Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRANCIA niente cellulari ad elementari e medie per LEGGE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post
    I cellulari sono vietati in classe dai tempi del 3310 e nel 2004, alla maturit?, ce li hanno fatti lasciare sulla cattedra.
    Dov'? la news?
    In Italia alle superiori vengono utilizzati come supporto allo studio in classe

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by interceptor79 View Post
      In Italia alle superiori vengono utilizzati come supporto allo studio in classe

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Gli smartphone dici?
      S? miei tempi non c'erano.
      Mio cugino diplomato due anni fa invece, doveva tenerlo spento. Il wifi della scuola poteva usarlo solo in ricreazione.

      Poi ovviamente, senza farsi vedere, in tanti lo usavano comunque.

      Comment


      • Font Size
        #18
        50ini obbligatori a 14 anni per legge. SEEEEE!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? giusto che vengano imposte regole dallo stato uguali per tutti, altrimenti io capisco (fino ad un certo punto) i genitori che dicono "se non glielo compro poi rimane emarginato"

          Dico "fino ad un certo punto" perch? quando sento discorsi del genere rispondo sempre con la frase che caratterizz? nostra infanzia "se tutti si buttano da un burrone ti butti anche tu?"

          Quello che secondo me dovrebbe essere vietato ? l'accesso ad internet senza supervisione di un adulto fino ai 14 o 16 anni almeno. Cos? a casa ognuno fa quello che vuole ma quando il bambino ? al parco o a scuola non si pu? guardare gli sgozzamenti dell'isis o cicciolina col cavallo con gli amichetti. La generazione attuale di genitori non si rende conto di cosa c'? su internet e con quanta facilit? ? accessibile. Non si pu? fare il paragone con "ai nostri tempi c'era..." , non ? la stessa cosa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            concordo con i francesi

            Comment

            X
            Working...
            X