Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggi moto in Austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leggi moto in Austria

    Ciao a tutti,il 10 agosto dovrei farmi un weekend in moto per il GP di Spielberg al RedBull Ring quindi dovremmo attraversare quasi tutta l'austria.
    Siamo io e la donna in moto,tuono 1100 e monster 696...problema...entrambe le moto sono scatalizzate ma con scarichi omologati e dbkiller (SC project).
    Qua non mi hanno mai fatto storie,ma oltrealpe?sono severi?non vorrei tornare in treno e lasciare le moto la
    Ho letto anche che serve un kit di pronto soccorso sempre con noi,? vero?

  • Font Size
    #2
    mi segno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti serve kit di pronto soccorso moto din 13167, giubbino catarinfrangente fortemente consigliato.
      Last edited by Nick_M; 23-05-18, 12:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per viaggiare sulle autostrade devi comprare la vignetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Autostrade non ne faccio perch? voglio godermi qualche curva anche allungando la strada.
          Ma il giubbotto catalifrangente ? obbligatorio da indossare o basta averlo nello zaino?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Seguo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Autostrade non ne faccio perch? voglio godermi qualche curva anche allungando la strada.
              Ma il giubbotto catalifrangente ? obbligatorio da indossare o basta averlo nello zaino?
              Basta averlo nello zaino, nel caso dovessero fermarti per un controllo potrebbero consigliarti caldamente di indossarlo ma non ? obbligatorio. Il mio consiglio ? di portartelo dietro.

              Ottima idea quella di fare le extraurbane, in Austria di norma il limite ? 100km/h sulle extra e 50 sulle urbane.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nick_M View Post

                Basta averlo nello zaino, nel caso dovessero fermarti per un controllo potrebbero consigliarti caldamente di indossarlo ma non ? obbligatorio. Il mio consiglio ? di portartelo dietro.

                Ottima idea quella di fare le extraurbane, in Austria di norma il limite ? 100km/h sulle extra e 50 sulle urbane.
                Oook grazie mille!!vedo che sei esperto quindi ti chiedo anche se le norme per gli scarichi sono come qua??basta avere il foglio di omologazione e il dbkiller e non dovrebbero farti problemi vero?
                Il mio problema ? che avendo una naked ? bello in vista il dekat...qua non mi hanno mai detto nulla..in austria ho paura che non se lo facciano scappare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mai avuto problemi, nemmeno senza DBKiller...il giubbottino prendilo perch? quello ? meglio averlo sempre dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Oook grazie mille!!vedo che sei esperto quindi ti chiedo anche se le norme per gli scarichi sono come qua??basta avere il foglio di omologazione e il dbkiller e non dovrebbero farti problemi vero?
                    Il mio problema ? che avendo una naked ? bello in vista il dekat...qua non mi hanno mai detto nulla..in austria ho paura che non se lo facciano scappare...
                    Non ho mai avuto problemi per il terminale, l? non scassano pi? di tanto, per? il db killer tienilo montato anche perch? visto che parti dalla Lombardia ? pi? facile farsi battezzare in Italia

                    Altre cose da ricordarsi: il certificato dell'assicurazione e annessa carta verde(quest'ultima forse non ? pi? obbligatoria in Austria per? ? un foglietto che non da fastidio portarsi dietro).

                    Ultima cosa il giubbottino deve essere omologato


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nick_M View Post
                      Per viaggiare sulle autostrade devi comprare la vignetta
                      va bene sturmtruppen??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nick_M View Post

                        Non ho mai avuto problemi per il terminale, l? non scassano pi? di tanto, per? il db killer tienilo montato anche perch? visto che parti dalla Lombardia ? pi? facile farsi battezzare in Italia

                        Altre cose da ricordarsi: il certificato dell'assicurazione e annessa carta verde(quest'ultima forse non ? pi? obbligatoria in Austria per? ? un foglietto che non da fastidio portarsi dietro).

                        Ultima cosa il giubbottino deve essere omologato

                        Oook si il certificato lo porto sempre con me..dbkiller,giubbino,kit soccorso e gasss...ah no..lasciamo a casa anche quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tieni d?occhio i limiti, perch? li si imboscano col telelaser e poi son dolori; non ? come da noi che ti avvisano.
                          Con i motociclisti in caso di infrazioni poi ci vanno gi? pesante...
                          Last edited by gluca; 23-05-18, 21:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gluca View Post
                            Tieni d?occhio i limiti, perch? li si imboscano col telelaser e poi son dolori; non ? come da noi che ti avvisano.
                            Con i motociclisti in caso di infrazioni poi ci vanno gi? pesante...
                            toh...va mo la

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ed hanno anche i velox fissi che mandano le multe a casa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X