Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e buoi e MUTUI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post

    Da quello che ho vissuto personalmente, autoctone o meno, fin quando fanno quello che gli pare va tutto bene, appena provi a mettere dei paletti, diventi brutto e cattivo
    Ah qullo si... ma un p? tutti.. anche noi maschi dai..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Lui si crede furbo.. che nessuna l'ha mai fregato (per la cronaca tutte cos?... straniere dell'est o slave.....cameriere, bariste, disoccupate).... boh...per? finch? ci butti soldi...... 'tuoi' ok... ma quando hai casa... mutuo di 30 e rotti anni... e la famiglia che garantisce.... mh... (io conosco anche i suoi e i suoi fratelli)...
      Anche le altre avevano un figlio piccolo?
      E' quello che lo fregher?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dalla mia esperienza POCHE storie cos? sono finite bene.
        Certo che 'sta qua gli ha proprio lavato il cervello.

        Non voglio portare sfiga ma non vedo un finale roseo.
        Spero di sbagliarmi.

        Comunque a 37 anni si pu? dire che se la stia cercando proprio lui

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post

          Fino a quando il tuo amico non si affezioner? al bambino sentendolo come un figlio suo e allora...
          Si ma quello sarebbe quasi meno peggio secondo me.....

          Il fatto ? che secondo me FACILMENTE si arriver? a LUI FUORI DALLE BALLE.... lei e il boccia in casa... che so finch? almeno il boccia non abbia 18 anni.. e lui... (o la famiglia) che pagano come dei niubbi.....

          Cmq... oh.... per carit?... nessuno punta una pitola alla tempia a nessuno... chi ? causadel suo mal pianga se stesso.. per? ? un amico......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Boh...diciamo che forse una italiana (o tendendenzialmente) magari ha dietro una famiglia e ha un incentivo in pi? per non passare da mignotta... conosco tante persone anche io....

            Per? boh... un conto ? mantenere... un conto ? mettersi un cappio, legarci un pietrone e dare la pietra in mano a lei e AUGURI....
            Ah ovviamente ognuno "morir?" delle scelte che fa... In fondo diciamolo, le "straniere" sono prede facili con le loro debolezze, se l'italiano pensa di fare il furbo ? giusto che venga punito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post

              Ah ovviamente ognuno "morir?" delle scelte che fa... In fondo diciamolo, le "straniere" sono prede facili con le loro debolezze, se l'italiano pensa di fare il furbo ? giusto che venga punito
              Ah certo....

              Ripeto.. spiace perch? ? un amico e pensi sempre che forse un consiglio venga ascoltato... ma ormai.. AUGURI...... le balle sono nel tritacarne..... vediamo quando qualcuno vorr? attaccare la spina..... la domanda pi? che SE...? QUANDO...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Se si chiamasse Rocco Siffredi potrebbe anche funzionare
                ahahaha muoiooo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tira pi? un pelo di gnokka che un carro di buoi...con un minore a mezzo se si rimane il mutuo da pagare ? il max risultato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Quando ci metti dentro la vacca col vitello, la stalla rimane a loro.
                    Almeno fino a quando il vitello si ? fatto manzo e pu? andare senza problemi al pascolo.
                    E la vacca? Tante buone bisteccone, tanto il latte non lo fa pi? ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Un mio caro amico...... (che non posso essere io.. quindi non vi fate fantasie)... ha questa situazione...

                      Ha appena comprato casa.... mutuo di 20-30 anni....

                      Sta da qualche mese con una ragazza straniera... che NON LAVORA... e che ha un figlio di 4-5 anni.....
                      Beh ... il tuo amico si ? messo il cul0 nelle pedate da solo e tutti sanno a priori come vanno a finire queste situazioni .
                      Anche io ho una cuGGina che credeva nella "pace" ...

                      Originally posted by mito22 View Post
                      LEI OVVIAMENTE col figlio si ? trasferita l? in casa... QUINDI ovviamente anche mettendoci la residenza.....
                      Quindi lui ? fottuto . Questa ? la prassi . Siamo in Italia .

                      Originally posted by mito22 View Post
                      Siccome a pensare male si fa sempre in fretta.. anche se lui ? convinto di essere strablindato visto la la casa e il mutuo sono intestati a lui.....
                      Avevo un collega al lavoro nella stessa situazione .
                      Di al tuo amico di stare tranquillo che tanto il mutuo non glielo porta via lei e resta tutto a lui .
                      Che poi la casa pu? usarla solo lei in caso vadano davanti ad un giudice , beh quello ? un altro discorso . Ma sicuramente il mutuo pu? pagarlo solo lui .
                      Il mio amico ha portato via TUTTI i suoi soldi dal conto e li ha portati all'estero (Brasile) piano piano . Poi ha smesso di pagare il mutuo ed ha lasciato ad una persona fidata una lettera da consegnare alla figlia nel suo 18esimo compleanno . Lui ora vive in Brasile ed aspetta il 18esimo completanno della bimba per spiegarle come ? sua madre .

