Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio ALTA VAL DI CEMBRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Wood View Post
    Avete mai visto i video di MaxWrist su youtube? ? un militare americano di stanza a Vicenza che nei weekend e nei momenti liberi si diletta nel cercare la gara con chiunque, moto o auto che sia. Mi stupisce che non sia ancora stato sanzionato pesantemente visto il comportamento che tiene in moto.

    Comunque io in moto in strada ci vado tuttora (anche per andare a lavoro) e qualche tirata la faccio ancora cercando di non mettere in pericolo nessuno.
    Si si... gli han fatto BARBA e CAPELLI che manco quelli del CERMIS...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah pensavo fosse ancora in circolazione. Infatti vedevo video pubblicati uno o due giorni fa. Allora meglio cos?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Wood View Post
        Avete mai visto i video di MaxWrist su youtube? ? un militare americano di stanza a Vicenza che nei weekend e nei momenti liberi si diletta nel cercare la gara con chiunque, moto o auto che sia. Mi stupisce che non sia ancora stato sanzionato pesantemente visto il comportamento che tiene in moto.

        Comunque io in moto in strada ci vado tuttora (anche per andare a lavoro) e qualche tirata la faccio ancora cercando di non mettere in pericolo nessuno.
        Tranquillo , ? stato infiocinato per benino, ha rovinato ancora di pi? il COSTO oltre altri posti .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Proporrei di cambiare nome al Forum con DaiDeLimiti

          o anche DaiDeBaggina visto che chi ha 40anni pare ne abbia 80 !!!

          Cmq andate piano neh ... altrimenti mi tirano le orecchie
          e non meno di 16ore per fare un giro di 800km

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravo. Corri corri.

            Comment


            • Font Size
              #21
              devo averla fatta in auto uscendo dalla A22 e andando al passo San Pellegrino ? in effetti mi ricordo di aver pensato che mi sarebbe piaciuto farla in moto ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Wood View Post
                Bravo. Corri corri.
                FILOSOSFIA:
                In Strada il Pericolo sono gli Altri ...
                Pi? si va Forte e meno tempo si sta in balia dei Pericoli

                FISICA:
                Per Piegare serve Curvare Veloci

                Tutto il Resto:
                C'? l'Auto !!!

                Cmq ormai sono un Tranquillone, e lo sono sempre stato nei centri Abitati ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Max Wrist ha fatto anche un video nella vicina Val Floriana , comunque ? pi? lento della media motociclistica Trentina , per? ha un sacco di gopro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Max Wrist ha fatto anche un video nella vicina Val Floriana , comunque ? pi? lento della media motociclistica Trentina , per? ha un sacco di gopro
                    eh si..... per? appunto fa scena......

                    Ma i tempi d'oro.. con moto con 50 cavalli di meno... Vabb?... si parla di parecchi GP fa..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X