Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotta all' evasione..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    La guardia di finanza a dichiarato che il gelataio non ha emesso scontrino. Quindi questa storia della panna ? tutta una montatura
    basterebbe vedere il verbale per capire come stanno le cose...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filotto View Post

      io posso anche avere torto, ma tu non sai che i misuratori fiscali non possono tecnicamente e funzionalmente emettere scontrini a 0

      firmato ? un concessionario di misuratori fiscali
      Vero,confermo!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post

        Mi dispiace tanto che i misuratori fiscali non possano rispettare la Legge che, purtroppo, se ne frega della tecnica... A parte il sarcasmo, si pu? anche fare scontrino per autoconsumo al valore del bene (tipo i 50 centesimi di panna) solo che non se ne possono fare chiss? quanti perch? poi in un accertamento quello te lo contestano. Percui...il nostro sistema non prevede la possibilit? di regalare qualcosa o di aggiungere un pochino di panna dopo... Insomma, meno sei generoso e meglio ?...
        Esatto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nitronori1 View Post

          basterebbe vedere il verbale per capire come stanno le cose...
          Protendo pi? a fidarmi della GDF che di unngelataun in cerca di pubblicita'

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post

            Mi dispiace tanto che i misuratori fiscali non possano rispettare la Legge che, purtroppo, se ne frega della tecnica... A parte il sarcasmo, si pu? anche fare scontrino per autoconsumo al valore del bene (tipo i 50 centesimi di panna) solo che non se ne possono fare chiss? quanti perch? poi in un accertamento quello te lo contestano. Percui...il nostro sistema non prevede la possibilit? di regalare qualcosa o di aggiungere un pochino di panna dopo... Insomma, meno sei generoso e meglio ?...
            ok, magari serve anche a qualcun altro ? tecnicamente non si pu? imputare direttamente 0 euro e fare lo scontrino, la macchina d? errore ? ma si pu? imputare una cifra (metti 2 euro del gelato) e poi scontare l'uguale importo col tasto apposito, a quel punto chiudi scontrino col totale e hai un bello scontrino a 0 euro ovviamente, la responsabilit? di tutto ci? e della sua liceit? ? dell'emettitore, quindi dell'esercente.

            Io non volevo essere malfidato nei confronti del gelataio, ma intendevo dire ci? che a quanto pare qualcun altro ha approfondito e sgamato ? cio? che il dichiarato dal colpevole probabilmente non ? tutta la verit? ? sapeste quante palle la gente ? in grado di inventare quando ritiene opportuno farlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Protendo pi? a fidarmi della GDF che di unngelataun in cerca di pubblicita'
              si vede che non hai mai avuto a che fare con loro e/o con l'Agenzia delle Entrate....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nico1 View Post
                Se vuoi fare un regalo, o vuoi mangiare un gelato, tu stesso gelataio
                devi comunque esibire documento fiscale
                no..ci vuole il gelato

                Comment

                X
                Working...
                X