Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio ALTA VAL DI CEMBRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran Premio ALTA VAL DI CEMBRA


  • Font Size
    #2
    Che meravigliosi ricordi

    Il trentino era la meta della Domenica ... poi giravamo su per Merano e rientravamo dallo Stelvio la sera

    Questo ? motociclismo vero , puro ed autentico !

    Quello che rimpiango di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ah.... daghe lele... ok.... correre non va bene su strada ecc. ecc.

      Ma questo che scrive...... va a CORERRE A PIEDI SU UNA PROVINCIALE???

      Con tutti i sentieri e le ciclabili che ci sono in Trentino????

      Cio?.... a parte il discorso che forse ? pi? facile che ti investa e ammazzi il vecchietto con la panda che sale a 40 all'ora di uno che va in moto.... per?.... eddai....

      Cmq. ragazzi.. su strada non si corre..... ? un attimo farsi male... o peggio fare male agli altri.


      PS: mi sa che i weekend in cembra saranno liberissimi per qualche settimana.. (pensa i vigili e i caramba che contenti che saranno con 'sto articolo.. seeeee'

      Amm? ci tocca andare a prendere caldo per strada in cembra? Iamma eh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        dilettanti.... ai tempi della "rolassa" qui dalle mie parti, c'erano anche i box e l'ambulanza ferma in attesa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehmmm ... si lo so che non si corre per strada ... ma ho avuto un emozione nel leggere questo articolo di brugnara

          La pista a me non ? mai riuscita a dare quello che mi dava una sparata Domenicale ... ogni Domenica erano dai 300 agli 800Km

          Comment


          • Font Size
            #6
            saranno contenti anke coloro che con i motociclisti ci lavorano..... bar ristoranti ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              dilettanti.... ai tempi della "rolassa" qui dalle mie parti, c'erano anche i box e l'ambulanza ferma in attesa...
              Eh casso..... troppo professionali... ambulanza dopo un dosso cos? la gente si infilava da sola tipo JOE BAR?

              Originally posted by first lady View Post
              saranno contenti anke coloro che con i motociclisti ci lavorano..... bar ristoranti ecc.
              Ebb?... anche perch? m? per un paio di settimane fermeranno tutti e castigheranno...... anche chi manco corre o l? ci passa per turismo.....

              Ma su una strada statale o provinciale.... dove non c'? il marciapiede.... uno pu? andare a piedi o a correre?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by first lady View Post
                saranno contenti anke coloro che con i motociclisti ci lavorano..... bar ristoranti ecc.
                In tutta franchezza Davide ha ragione ... si portavamo tanti soldi alla ristorazione ed ai benzinai ... ma eravamo dei delinquenti senza senno . Usare moto da 150-180Cv tirando al limitatore le prime marche per centinaia di Km ? uno sfidare la sorte anche col rischio di ledere la sorte altrui ... ma non ci si pensava appena abbassata la visiera .

                Oggi , a 40 anni , posso dire che ero uno dei tanti idioti che smanettavano sulle strade ... ma allora la mia coscienza era ricca di "attenuanti" o "giustificazioni" ...

                Ho sentito amici padri che addirittura giustificavano il loro andare in moto nonostante la paternit? : "se vado in moto sono felice e per il bambino ? pi? importante avere un padre felice" o altre stramberie simili pur di giustificare la sparata in moto . Oppure sentivo dire "ma io la moto la uso con la testa" ... a qualcuno ho chiesto se per testa intendesse il glande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh casso..... troppo professionali... ambulanza dopo un dosso cos? la gente si infilava da sola tipo JOE BAR?



                  Ebb?... anche perch? m? per un paio di settimane fermeranno tutti e castigheranno...... anche chi manco corre o l? ci passa per turismo.....

                  Ma su una strada statale o provinciale.... dove non c'? il marciapiede.... uno pu? andare a piedi o a correre?
                  Dave ... lui non pu? correre ma nemmeno noi motociclisti potremmo superare i 50 orari . Io ti sfido a trovare una moto supersportiva che viaggia a 50 orari (ovviamente a parte gli iscritti a DDG che sono tutti irreprensibili tranne me)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Dave ... lui non pu? correre ma nemmeno noi motociclisti potremmo superare i 50 orari . Io ti sfido a trovare una moto supersportiva che viaggia a 50 orari (ovviamente a parte gli iscritti a DDG che sono tutti irreprensibili tranne me)
                    Si si certo...... per? come detto secondo me ? pi? rischioso il vecchio col cappello che si tiene tutto a destra.... che uno che va in moto forte...

                    PS: io quella strada la conosco bene..... qualcosa non torna..se uno corre davvero (con la moto) ora che risponde al gesto di saluto del maratoneta del weeked.... ? gi? 500 metri avanti.. e la cembra poi non ? strada da correre e lasciare il semimanubrio per fare un cenno di saluto al caro corridore appiedato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Posti bellissimi.
                      Ci passo spesso con la famiglia e non ho mai visto una moto.
                      L'autore dell'articolo si droga sicuramente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Posti bellissimi.
                        Ci passo spesso con la famiglia e non ho mai visto una moto.
                        L'autore dell'articolo si droga sicuramente.
                        Sei il numero uno ah,ah......


                        In EFFETTI uno che va a correre a piedi in Val di Cembra a lato strada nel weekend... l'antidoping subito! ah,ah.. che monega

                        Last edited by mito22; 13-06-18, 09:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pensasse a ripulire il tracciato dalla terra che lasciano i trattori, anzich? fare lo splendido con il suo sarcasmo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avete mai visto i video di MaxWrist su youtube? ? un militare americano di stanza a Vicenza che nei weekend e nei momenti liberi si diletta nel cercare la gara con chiunque, moto o auto che sia. Mi stupisce che non sia ancora stato sanzionato pesantemente visto il comportamento che tiene in moto.

                            Comunque io in moto in strada ci vado tuttora (anche per andare a lavoro) e qualche tirata la faccio ancora cercando di non mettere in pericolo nessuno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wood View Post
                              Avete mai visto i video di MaxWrist su youtube? ? un militare americano di stanza a Vicenza che nei weekend e nei momenti liberi si diletta nel cercare la gara con chiunque, moto o auto che sia. Mi stupisce che non sia ancora stato sanzionato pesantemente visto il comportamento che tiene in moto.

                              Comunque io in moto in strada ci vado tuttora (anche per andare a lavoro) e qualche tirata la faccio ancora cercando di non mettere in pericolo nessuno.
                              Sei rimasto indietro.
                              L'hanno cacciato dall'esercito con disonore. I video che vedi ora, sono girati nel 2016, circa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X