Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turisti tedeschi derubano napoletano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Turisti tedeschi derubano napoletano

    Saranno i primi effetti del governo di cambiamento

    Scherzi a parte su un aliscafo sti 2 geni teutonici in vacanza hanno rubato il portafoglio a un operaio napoletano. Beccati in quattro e quattrotto dalle forze dell ordine. I coglioni non hanno nazione!

    https://www.google.it/amp/www.rainew...88552c55a.html

  • Font Size
    #2
    il mondo gira proprio alla rovescia

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma i teTTeschi non lo sanno che "ca nisciuno ? fess"?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by oettam View Post
          Saranno i primi effetti del governo di cambiamento

          Scherzi a parte su un aliscafo sti 2 geni teutonici in vacanza hanno rubato il portafoglio a un operaio napoletano. Beccati in quattro e quattrotto dalle forze dell ordine. I coglioni non hanno nazione!

          https://www.google.it/amp/www.rainew...88552c55a.html
          Caxxo complimenti alle FFOO !

          due turisti li beccano in quattro e quattr'otto ... i malavitosi locali non hanno pelo di beccarli ed ai clandestini hanno paura ad avvicinarli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si quattro e quattr'otto...l'operaio se n'? accorto subito e sbarcato ? andato dai poliziotti e gli ha indicato i due tedeschi che lo avevano derubato: li avrebbe arrestati anche...il Cara!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma almeno che abbiano la decenza di non pubblicare articoli cosi ... dichiarare che a Napoli abbiamo FFOO ? un'insulto all'intelligenza dell'essere umano !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che poi sono stati anche "furbi" i due teTTeschi: rubi sul traghetto e sbarchi a Capri,dove vuoi scappare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io infatti nel beccati in quattro e quattrotto intendevo che li han sgamati subito (mo 2 krukki la faranno a un napoletano?!). Non ? che tutti i ladri son coglioni (purtroppo...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si ma almeno che abbiano la decenza di non pubblicare articoli cosi ... dichiarare che a Napoli abbiamo FFOO ? un'insulto all'intelligenza dell'essere umano !
                    gi? qualche anno fa m'ero ripromesso di evitare di commentare certe uscite ma... stavolta non riesco.

                    mi chiedo solo: ma seriamente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si fa presto a dire tedeschi.... ? come dire che a torino son tutti torinesi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by syd87 View Post

                        gi? qualche anno fa m'ero ripromesso di evitare di commentare certe uscite ma... stavolta non riesco.

                        mi chiedo solo: ma seriamente?
                        ho pensato la stessa cosa poi mi son detto.....? un insulto all'intelligenza umana rispondere.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post

                          ho pensato la stessa cosa poi mi son detto.....? un insulto all'intelligenza umana rispondere.....
                          Originally posted by syd87 View Post

                          gi? qualche anno fa m'ero ripromesso di evitare di commentare certe uscite ma... stavolta non riesco.

                          mi chiedo solo: ma seriamente?
                          Signori , ma siete sicuri di essere napolatani voi altri ? Io ho amici di Napoli e sono di tutt'altra pasta ! Simpatici , pieni di allegria e sempre pronti a prendere tutto sul ridere . Voi invece siete lugubri e vedete negativit? dove non c'? manco per idea ... ma rilassatevi un p? !

                          Certo che se iniziate cosi gi? al luned? ... ora di Venerd?' che fate ? Sbranate qualcuno ? Relax ragazzi ... relax !

                          E comunque continuate a non rovinare la vostra intelligenza e mantenete la parola di non rispondere pi? che tanto dialoghi con utenze cosi sono pressocch? inutili .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-06-18, 14:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            il mondo gira proprio alla rovescia
                            In che senso ? Potresti spiegarla meglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              In che senso ? Potresti spiegarla meglio ?
                              tedeschi che derubano napoletani...clandestini che hanno pi? diritti dei locali...stranieri che occupano case popolari dei ns pensionati...mense con men? per mislim invece di pasta al rag? e salame...kulandrelle che si sposano e adottano figli...Crocifissi tolti per non disturbare(di solito erano silenziosi..)...poi dimmi tu quanto vuoi che vada avanti perch? tu riesca a comprendere il concetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X