Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono stanco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Miii che pacco ! Quindi non hai mai fatto un chezz nella vita ?
    E in base a cosa , fai questa dichiarazione ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh ho amici plurilaureati che non hanno mai lavorato in quanto molto ricchi di famiglia ... diciamo che sono parassiti della famiglia ma sono molto acculturati , intelligenti , sereni ed ? un gran piacere conversare con loro .

      Sulla loro serenit? per? non garantisco ... pare apparente pi? che reale .
      A volte basta una semplice inversione a U
      per far perdere serenita'

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sarei felice anche se non lavorassi

        e lo penso ogni mattina quando mi sveglio, ma i soldi servono.

        lavorare anche la domenica ? se mi toccasse farlo lo farei, di certo non resterei a casa a lamentarmi che poi non ho un posto di lavoro "degno" del sottoscritto

        in questi anni bisogna sapersi adattare, fortuna e sfortuna arrivano per tutti solo in dosi differenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          Apro Tgcom per leggere qualche notizia...


          balli di grutto in piaggia e sullo sfondo c'? la Maersk -> POLEMICA

          ceffone al figlio che fuma lo spinello -> padre DENUNCIATO dai carabinieri

          Usa, vede bimba di colore vendere acqua per strada -> chiama la polizia

          Fermato a Napoli un cambiano dell'ISIS -> "sono un soldato di ***"

          poi tutte robe sui Gay e Trans "tristi" che vogliono pretendono e si lamentano...ho il pisello ma mi sento donna voglio andare a pisciare al cesso delle donne...


          minchia datemi una macchina del tempo che mi son rotto le palle di questo 2018 voglio tornare a 40anni fa

          altro che padre denunciato ai carabinieri....na pedata in culo al figlio e a casa ZITTO

          ..in che pazzi tempi viviamo
          Come non quotare...ma questo abbiamo ormai....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Miii che pacco ! Quindi non hai mai fatto un chezz nella vita ?
            avranno fatto altri come nel mio caso...e c'? chi ne gode i frutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh ho amici plurilaureati che non hanno mai lavorato in quanto molto ricchi di famiglia ... diciamo che sono parassiti della famiglia ma sono molto acculturati , intelligenti , sereni ed ? un gran piacere conversare con loro .

              Sulla loro serenit? per? non garantisco ... pare apparente pi? che reale .
              Pare apparente perch? immagino che non avendo un lavoro (anche "fasullo" in un'azienda di famiglia) da fare,"riempire" la giornata pu? divenire noioso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post

                Pare apparente perch? immagino che non avendo un lavoro (anche "fasullo" in un'azienda di famiglia) da fare,"riempire" la giornata pu? divenire noioso...
                Avoja

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nico1 View Post

                  E in base a cosa , fai questa dichiarazione ?
                  In base a questo tuo intervento :

                  Originally posted by Nico1 View Post

                  A me no , anche perche' io ho smesso da un pezzo
                  e in realta' , non ne ho avuto neanche la necessita'.
                  Ma se ho inteso male , tanto meglio per te ! Io penso che la vita debba vedere impegno in qualcosa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nico1 View Post

                    A volte basta una semplice inversione a U
                    per far perdere serenita'
                    E non dirmelo in questi giorni ... un amico nel Pavese ? morto poco tempo fa in moto proprio per una inversione (PARE)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nitronori1 View Post

                      Pare apparente perch? immagino che non avendo un lavoro (anche "fasullo" in un'azienda di famiglia) da fare,"riempire" la giornata pu? divenire noioso...
                      Beh tutto ? soggettivo ... io avevo il lavoro fasullo ma me lo sono plasmato facendolo diventare la mia prima passione

                      E la cosa bella ? che il mio entusiasmo per questo lavoro , ha trascinato anche la mia Lei che lavora con me da diversi anni ormai e ne ? sempre pi? "presa" .

                      Io per? penso che qualunque lavoro diventa bello se lo si impara realmente e se si ha la fortuna di appassionarsi .

                      Per? non ho capito perch? sarebbe fasullo

                      Potrei farti almeno 5 esempi di lavoratori dipendenti che avevano l'opportunit? di ricevere praticamente a titolo gratuito un'azienda ma hanno rifiutato per mille motivi riassumibili in "troppo sbatti" o "non sono all'altezza" ...

                      Forse ? per questo che non capisco come mai definisci l'imprenditoria "fasulla"
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-18, 16:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lele non mi riferivo a te (non mi permetterei mai visto che non ti conosco personalmente),ma a quelle persone che hai detto stanno molto bene di famiglia e non hanno bisogno/voglia di lavorare nemmeno nella ditta di propriet? o se lo fanno in posizioni nelle quali non possono arrecare danni: vivendo sempre nell'ombra dei genitori e senza realizzarsi da soli (seppur pieni di soldi) magari soffrono di quella serenit? che tu definisci "apparente".
                        Comunque non ho definito l'imprenditoria fasulla,ma solo alcuni posti di lavoro creati ad hoc per i propri figli,che spesso non riescono a fare nemmeno quello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La prima generazione crea,la seconda mantiene e perfeziona,la terza si mangia tutto

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            La prima generazione crea,la seconda mantiene e perfeziona,la terza si mangia tutto

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            A volte gi? la seconda generazione si mangia tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GT-V7 View Post
                              :rosica::rosica:

                              eh gi?...

                              cmq ? vero che al giorno d'oggi fa notizia qualsiasi cosa ridicola... forse colpa della tendenza social... la gente pubblica cosa mangia a colazione e qualcuno ? puntualmente interessato
                              Si ma il social non ? il tg sulla rete nazionale

                              cambia eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Beh ho amici plurilaureati che non hanno mai lavorato in quanto molto ricchi di famiglia ... diciamo che sono parassiti della famiglia ma sono molto acculturati , intelligenti , sereni ed ? un gran piacere conversare con loro .

                                Sulla loro serenit? per? non garantisco ... pare apparente pi? che reale .
                                A tal proposito c?? una meme memorabile che gira suo social , guarda caso

                                dice circa: ho cambiato vita, mollato tutto e vivo in barca

                                sotto cita: grazie al kazzo, figli di notai, hanno 8 case in affitto


                                dai lele, ricomincia da zero poi vediamo che edicola apri... ma zero significa zero, non a far fotocopie da papi

                                che a fare i fenomeni coi soldi di papi ? come fare il frocio col culo degli altri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X