Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrova il CIAO rubato 31 anni fa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritrova il CIAO rubato 31 anni fa

    Probabilmente non ci sperava pi?, il proprietario del Ciao azzurro che era stato rubato il 25 settembre 1987 a Pavia. Invece, 31 anni dopo, ? arrivata la telefonata dei carabinieri: "Abbiamo ritrovato il motorino". Era ancora in buone condizioni, parcheggiato nella propriet? di un pregiudicato di 37 anni, che abita a Tizzano Val Parma. E parmense ? anche il proprietario, un uomo di 48 anni, che ? stato ricongiunto soprattutto con un pezzo della sua adolescenza. Il proprietario aveva 17 anni quando ha parcheggiato il suo Ciao, celebre modello della Piaggio, a Pavia. Era il 25 settembre 1987. Quando ? tornato a riprenderlo, non l?ha pi? ritrovato. E probabilmente pensava che le speranze di rivedere il motorino azzurro fossero ormai finite. Fino a quando i carabinieri, durante una perquisizione a Tizzano Val Parma, nella casa di un pregiudicato, non hanno visto il mezzo.
    Senza targa e senza documenti di accompagnamento, ? stato possibile risalire al proprietario solo grazie al numero di telaio. Il 48enne ha detto alla Gazzetta di Parma di essere molto felice e voler andare a ritirarlo al pi? presto. Il pregiudicato, invece, ? stato denunciato per ricettazione.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Scritto cosi pare un romanzo ... ma bastava il titolo e la notizia era riportata .

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? se tenuto bene, un ciao magari 3-400 euro li vale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mik1199 View Post
        B? se tenuto bene, un ciao magari 3-400 euro li vale.
        Come no.. dopo 31 anni a prendere polvere e ruggine... avoja... anche 2-3000... daghe!

        Comment


        • Font Size
          #5
          I ciao rubati 30 anni fa da ste parti stanno tutti sul fondo del fiume.....o almeno i telai...che gli altri pezzi giravano in vendita per i ciao/bravo/s? della citt?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho appena finito di ricondizionare il mio boxer2 del '77 ; non lo venderei neanche per 2000 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vendono al kg ai negher

              Comment


              • Font Size
                #8
                successo anche a me ritrovata dopo 20 anni una cagiva vmx 125 rubata a trieste e trovata a bari dopo una rapina ancora con la mia targa
                Last edited by cla69; 18-06-18, 19:43.

                Comment

                X
                Working...
                X