Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensionata ripara marciapiede: RISCHIA 850 euro di multa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensionata ripara marciapiede: RISCHIA 850 euro di multa

    Giovanna, una pensionata palermitana di 87 anni, era stanca di vedere il marciapiedi davanti a casa malridotto e impolverato. I lavori per posare i cavi della fibra ottica avevano rovinato il suo piccolo scorcio di citt? a Tommaso Natale, cos?, stanca di aspettare l'arrivo di qualcuno che forse non sarebbe mai intervenuto, si ? armata di cazzuola, spatola e cemento, e ha riparato tutto da s?. Una foto catturata da un passante ? diventata virale sui social, ma ora questa bella storia di educazione civica rischia di avere un finale amaro. La nonnina di Palermo, infatti, potrebbe vedersi recapitare una multa fino a 850 euro. Un'ipotesi che per? ha gi? scatenato una levata di scudi in sua difesa.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Tipico della nostra nazione .

    E' come i boschi ... una volta c'erano i "PAISAN" che tenevano in ordine il bosco ed erano impeccabili , in salute e godibili .
    Oggi siccome ? un rischio altissimo fare del bene , molti boschi vengono lasciati in balia del comune quindi lasciati andare alla malora ...

    E' come mille altre cose ... per colpa della burocrazia o per colpa di pochi idioti , ci rimette il sistema e le persone .

    E' un p? come gli sprechi di cibo nei ristoranti o nei cathering ... sarebbe buona cosa donarli ai meno abbienti ed ai bisognosi ma per colpa di qualche errore di madre natura che DENUNCIA SCARSA QUALITA' del cibo donato , si preferisce quindi buttare del cibo buono per non incorrere in multe e guai seri con la giustizia ! Pazzesco

    Comment


    • Font Size
      #3
      sfruttamento di manod'opera pensionata...avvisare gdf...questi pensionati che rubano il lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, vabb?, questa ? la solita non notizia per l'estate.
        Ha ricevuto la multa? No.
        La ricever?? Si,no,forse,chiss?, improbabile.
        Se e quando la ricever?, si aprano le cateratte ed esploda l'ira funesta del web, adesso di che si deve parlare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se c'era il poliziotto HUBER le sparava eh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Si, vabb?, questa ? la solita non notizia per l'estate.
            Ha ricevuto la multa? No.
            La ricever?? Si,no,forse,chiss?, improbabile.
            Se e quando la ricever?, si aprano le cateratte ed esploda l'ira funesta del web, adesso di che si deve parlare?
            Io ho fatto un po di asfalto davanti al mio passo carraio, avevano fatto le caditoie e chiuso alla cazzum, fatto presente 3 volte in comune ma nisba, dopo che ho fatto il lavoro, sono venuti quelli di hera, mi hanno denunciato e ho dovuto pagare... quindi si, le multe le fanno, le devi pagare ed inoltre, hanno demolito il mio e rifatto... peggio... quindi ora, dopo aver perso e pagato, ho denunciato io e chiesto i danni... stiamo a vedere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by michi14 View Post

              Io ho fatto un po di asfalto davanti al mio passo carraio, avevano fatto le caditoie e chiuso alla cazzum, fatto presente 3 volte in comune ma nisba, dopo che ho fatto il lavoro, sono venuti quelli di hera, mi hanno denunciato e ho dovuto pagare... quindi si, le multe le fanno, le devi pagare ed inoltre, hanno demolito il mio e rifatto... peggio... quindi ora, dopo aver perso e pagato, ho denunciato io e chiesto i danni... stiamo a vedere...
              Ecco, questa ? una notizia.
              E una notizia che merita un unico commento: alla ottusit? della burocrazia italiana non c'? mai fine.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma infatti, anche perch? io ho fresato e afaltato a caldo, loro hanno demolito il mio e asfaltato a freddo, con i sacchetti... noi quindi abbiamo contestato la non regola d'arte del lavoro, il tutto ? comunque ridicolo... agli operai che stavano facendo sta schifezza, veniva da piangere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Ma infatti, anche perch? io ho fresato e afaltato a caldo, loro hanno demolito il mio e asfaltato a freddo, con i sacchetti... noi quindi abbiamo contestato la non regola d'arte del lavoro, il tutto ? comunque ridicolo... agli operai che stavano facendo sta schifezza, veniva da piangere..
                  In poche parole, con i soldi della tua multa, hanno pagato poi per un lavoro fatto peggio Fantastica italietta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    In poche parole, con i soldi della tua multa, hanno pagato poi per un lavoro fatto peggio Fantastica italietta...
                    In pratica si... e ci hanno pure guadagnato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh io fossi sta signora mi organizzerei cosi :

                      1) svuoti il conto in banca cosi non c'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perfettamente in linea con l'integrit

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Se c'era il poliziotto HUBER le sparava eh!
                          certamente...poteva rimanere offesa

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X