati a lui.....

              Che dite? Io , a pelle, gli ho detto OCIO... che se succede qualcosa.. ANCHE SE NON SEI SPOSATO, ANCHE SE IL BOCCIA NON E' TUO.... questi hanno residenza in casa tua.... potrebbero sempre dire che lei non lavorava (sempre che lavorer? pi?) quando ? entratao l'hai fatta entrare.... e QUINDI OVVIAMENTE LI MANTENEVI TU... Tra l'altro..... ovviamente a questo mutuo penso abbia messo anche firma di garanzia il padre o la madre o entrambi.....

              Che dite?Che ne pensate?
              Ne penso che auguro al tuo amico di aver trovato una donna onesta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ovviamente si , non doveva dare la residenza ma solo comunicare ai carabinieri di ospitare per un periodo la signora e lui era apposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post

                  Ne penso che auguro al tuo amico di aver trovato una donna onesta....
                  finch? va bene tutti sono onesti poi..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post

                    Ne penso che auguro al tuo amico di aver trovato una donna onesta....
                    Si si... poi non per fare di tutta l'erba un fascio ma..... una che.... fa la cameriera o non lavora... magari ? una bella ragazza.. trova uno che la mantiene e mantiene anche il figlio.... senza che manco fosse suo... figurati..... SE MAI SE NE APPROFITTERA'...

                    Originally posted by cla69 View Post
                    ovviamente si , non doveva dare la residenza ma solo comunicare ai carabinieri di ospitare per un periodo la signora e lui era apposto
                    Eh ma infatti..... quello che circa gli ho detto anche io...... anche perch?.... SE SUCCEDE QUALCOSA.. poi va a gravare sulla sua famiglia..... bene o male....

                    Originally posted by cla69 View Post

                    finch? va bene tutti sono onesti poi..............
                    Finito champagne finito amore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I problemi sono due:
                      1) Ci sono un minore e la mamma residenti li.
                      2) Esistono anche le coppie di fatto.

                      Ci? premesso, lui, per essere tranquillo (ma nemmeno al 100%) dovrebbe fare o la denuncia di occupazione abusiva (arma a doppio taglio ed, inoltre, si lascerebbe con la donna) o, quantomeno la dichiarazione di falsa residenza (e se dovessero venire i vigili la troverebbero l?).
                      Comunque non ? cos? semplice affidare la casa al minore, altrimenti tutti gli zingari ne occuperebbero una con un bambino e poi saluti a tutti.

                      Non la vedo semplice, bisognerebbe vedere troppe carte per dare un'idea pi? precisa degli effettivi rischi e delle eventuali mosse per tutelarsi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In pratica per farla breve in entrambe i casi si sono portati a casa il pacchetto madre/figlio...in entrambe i casi casa di propriet?...dopo un annetto finita la commedia romantica si sono ritrovati in mezzo ai legali che dato le leggi di merda che abbiamo oltre all esborso economico legale da affrontare si sono rotrovati a mantenere madre e figlio (non hanno lavoro povere bestie) il bello ? che farle uscire di casa in entrambe i casi hanno dovuto sudare 7 portafogli...e il bello ? che in parte devono contribuire a mantenere il figlio perch? dopo un tot vissuto assieme si diventa conviventi e a oggi la convivenza assorbe molti aspetti del matrimonio specialmente se ci sono minorenni in mezzo...in pratica ? tutta un inculaxa...bisogna stare moltoooo in campana...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unico consiglio sensato,? che se f? la furba,gli d? la buona uscita,ma non coi soldi,ma prendendola da parte e facendogli vedere qualcosa di brutto,e fargli capire che non si scherza su certe cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            l'unico consiglio sensato,? che se f? la furba,gli d? la buona uscita,ma non coi soldi,ma prendendola da parte e facendogli vedere qualcosa di brutto,e fargli capire che non si scherza su certe cose
                            Se si chiamasse Rocco Siffredi potrebbe anche funzionare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hahahaha..


                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Se si chiamasse Rocco Siffredi potrebbe anche funzionare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X