                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che dite? Io , a pelle, gli ho detto OCIO... che se succede qualcosa.. ANCHE SE NON SEI SPOSATO, ANCHE SE IL BOCCIA NON E' TUO.... questi hanno residenza in casa tua.... potrebbero sempre dire che lei non lavorava (sempre che lavorer? pi?) quando ? entratao l'hai fatta entrare.... e QUINDI OVVIAMENTE LI MANTENEVI TU... Tra l'altro..... ovviamente a questo mutuo penso abbia messo anche firma di garanzia il padre o la madre o entrambi.....

                      Che dite?Che ne pensate?
                      Che ? la classica situazione in cui lui ? destinato a pagare per l'errore fatto nell'integrari troppo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E continua a pagare mutuo e bollette e spesa immagino....
                        Oltre a questi che sono ovvi , in teoria ? abitudine dei giudici predisporre anche un piccolo compenso alla donna che deve badare al figlio .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si si... poi non per fare di tutta l'erba un fascio ma..... una che.... fa la cameriera o non lavora... magari ? una bella ragazza.. trova uno che la mantiene e mantiene anche il figlio.... senza che manco fosse suo... figurati..... SE MAI SE NE APPROFITTERA'...
                          Esistono anche storie d'amore autentiche . Ne consoco .
                          Ma il rischio ? veramente molto alto ed ognuno fa i propri conti .
                          Se va male ... siamo in Italia quindi sono caxxi amari .
                          Se va bene ... potrebbe aver fatto bingo .

                          Alla fine , molto spesso ? solo un rapporto di lavoro : lei ha bisogno una bella vita agiata e senza lavoro (chiss? come mai alla gente pesa cosi tanto il lavoro ... mai capito) . Lui ha bisogno una donna di eblla apparenza da avere al suo fianco . Questo scambio ha un prezzo come ogni compravendita in questo pianeta .

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eh ma infatti..... quello che circa gli ho detto anche io...... anche perch?.... SE SUCCEDE QUALCOSA.. poi va a gravare sulla sua famiglia..... bene o male....
                          Finito champagne finito amore....
                          Ahia ... la famiglia non va tirata in mezzo ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Un mio caro amico...... (che non posso essere io.. quindi non vi fate fantasie)... ha questa situazione...

                            Ha appena comprato casa.... mutuo di 20-30 anni....

                            Sta da qualche mese con una ragazza straniera... che NON LAVORA... e che ha un figlio di 4-5 anni..... LEI OVVIAMENTE col figlio si ? trasferita l? in casa... QUINDI ovviamente anche mettendoci la residenza.....

                            Siccome a pensare male si fa sempre in fretta.. anche se lui ? convinto di essere strablindato visto la la casa e il mutuo sono intestati a lui.....

                            Che dite? Io , a pelle, gli ho detto OCIO... che se succede qualcosa.. ANCHE SE NON SEI SPOSATO, ANCHE SE IL BOCCIA NON E' TUO.... questi hanno residenza in casa tua.... potrebbero sempre dire che lei non lavorava (sempre che lavorer? pi?) quando ? entratao l'hai fatta entrare.... e QUINDI OVVIAMENTE LI MANTENEVI TU... Tra l'altro..... ovviamente a questo mutuo penso abbia messo anche firma di garanzia il padre o la madre o entrambi.....

                            Che dite?Che ne pensate?
                            Direi che si e' tirato una bella zappa sui piedi..

                            Auguri..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Skualo View Post
                              I problemi sono due:
                              1) Ci sono un minore e la mamma residenti li.
                              2) Esistono anche le coppie di fatto.

                              Ci? premesso, lui, per essere tranquillo (ma nemmeno al 100%) dovrebbe fare o la denuncia di occupazione abusiva (arma a doppio taglio ed, inoltre, si lascerebbe con la donna) o, quantomeno la dichiarazione di falsa residenza (e se dovessero venire i vigili la troverebbero l?).
                              Comunque non ? cos? semplice affidare la casa al minore, altrimenti tutti gli zingari ne occuperebbero una con un bambino e poi saluti a tutti.

                              Non la vedo semplice, bisognerebbe vedere troppe carte per dare un'idea pi? precisa degli effettivi rischi e delle eventuali mosse per tutelarsi.....
                              Tu hai ragione , ma la maggioranza delle storie simili finiscono in questa maniera quindi ... anche senza vedere le carte , ? facile immaginare l'epilogo della situazione .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Mi fa strano solo una cosa... Ci si preoccupa solo perch? la tipa ? straniera, come se le autoctone fossero diverse...
                                Beh in effetti oggi il problema ? molto "multietnico" ... per? signori ... la famiglia ? in via di distruzione pertanto non si pu? vivere sempre con lo spauracchio .

                                Se soffochiamo anche i sentimenti , non viviamo pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X