Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turisti tedeschi derubano napoletano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carapintadas View Post
    alla notte si dorme...anche in campagna da me di notte girano solo rumeni magrebini..e imbariegh


    Che stai dicendo ? Non esci mai a cena ?

    Quando ho scritto quella mia osservazione ero andato molto semplicemente ad un incontro di un'associazione a tutela naturale e di fotografia ... la riunione era fissata dalle 21 alle 23 .

    Io non so come siete messi male li da voi , ma qui da me alle 23 non ci sono solo imbriachi e magrebini bens? anche Italiani che hanno solo diritto di godersi un p? di tempo libero senza dover girare con la pistola nascosta tra le braghe ...

    Eh si perch? a volte vien da pensare che ? meglio un brutto processo che una bella bara !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



      Che stai dicendo ? Non esci mai a cena ?

      Quando ho scritto quella mia osservazione ero andato molto semplicemente ad un incontro di un'associazione a tutela naturale e di fotografia ... la riunione era fissata dalle 21 alle 23 .

      Io non so come siete messi male li da voi , ma qui da me alle 23 non ci sono solo imbriachi e magrebini bens? anche Italiani che hanno solo diritto di godersi un p? di tempo libero senza dover girare con la pistola nascosta tra le braghe ...

      Eh si perch? a volte vien da pensare che ? meglio un brutto processo che una bella bara !
      per me le 22 sono notte fonda...il mattino da noi inizia prima delle sei per tutti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io non sono mai stato un nottambulo , ma almeno fino alla mezzanotte posso riuscirea stare in compagnia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io non sono mai stato un nottambulo , ma almeno fino alla mezzanotte posso riuscirea stare in compagnia
          la mia compagnia ? la famiglia...e a quell'ora si dorme...la differenza anagrafica si vede in questo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carapintadas View Post
            per me le 22 sono notte fonda...il mattino da noi inizia prima delle sei per tutti
            Quando sarai in pensione come farai?
            I cantieri aprono alle 8

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nitronori1 View Post

              Quando sarai in pensione come farai?
              I cantieri aprono alle 8
              passeggiatina corroborante al mattino

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah ... la tua compagnia ? la famiglia ... lo direi anche io ma mi suona strano pensare che non hai uno straccio di un amico , un conoscente o un amico di tua moglie o dei tuoi figli ... insomma non ti capita proprio mai di avere gente per casa ? E li sbatti fuori casa alle 22 ?

                Siete strani voi romagnoli ... quelli che conosco io sono pi? ospitali !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  insomma non ti capita proprio mai di avere gente per casa ? E li sbatti fuori casa alle 22 ?
                  beh dai, se la cena inizia tra le 17 e le 18 i conti tornano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by oettam View Post

                    beh dai, se la cena inizia tra le 17 e le 18 i conti tornano
                    in effetti mio nonno cenava alle 18.00 circa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mah ... la tua compagnia ? la famiglia ... lo direi anche io ma mi suona strano pensare che non hai uno straccio di un amico , un conoscente o un amico di tua moglie o dei tuoi figli ... insomma non ti capita proprio mai di avere gente per casa ? E li sbatti fuori casa alle 22 ?

                      Siete strani voi romagnoli ... quelli che conosco io sono pi? ospitali !
                      ho molti amici ma ormai gravitano sulla mia et?...e a casa mia non ho piacere venga nessuno che non siano riunioni familiari.Sono fuori a farmi i kakki degl'altri mezza gg al d? da quarant'anni e quando rientro voglio solo la pace familiare.A pranzo un paio di volte all'anno viene il mio migliore amico...a cena mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        in effetti mio nonno cenava alle 18.00 circa
                        il mio a quell'ora aveva gi? finito...noi invece ceniamo dopo le 20 estate e inverno.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X