Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono stanco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono stanco...

    Apro Tgcom per leggere qualche notizia...


    balli di grutto in piaggia e sullo sfondo c'? la Maersk -> POLEMICA

    ceffone al figlio che fuma lo spinello -> padre DENUNCIATO dai carabinieri

    Usa, vede bimba di colore vendere acqua per strada -> chiama la polizia

    Fermato a Napoli un cambiano dell'ISIS -> "sono un soldato di ***"

    poi tutte robe sui Gay e Trans "tristi" che vogliono pretendono e si lamentano...ho il pisello ma mi sento donna voglio andare a pisciare al cesso delle donne...


    minchia datemi una macchina del tempo che mi son rotto le palle di questo 2018 voglio tornare a 40anni fa

    altro che padre denunciato ai carabinieri....na pedata in culo al figlio e a casa ZITTO

    ..in che pazzi tempi viviamo
    Last edited by AndreGixxer; 26-06-18, 07:57.

  • Font Size
    #2
    Dai non e' tutto negativo nel 2018

    Per esempio , ci sono inegozi aperti la domenica 40 anni fa no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nico1 View Post
      Dai non e' tutto negativo nel 2018

      Per esempio , ci sono inegozi aperti la domenica 40 anni fa no

      Ottima evoluzione ^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        :rosica::rosica:

        eh gi?...

        cmq ? vero che al giorno d'oggi fa notizia qualsiasi cosa ridicola... forse colpa della tendenza social... la gente pubblica cosa mangia a colazione e qualcuno ? puntualmente interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nico1 View Post
          Dai non e' tutto negativo nel 2018

          Per esempio , ci sono inegozi aperti la domenica 40 anni fa no

          se serve a tenere aperto e a dare lavoro a qualcuno per me va anche bene...i tempi cambiano, la gente non compra piu solo sul negozio fisico quindi .. posso giustificarlo; certo mi spiace per i dipendenti di questi negozi ma lavoro ? lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto vero quello che dici!
            Un unico appunto sui "balli" in spiaggia davanti alla Maersk: si vede chiaramente che stanno facendo ginnastica (cambia poco ok),e sicuramente non sanno che nave sia!
            Nella rada di ogni porto ci sono navi che aspettano di entrare ed ? impossibile ad occhio nudo leggerne il nome...ma i "giornalai" si sa che devono cercare notizie e scandali per ogni cosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              concordo... lo stravolgimento, e graduale perdita, di valori e' ormai a livelli preoccupanti.
              in ogni ambito, da quello professionale a quello familiare, passano per l'informazione (uno dei "colpevoli" di questo sfascio) e la politica.

              discutevo ieri con un rappresentante delle fdo sull'assurda sentenza che "premia" il ladro d'auto al quale un suo collega ha sparato mentre scappava... e niente, lui era convinto che fosse giusto cosi'.
              gli ho fatto presente che, a sto punto, quando mi piazzano la paletta posso ignorarla tranquillamente, non devo manco scappare, che se poi mi faccio male o faccio male a qualcuno, e' colpa vostra che mi inseguite... meglio ancora se sono su un'auto rubata, cosi' anche se mi prendi la targa sai che me ne fotte?
              son piccole cose, tanti dettagli, messi insieme mostrano un quadro generale fuori dal mondo e da ogni logica civile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono cresciuto a scappellotti...non sono diventato altissimo ma diciamo che sono nella media...non ho praticamente mai toccato i miei figli in quanto loro capivano dal fatto di vedermi senza il solito sorriso e sguardo amorevole che qualcosa avevano combinato....faccio un pochino pi? fatica con i nipotini a farmi intendere,mi ridono in faccia se alzo la voce e mi dicono"no rabiarti nonno tu sei buono"..e fanno la marachella.Sono fortunato..ottimi figli e splendidi nipoti...qualcosina di mio ho messo ma anche tanta fortuna e sani principi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post

                  se serve a tenere aperto e a dare lavoro a qualcuno per me va anche bene...i tempi cambiano, la gente non compra piu solo sul negozio fisico quindi .. posso giustificarlo; certo mi spiace per i dipendenti di questi negozi ma lavoro ? lavoro
                  E allora basta lamentarsi

                  si sta semplicemente invecchiando

                  Lasciando il posto al nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti Nico non ho capito cosa continuate a menare il torone ... vi terrorizza cosi tanto il lavorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Infatti Nico non ho capito cosa continuate a menare il torone ... vi terrorizza cosi tanto il lavorare
                      A me no , anche perche' io ho smesso da un pezzo
                      e in realta' , non ne ho avuto neanche la necessita'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora ? vero che il lavoro stimola l'intelligenza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mica mancano i valori. Semplicemente sono stati insegnati altri valori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nico1 View Post

                            A me no , anche perche' io ho smesso da un pezzo
                            e in realta' , non ne ho avuto neanche la necessita'.
                            Miii che pacco ! Quindi non hai mai fatto un chezz nella vita ?
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-18, 07:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Allora ? vero che il lavoro stimola l'intelligenza...
                              Beh ho amici plurilaureati che non hanno mai lavorato in quanto molto ricchi di famiglia ... diciamo che sono parassiti della famiglia ma sono molto acculturati , intelligenti , sereni ed ? un gran piacere conversare con loro .

                              Sulla loro serenit? per? non garantisco ... pare apparente pi? che reale .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-18, 07:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X