Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si riaccendono i TUTOR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si riaccendono i TUTOR

    ma saranno piu' "cattivi"

    http://www.motorbox.com/auto/magazin...da-luglio-2018

  • Font Size
    #2
    Oh meno male ! Speriamo siano molto alte le multe e che siano molto certosini questi tutor nuovi !

    Effettivamente ? curioso come si preoccupino della nostra sicurezza proprio prima dell'esodo estivo

    Per? spero vivamente che i controlli della velocit? diventino sempre pi? a tappeto e soffochino del tutto la passione di guidare degli Italiani . Cosi tutti avremo auto elettriche ed il mercato dell'auto si ferma generando una crisi mondiale la quale porter? alla guerra mondiale con l'estinzione dell'umanit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Oh meno male ! Speriamo siano molto alte le multe e che siano molto certosini questi tutor nuovi !

      Effettivamente ? curioso come si preoccupino della nostra sicurezza proprio prima dell'esodo estivo

      Per? spero vivamente che i controlli della velocit? diventino sempre pi? a tappeto e soffochino del tutto la passione di guidare degli Italiani . Cosi tutti avremo auto elettriche ed il mercato dell'auto si ferma generando una crisi mondiale la quale porter? alla guerra mondiale con l'estinzione dell'umanit?
      quoto



      gia' tutti i Tagliani erano pronti per le gare in autostrada , ed invece da luglio Zaaaacccccccccc!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fosse per me , metterei i liiti di 130 orari con tolleranza 2Km/h scattati i quali occorre 1000 euro da pagare all'uscita dell'autostrada . In caso di impossibilit? a pagare , si deposita il mezzo come accade in svizzera e per riaverlo si paga il parcheggio 50 euro al giorno . Se un automobilista non ? nelle condizioni di poter pagare , deve dimostrare con documenti la sua impossiblit? economica e prestare ore di servizio socialmente utile fino al saldo della cifra per POI riavere la vettura .

        Facendo cosi , garantito che in una sola settimana hai messo tutte le autostrade in sicurezza senza fare ingiustizie verso i ricchi e verso gli stranieri e verso i meno abbienti ... ugualit? e totalit? di azione !

        Votatemi e render? l'ITalia un paese migliore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oppure mettere multa in base ai cavalli della vettura ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io metterei

            solo i cavalli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nico1 View Post
              io metterei

              solo i cavalli
              Ma dai su non fare lo spiritoso ... la comodit? dell'auto ? oggigiorno irrinunciabile ma si pu? sopravvivere anceh rispettando le leggi cui siamo sottoposti .

              E' un p? come le tasse : sono altissime , ma si possono anche pagare e vivere decorosamente senza bisogno di fare uscite "torniamo a vivere nelle caverne"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ma dai su non fare lo spiritoso ... la comodit? dell'auto ? oggigiorno irrinunciabile ma si pu? sopravvivere anceh rispettando le leggi cui siamo sottoposti .

                E' un p? come le tasse : sono altissime , ma si possono anche pagare e vivere decorosamente senza bisogno di fare uscite "torniamo a vivere nelle caverne"
                e quello spiritoso sarei io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono serio quando dico che occorre un giro di vite ESTREMO per rieducare gli automobilisti in Italia e per rieducare gli stranieri , in particolar modo gli svizzeri , a rispettare il nostro codice della strada .

                  Non vedo cosa ci sia di spiritoso ... se uno sa che andando a 135 orari prende sicuramente una multa di 1000 euro , si mette calmo in autostada e procede a velocit? di crociera . Secondo me finirebbero anceh le code .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti

                    io abbasserei a 110 orari , e 100o euro di sanzione, mi sembran pochini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      massi', perche' non 80km/h.... cosi' anche il vecchio col cappello non si trasforma in una chicane mobile?

                      vuoi fare multe? falle per qualcosa che e' pericoloso sul serio... tipo i cambi di corsia a 3 metri dal muso dell'auto che segue senza mettere la freccia... tanto per restare in tema autostradale.
                      quelli che inchiodano ancora in corsia di marcia per prendere l'uscita...
                      quelli che si fermano in corsia di immissione perche' non sono in grado di accelerare per immettersi nel traffico, e poi ovviamente entrano a passo d'uomo, costringendo spesso mezzi pesanti a manovre piu' che rischiose.

                      la velocita' da sola non e' un pericolo, sono gli atteggiamenti di sufficienza il pericolo.
                      stai in corsia centrale anche se la dx e' libera? ti massacro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Infatti

                        io abbasserei a 110 orari , e 100o euro di sanzione, mi sembran pochini
                        Beh tu stai perculando mentre io no .

                        i limiti , ad esempio sulla A1 , li alzerei a 150 . Sulla Cisa li lascerei cosi o aumenterei di 10 orari .

                        Quanto alla multa ... quale altro sistema proporresti tu per far si che tutti gli ITaliani rispettino il limite di velocit? imposto ? Perch? io leggo un sacco di moralisti , ma quando circolo in strada , di gente che rispetta il CDS non ? che ne veda cosi tanti . Dove c'? 20 orari io non vedo mai nessuno andare a 20 orari ... ma manco il 50 . In tangenziale dove ? indicato 70 non vedo mai nessuno andare a tal velocit? .Solo quando c'er ail velox la gente rallentava 500 metri prima e riaccellerava appena dopo il velox ... ed a cosa stracaxxo serve ? Occorrerebbe un velox ogni 500 metri cosi la gente si mette il cuore in pace .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse lele perche' certi limiti sono da dementi?
                          non so che tangenziale tu abbia, ma 3 corsie per senso di marcia, mettere un limite a 70, e' da stronzi, oltre che in violazione del codice della strada, visto che dovrebbe essere 110 (superstrada).

                          i limiti non sono mai relativi alle condizioni o alla tipologia della strada, sempre a cazzo per poter poi "colpire" con velox e altre amenita'.

                          prova a girare in statale in svizzera... se ad un certo punto vedi un cartello coi 50, o anche i 30, t'assicuro che la curva successiva la fai al pelo stando nei limiti del cartello.

                          sono sensati, e la gente li rispetta, perche' sono per la sicurezza... non per coglionate di comuni e province.

                          abbiamo i limiti relativi ad auto degli anni 70, ma oggi una berlina moderna a 180km/h e' piu' sicura di una sua corrispettiva a 120km/h...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            forse lele perche' certi limiti sono da dementi?
                            non so che tangenziale tu abbia, ma 3 corsie per senso di marcia, mettere un limite a 70, e' da stronzi, oltre che in violazione del codice della strada, visto che dovrebbe essere 110 (superstrada).

                            i limiti non sono mai relativi alle condizioni o alla tipologia della strada, sempre a ***** per poter poi "colpire" con velox e altre amenita'.

                            prova a girare in statale in svizzera... se ad un certo punto vedi un cartello coi 50, o anche i 30, t'assicuro che la curva successiva la fai al pelo stando nei limiti del cartello.

                            sono sensati, e la gente li rispetta, perche' sono per la sicurezza... non per coglionate di comuni e province.

                            abbiamo i limiti relativi ad auto degli anni 70, ma oggi una berlina moderna a 180km/h e' piu' sicura di una sua corrispettiva a 120km/h...
                            Esatto , anche io ragiono cosi . Proprio come milioni di altri Italiani .

                            Difatti ci sono infiniti incidenti , la coda in autostrada ? la prassi ecc ecc ... per? noi siamo sopra le regole e quindi le regole ce le cuciamo addosso personalmente come vanno ebne a noi

                            Alla guida anche io guido "come ho voglia" e secondo la scusante che mi fa comodo al momento ... quando non me ne vengono in mente uso quell che hai scritto tu e dico che il CDS ? ormai obsoleto

                            La domanda per? la trasformo in una altra :

                            Come mai per il cds che coinvolge tutta la popolazione , si pu? interpretare a convenienza mentre invece la pressione fiscale non ? mai interpretabile dal punto di vista del popolo ? Come mai se un dipendente infrange una regola del CDS ? giustificabile ma se un lavoratore autonomo aggiusta il codice di tassazione non ? pi? giustificabile ?

                            Diciamo che alcune leggi vanno interpretate ma le leggi che toccano solo il culo degli altri non sono interpretabili e vanno scrupolosamente rispettate ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lele non e' quello il punto... ma il fatto che le regole in italia sono al 90% pensate per "recuperare contante"... non ci sono reali necessita' di sicurezza o similari.
                              e devono ottenere il massimo col minimo sforzo: piazzi una telecamera e via.

                              i comportamenti pericolosi e' difficile che vengano sanzionati sul serio... le precedenze, le frecce mancate, viaggiare a centro strada nelle curve, i grupponi in bici, i cazzoni al telefono... quelli e' difficile che vengano sanzionati, ma quelli sono i comportamenti pericolosi in strada.

                              come continuo a leggere di gente che muore in incidenti "lievi" perche' viene sbalzata fuori... se ti metti le cinture non vieni sbalzato fuori.... ti fai male magari, ma non ci lasci le penne.

                              oppure beoti che appena piove si piazzano ai 60km/h.. non importa quale sia il limite su quella strada.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X